Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

So che ci sarebbe servito più un pareggio o una vittoria dell inter ma quando le * perdono si gode sempre.

per il resto cerchiamo di vincere più gare possibili e che Atalanta e/o Bologna perdano punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beffa atroce : l' unica volta che questi cartonati di meerda non dovevano perdere, sono riusciti nell' impresa, Così adesso dobbiamo assolutamente vincere domani a parma e non perdere a bologna e roma con la lazio. Difficilissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Beffa atroce : l' unica volta che questi cartonati di meerda non dovevano perdere, sono riusciti nell' impresa, Così adesso dobbiamo assolutamente vincere domani a parma e non perdere a bologna e roma con la lazio. Difficilissimo

Speriamo almeno che questi  zero punti gli costino lo scudetto. Ma guarda un po' se ci tocca tifare napoli accidenti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Siamo rovinati, questi hanno fatto 4 punti con Napoli e Inter. Se non vinciamo a Bologna e roma sarà impossibile 

Vuoi vincere a Bologna e Roma con questa Juventus? Auguri, secondo me è già tanto se non le perdiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vuoi vincere a Bologna e Roma con questa Juventus? Auguri, secondo me è già tanto se non le perdiamo 

La trasferta difficile è quella di Bologna, tutte le big hanno raccolto poco o niente da quelle parti; molto più fattibile una vittoria a Roma contro la Lazio; colgo l'occasione per rimangiarmi l'opinione su Italiano, allenatore che non mi convinceva molto ed invece continua a fare molto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo c è da dire che oggi ci sarebbe da mettere la firma per la vittoria col Parma ed il pareggio col Bologna.

Il Bologna é una delle squadre più in forma del girone di ritorno, la Lazio invece sembra avere qualche problema.

sarebbe importante risucchiare anche l Atalanta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla scorsa giornata il nostro destino è tornato ad essere nelle nostre mani. Bisogna vincere e basta, specialmente domani e la prossima in casa. Quindi, una sconfitta dei pignorati della pinetina fa sempre bene alla salute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo c è da dire che oggi ci sarebbe da mettere la firma per la vittoria col Parma ed il pareggio col Bologna.

Il Bologna é una delle squadre più in forma del girone di ritorno, la Lazio invece sembra avere qualche problema.

sarebbe importante risucchiare anche l Atalanta.

Infatti la corsa va fatta anche sull'Atalanta, che mi pare abbia fatto meno punti del Bologna nel girone di ritorno; per dire, se stasera non vincono col Milan noi intanto domani potremmo andare al terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti la corsa va fatta anche sull'Atalanta, che mi pare abbia fatto meno punti del Bologna nel girone di ritorno; per dire, se stasera non vincono col Milan noi intanto domani potremmo andare al terzo posto

Solo se perdono. Sono in stravantaggio sulla differenza reti e sugli scontri diretti. Non credo perdano contro l'armata Brancaleone stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Solo se perdono. Sono in stravantaggio sulla differenza reti e sugli scontri diretti. Non credo perdano contro l'armata Brancaleone stasera.

Si adesso non stavo considerando diff. reti e scontri diretti mancando ancora molti punti da assegnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Se non riesci a fare 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi) nelle prossime meglio non avercelo proprio l'impiccio di tutte quelle partite di Champions. L'importante è l'a.d.c. già programmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se non vinciamo e arriviamo 5 è giusto che non andiamo in Champion's...diversamente si Godrà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

0-0 al 40'... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Abbiamo perso a Napoli e Firenze, abbiamo pareggiato con le milanesi, a Bergamo e a Roma. Anche solo per la legge dei grandi numeri potrebbe uscirci almeno una vittoria su due. Va bene che non siamo un granché però che miseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dalla scorsa giornata il nostro destino è tornato ad essere nelle nostre mani. Bisogna vincere e basta, specialmente domani e la prossima in casa. Quindi, una sconfitta dei pignorati della pinetina fa sempre bene alla salute.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Che dici, mi vedo il secondo tempo o mi finisco la terza stagione di Bosch Legacy su Prime?

Non ti saprei dire. La serie A è piuttosto noiosa, ma pure le serie ormai mi stufano. Anche quelle più carucce, hanno sempre sto problema del minutaggio eccessivo, senza alcuna necessità narrativa, con soluzioni sempre più raffazzonate man mano che le puntate procedono. Ieri sera ho finito white lotus 2, mi incuriosiva perché è ambientata in Sicilia, fino all'episodio 3 o 4 è pure divertente, poi svacca e il finale è "agghiacciande" come direbbe il nostro...prossimo allenatore? Come la vedi con Andonio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, g1963 ha scritto:

È indispensabile vincere con il Parma , sarà dura …

Con il risultato di oggi la corsa Champions si complica abbastanza, diciamo che vincere domani sarà d'obbligo, speriamo bene.

8 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Abbiamo perso a Napoli e Firenze, abbiamo pareggiato con le milanesi, a Bergamo e a Roma. Anche solo per la legge dei grandi numeri potrebbe uscirci almeno una vittoria su due. Va bene che non siamo un granché però che miseria 

Si ma era un'altra Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Con il risultato di oggi la corsa Champions si complica abbastanza, diciamo che vincere domani sarà d'obbligo, speriamo bene.

Vincere domani sarebbe certamente preferibile, ma un pareggio manterrebbe cmq il quarto posto (per differenza reti generale), con due risultati su tre a disposizione per la trasferta di Bologna. Detto che le partite si devono sempre giocare per vincere, questa è la situazione in classifica. Da quando è arrivato Tudor non stiamo più sott'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Come la vedi con Andonio?

La vedo come ho sempre detto... spero rimanga Tudor, sarebbe la cosa migliore per la Juve se avessimo trovato finalmente quello giusto. Se non va, fosse per me, andrei a bussare ad Emery. Andonio non lo rivorrei, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La vedo come ho sempre detto... spero rimanga Tudor, sarebbe la cosa migliore per la Juve se avessimo trovato finalmente quello giusto. Se non va, fosse per me, andrei a bussare ad Emery. Andonio non lo rivorrei, mai.

Dovesse arrivare, mi sono già ripromesso di saltare ogni conferenza stampa. Occhi puntati solo sul campo. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti