Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tipo non farlo giocare...

Non credo abbiamo alternative 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Perché non vale niente. Dire che si è vinto un torneo UEFA per poi vedere che è la Conference, è solo una cosa per cui tifosi di altre squadre ti prendono in giro.

Avere quella coppa a te dice "abbiamo vinto un torneo UEFA" a me dice "abbiamo fatto così schifo in quel periodo che nemmeno in Europa League ci siamo meritati di giocare"

Invece per te arrivare 20esimo su 36 nel girone di champions e poi farsi eliminare nel primo  turno ad eliminazione diretta é motivo di orgoglio?

Così tanto per capire il tuo ragionamento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il ridimensionatore è il vero vincitore.Sta riuscendo alla grande a cambiare pure la mentalità di molti tifosi.Dopo avere reso la Juve la nuova Fiorentina dimezzando ingaggi e costi,dopo aver inculcato obiettivo 4 posto,tra poco riuscirà a fare esultare un tifoso Juve pure per Europa League. Quella è la nostra attuale dimensione. Rimpiango Andrea Agnelli con le viscere,  ma sapevo che con Elkann sarebbero Tornati i Nuovi Cobolli Gigli e Secco in versione 2024/25.

Tristezza assoluta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che pur di vincere qualcosa saremmo contenti di partecipare anche a tornei tipo la Conference... allora mi chiedo: ma sono ancora attivi La Coppa Berlusconi o Il Trofeo Birra Moretti? Peccato non ci sia più "La coppa delle Alpi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa molto la fase difensiva. Senza Bremer e Gatti siamo molto deboli.. L assenza di Yildiz peserà meno perché in avanti abbiamo più alternative.. Mentre dietro male male ahimè..! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario conta poco: a fine campionato contano stato fisico, motivazioni, gioco. Roma e Atalanta favorite, dopo

Bologna e Juve. Se arriviamo tra le prime 4, per me e‘ un mezzo miracolo, calendario o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione molto difficile considerando le due partite toste con Bologna e Lazio,alla fine della fiera probabilmente sarà stata la sconfitta con il Parma la partita che ci negherà la Champions 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Gianlu263 said:

Perché non vale niente. Dire che si è vinto un torneo UEFA per poi vedere che è la Conference, è solo una cosa per cui tifosi di altre squadre ti prendono in giro.

Avere quella coppa a te dice "abbiamo vinto un torneo UEFA" a me dice "abbiamo fatto così schifo in quel periodo che nemmeno in Europa League ci siamo meritati di giocare"

Forse una squadra che ha perso 5 finali di Champions League di fila ha bisogno di qualcosa come la Conference League per cambiare, per cambiare mentalità, per acquisire esperienza, per porre fine a una serie di sfortuna. Nessuno di noi vuole giocare nella Conference League, ma considerarla inferiore alle nostre possibilità dopo 30 anni di finali perse è ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Forse una squadra che ha perso 5 finali di Champions League di fila ha bisogno di qualcosa come la Conference League per cambiare, per cambiare mentalità, per acquisire esperienza, per porre fine a una serie di sfortuna. Nessuno di noi vuole giocare nella Conference League, ma considerarla inferiore alle nostre possibilità dopo 30 anni di finali perse è ridicolo

Non parlare a vanvera. La ultime due finali perse contro squadre epocali. Ragionamento senza alcun filo logico. Servono i soldi della champions e se continuamo ad abbassare l'asticella diventeremo come il Milan. Una ex squadra importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità che abbiamo sarebbe quella di pareggiare le prossime due e vincere le ultime,ci servirebbero poi un passo falso del bologna e uno della lazio nelle loro restanti partite,cosa non impossibile,il problema è che difficilmente usciremo senza sconfitte dai due scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Qualificazione molto difficile considerando le due partite toste con Bologna e Lazio,alla fine della fiera probabilmente sarà stata la sconfitta con il Parma la partita che ci negherà la Champions 🙄

Saranno stati i punti buttati con Cagliari,lecce,fiorentina,Venezia in casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché parlare di Conference? La cosa più probabile è finire in Europa League. E io non la schiferei, anzi sarebbe tanta roba arrivare in fondo... La Conference, invece, non riesco a vederlo come un torneo serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna almeno vincere a Bologna e non perdere a Roma, comunque potrebbe non bastare. Siamo messi veramente male, speriamo in Udinese e Parma stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lopio ha scritto:

Non parlare a vanvera. La ultime due finali perse contro squadre epocali. Ragionamento senza alcun filo logico. Servono i soldi della champions e se continuamo ad abbassare l'asticella diventeremo come il Milan. Una ex squadra importante.

Guarda che il Milan negli ultimi 5 anni ha vinto più di noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Saranno stati i punti buttati con Cagliari,lecce,fiorentina,Venezia in casa.

Anche 😑

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Bisogna almeno vincere a Bologna e non perdere a Roma, comunque potrebbe non bastare. Siamo messi veramente male, speriamo in Udinese e Parma stasera 

No vabbè se vinci a bologna e pareggi a roma sei qualificato ( ovviamente se vinci le ultime due )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi conferma che NON ci sono i playoff scudetto quest'anno? E che si tratta del campionato chiu bell o munn? Un campionat n copp!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

No vabbè se vinci a bologna e pareggi a roma sei qualificato ( ovviamente se vinci le ultime due )

Eh appunto, vincendo le ultime due, cosa non scontata… Per questo dico che anche facendo 4 punti nelle prossime 2 non saremmo sicuri di qualificarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Eh appunto, vincendo le ultime due, cosa non scontata… Per questo dico che anche facendo 4 punti nelle prossime 2 non saremmo sicuri di qualificarci. 

Ah quello sarebbe un suicidio vero e proprio e purtroppo potrebbe succedere veramente ... Anche se dubito che vinceremo con il bologna e pareggeremo con la lazio,per me finisce tutto domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steu ha scritto:

Perché parlare di Conference? La cosa più probabile è finire in Europa League. E io non la schiferei, anzi sarebbe tanta roba arrivare in fondo... La Conference, invece, non riesco a vederlo come un torneo serio.

Considera che, se il milan vince la Coppa Italia, in EL ci vanno loro e la quinta in campionato... 

Con tante squadre così appaiate, è un attimo ritrovarsi sesti o settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremo trovarci all'ultima giornata dove, vincendo, ci potremo qualificare per la Conference ( dimensione giusta per la juve attuale ). In quel caso proveremo comunque a conquistarla o faranno in modo di non arrivarci? Ricordiamoci che è un trofeo che, sostanzialmente, ha quasi più costi che introiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Guarda che il Milan negli ultimi 5 anni ha vinto più di noi 

Ma che ha vinto? Uno scudetto per sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che ha vinto? Uno scudetto per sbaglio...

Quindi non conta ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti