Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Onestamente la qualificazione in CL mi interessa poco, anzi preferirei EL o anche niente coppe.

E ma gli introiti? Abbiamo sperperato 200 M nell'ultimo mercato, dipende sempre come li spendi. Due anni fa, avevamo budget per 20 M sul mercato e li abbiamo gettati tutti su Weah.

Unica cosa veramente da non fallire, è il prossimo allenatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che per tornare a vincere in Europa dobbiamo iniziare a vincere le.coppe minori....che sia europa.league o conference. Ma.nemmeno quelle sono certe ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Sempre pensato che per tornare a vincere in Europa dobbiamo iniziare a vincere le.coppe minori....che sia europa.league o conference. Ma.nemmeno quelle sono certe ad oggi. 

l'Europa league, e non da quest'anno, rappresenta la nostra dimensione ideale. Purtroppo i risultati internazionali parlano in maniera eloquente, e dicono che per noi non sarebbe affatto una coppa minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Noi siamo capaci di fallire anche la conference, purtroppo oggi questi siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nord est ha scritto:

In parte ti do ragione.... Dall'altra penso che voglio a ogni costo parteciparci.... Troppo importante.

Oddio ieri sera i prescritti non sono andati benissimo.... 😁

Sarò sincero fin quando vorremo essere competitivi con materiale umano scarso misto a scelte incomprensibili di pseudo allenatori scordiamoci di tornare a essere qualcuno.non puoi essere competitivo se devi stare lì a guardare il centesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per la CL i giochi sembrerebbero fatti a meno che la Roma non espugni  domenica San Siro ( ma non credo che gli arbitri lo permetteranno ).

Anche per la EL non credo che la Fiorentina possa impensierire le romane anche in considerazione del fatto che dovranno giocare la Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Bologna vince la coppa Italia, e arriva quarta, in Europa League ci vanno la quinta e la sesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente aritmeticamente avremmo tutte le possibilità di farcela.  E' che nella nostra situazione le possibilità di farcela sono grandemente minori di quanto dice l'aritmetica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIOLE78 ha scritto:

Almeno per la CL i giochi sembrerebbero fatti a meno che la Roma non espugni  domenica San Siro ( ma non credo che gli arbitri lo permetteranno ).

Anche per la EL non credo che la Fiorentina possa impensierire le romane anche in considerazione del fatto che dovranno giocare la Conference.

Non ho capito...noi dove finiremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tonicapez ha scritto:

Più che altro sono le uniche che potremo vincere nei prossimi... Decenni. Però appunto ho l'impressione che potremmo finire settimi e quindi anche senza Conference (se il Milan vince la Coppa Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andare in Champions sarebbe una rovina economico sportiva. Ma potrebbe succedere e allora in tal caso spero nell'Europa league. La Conference sarebbe un downgrade pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non andare in Champions sarebbe una rovina economico sportiva. Ma potrebbe succedere e allora in tal caso spero nell'Europa league. La Conference sarebbe un downgrade pazzesco 

Se magari la smettessimo di fare gli schizzinosi....

La fame deve tornare prima ai tifosi mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se il Bologna vince la coppa Italia, e arriva quarta, in Europa League ci vanno la quinta e la sesta?

Si... Sarebbe meglio tifare Bologna per la CI e gufarla senza pietà per il campionato ... Ma tanto , a quel che abbiamo visto oggi, per lo scontro diretto ci vorrà un mezzo miracolo non perderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Siete sicuri che batteremo il Monza?

Io mica tanto...

a questo punto sono capaci di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti