Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minuti fa, velas ha scritto:

Vincere domani sarebbe certamente preferibile, ma un pareggio manterrebbe cmq il quarto posto (per differenza reti generale), con due risultati su tre a disposizione per la trasferta di Bologna. Detto che le partite si devono sempre giocare per vincere, questa è la situazione in classifica. Da quando è arrivato Tudor non stiamo più sott'acqua.

C'è la trasferta di Bologna e quella di Roma contro la Lazio, ecco quella non mi fa stare tranquillo. È giusto il tuo ragionamento ma è rischioso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La trasferta difficile è quella di Bologna, tutte le big hanno raccolto poco o niente da quelle parti; molto più fattibile una vittoria a Roma contro la Lazio; colgo l'occasione per rimangiarmi l'opinione su Italiano, allenatore che non mi convinceva molto ed invece continua a fare molto bene

Si non è che non sia fattibile però a me la Juventus non ispira fiducia in questo tipo di partite sorry

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Si non è che non sia fattibile però a me la Juventus non ispira fiducia in questo tipo di partite sorry

La squadra ha mostrato scarsa personalità in determinate circostanze, nelle prossime partite, considerando che ne avremo 3 su 4 in trasferta, sono molto curioso di vedere quanto e come Tudor sia riuscito ad incidere, soprattutto, appunto, a livello mentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

C'è la trasferta di Bologna e quella di Roma contro la Lazio, ecco quella non mi fa stare tranquillo. È giusto il tuo ragionamento ma è rischioso

Ribadisco che io domani vorrei vincere. Però, insomma, il pareggio non sarebbe la tragedia che alcuni dipingono. E ricordiamoci che al prossimo giro il Bologna deve andare a Udine. Teniamo il gufetto pronto...  .gufguf

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Abbiamo perso a Napoli e Firenze, abbiamo pareggiato con le milanesi, a Bergamo e a Roma. Anche solo per la legge dei grandi numeri potrebbe uscirci almeno una vittoria su due. Va bene che non siamo un granché però che miseria 

Ma speriamo che tu abbia ragione magari, però in questa stagione negli scontri diretti facciamo abbastanza schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Dovesse arrivare, mi sono già ripromesso di saltare ogni conferenza stampa. Occhi puntati solo sul campo. .fuma

Ci credi che un secondo prima di leggerlo stavo pensando la stessa identica cosa? Stesse parole anche... .ghgh Non lo sopporto proprio, e non dipende dal "tradimento" che mi importa poco. Inflated balloon sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

La squadra ha mostrato scarsa personalità in determinate circostanze, nelle prossime partite, considerando che ne avremo 3 su 4 in trasferta, sono molto curioso di vedere quanto e come Tudor sia riuscito ad incidere, soprattutto, appunto, a livello mentale 

Si l' unica speranza è che con Tudor qualcosa sia cambiata perché con Motta erano due sconfitte annunciate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ribadisco che io domani vorrei vincere. Però, insomma, il pareggio non sarebbe la tragedia che alcuni dipingono. E ricordiamoci che al prossimo giro il Bologna deve andare a Udine. Teniamo il gufetto pronto...  .gufguf

Non lo so, incontra squadre che possono dire poco...Milan, fiorentina, genoa, la stessa Udinese...boh, speriamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci credi che un secondo prima di leggerlo stavo pensando la stessa identica cosa? Stesse parole anche... .ghgh Non lo sopporto proprio, e non dipende dal "tradimento" che mi importa poco. Inflated balloon sefz 

invece oggi mi sono sentito il pezzo in cui Tudor spiega perché non gli piace la parola traghettatore, la sua filosofia di vita... molto convincente devo dire. 

Nonostante il suo broken italian che, per qualche misteriosa ragione, ha un accento che pare genovese!  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

invece oggi mi sono sentito il pezzo in cui Tudor spiega perché non gli piace la parola traghettatore, la sua filosofia di vita... molto convincente devo dire. 

Nonostante il suo broken italian che, per qualche misteriosa ragione, ha un accento che pare genovese!  :siciao:

Genocroato .ghgh Come a tutti gli slavi, ma anche cechi e polacchi e aree limitrofe, gli mancano gli articoli. Anche un po' di vocabolario, ma in quel caso usa "robe"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Genocroato .ghgh 

Ma io in Croazia ci sono stato alcune volte e di "genovese" non ho proprio sentito nulla.

Chissà che strano intruglio si è andato a formare nella capoccia di Medvjed Tudor. :siciao:

Intanto... Milan-Atalanta 0-1. Ecco, questo non ci voleva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Genocroato .ghgh Come a tutti gli slavi, ma anche cechi e polacchi e aree limitrofe, gli mancano gli articoli. Anche un po' di vocabolario, ma in quel caso usa "robe"...

Bisogna vincere col Parma assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Intanto... Milan-Atalanta 0-1. Ecco, questo non ci voleva...

Sto vedendo le stats su Google 1 tiro in porta a testa... quello dei bergamaschi è entrato, l'altro no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sto vedendo le stats su Google 1 tiro in porta a testa... quello dei bergamaschi è entrato, l'altro no...

Dev'essere una partita eccitantissima... La crème de la crème... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esserci liberati di Motta è come aver vinto al SuperEnalotto, vedo che non tutti se ne rendono pienamente conto...  se non si arriva in Champions, la colpa non è certamente di Tudor.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Milan inconcludente. Ora come ora è più motivato e pimpante il Bologna dell atalanta . La Lazio ha calendario facile. La vedo dura . Vincere a parma è fondamentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma come fa ad ispirare fiducia dai...ti do ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me rimaniamo noi gli unici a poter perdere il posto champions solo per nostri demeriti, se facciamo il nostro i 70 72 punti dobbiamo farli altrimenti solo colpa nostra e non certo per le ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pensare che gli scorsi anni tanto denigrati eravamo in champions senza patemi nononstante tutto  e nononstante rimanesse una magra consolazione e ora dobbiamo di sopra sudarci sto posto che sa sempre di magra consolazione, fa rabbia e delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti