Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Il 14/04/2025 Alle 20:06, forzafrabotta ha scritto:

Allora, che in questi 4 anni abbiamo risolto parecchi problemi di stitichezza ai tifosi juventini, questo non ci piove, per carità. Ma secondo me sei stato troppo categorico. Io partite in cui la squadra è scesa in campo con l'approccio giusto dando l'impressione di voler comandare il gioco e mettere l'avversario all'angolo me ne ricordo diverse. Senza voler andare troppo indietro, anche con la Roma due settimane fa l'approccio nei primi 15-20 minuti era stato esaltante... poi se intendi che non siamo riusciti a mantenere la stessa produzione per 90 minuti, allora secondo me possiamo andare moooolto più indietro di 4 anni... perché anche con Pirlo, Sarri e l'ultimo anno dell'Allegri 1 non me ne ricordo... forse addirittura pre-Cardiff...

4 anni di disastri.Sbagliati mercati allenatori e dirigenti...unica cosa positiva sembrano essere i conti che stanno migliorando .Ma siamo lontani dalle big europee e anche dalla cartonata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Questa valutazione su cosa si basa? Il campo ha detto altre cose ed è l'unico giudice. Le valutazioni sulla carta, sui nomi, valgono carta straccia. Te lo dice chi la stessa valutazione che fai tu la fece a mercato chiuso. Ma che ora deve ammettere che si era sbagliato. E di brutto

Ti convince Tudor per il futuro?a me purtroppo no anche se mi sta simpatico 

Il 14/04/2025 Alle 17:36, trap78 ha scritto:

Bisogna fare 6 punti nelle prossime due partite. Il Bologna non riuscirà a fare 6 punti e noi potremo arrivare allo sconto diretto con 4 punti di vantaggio o 5.

Bologna batte Inter per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bologna batte Inter per me

A me il Bologna sembra calare. Poi se batte i cartonati sarei contento...che bello sarebbe dal triplete a zero titoli. La vedo complicata però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

A me il Bologna sembra calare. Poi se batte i cartonati sarei contento...che bello sarebbe dal triplete a zero titoli. La vedo complicata però.

Il problema è che se stasera passano, rischiano di vincerla seriamente, considerato che barca e psg sono dei colabrodi. L’arsenal non ha mai vinto nulla. L’unico che potrebbe darci una gioia è Antonio, che spero stia attaccato fino alla fine e provare a sfruttare un passo falso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna perdere con Bologna e Lazio 

7 minuti fa, adon ha scritto:

Il problema è che se stasera passano, rischiano di vincerla seriamente, considerato che barca e psg sono dei colabrodi. L’arsenal non ha mai vinto nulla. L’unico che potrebbe darci una gioia è Antonio, che spero stia attaccato fino alla fine e provare a sfruttare un passo falso 

Sarebbe il colmo, mandare via Marotta e vederlo alzare la Champions con una squadra che ci arrivava a  20 punti di distanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, robros ha scritto:

Questa valutazione su cosa si basa? Il campo ha detto altre cose ed è l'unico giudice. Le valutazioni sulla carta, sui nomi, valgono carta straccia. Te lo dice chi la stessa valutazione che fai tu la fece a mercato chiuso. Ma che ora deve ammettere che si era sbagliato. E di brutto

Io invece avevo messo Napoli per lo scudo, Inda dietro, noi dopo. Già a settembre l'ho pensata così.

Nonostante l'inizio promettente, mi era parso chiaro che non avevamo una rosa attrezzata per lo scudetto e che fare goal sarebbe stata dura con i giocatori a disposizione.. 

Di certo, non mi aspettavo di abdicare dalle posizioni di testa già a dicembre, quando purtroppo hanno pesato gli infortuni di ben 3 pezzi importanti della rosa.

Poi ci si è messo pure TM e vabbè...

E cmq, so che ora molti pensano sia tutto da buttare, ma non credo. Bisogna indovinare quei tre/quattro innesti giusti, forti veramente, tra cc e attacco.

Non è semplice, ma nemmeno impossibile.

L'inda è in progressiva parabola discendente. L'anno prossimo potremmo vedercela noi e il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Bisogna indovinare quei tre/quattro innesti giusti, forti veramente, tra cc e attacco.

Non è semplice ma nemmeno impossibile.

L'inda è in progressiva parabola discendente. L'anno prossimo potremmo vedercela noi e il Napoli

Diciamo che dagli acquisti azseccari passerà molto della prossima stagione tra essere o non essere competitivi per il primo posto, oltre che la l'allenatore sia che sia tudor o altro... sull'inter concordo o si rinnovano o vanno calando poi attenzione anche al milan se sistema la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

sull'inter concordo o si rinnovano o vanno calando poi attenzione anche al milan se sistema la dirigenza 

L'inda non ha le risorse per rinnovarsi.  Sono di fatto pignorati. O arriva un magnate che se la compra, oppure sono destinati a scendere un gradino o due, ogni anno che passa.

Sul Milan hai ragione. Se riescono a sistemare le cose dal punto di vista sportivo, non mi pare che siano in gravi difficoltà economiche. Quindi sì, potrebbero diventare insidiosi. Ma senza i soldi della CL, non credo in un balzo in avanti così immediato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tevezmania ha scritto:

E' un buon allenatore. Non lo so. Quello che so è che priorità sia sistemare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, velas ha scritto:

Io invece avevo messo Napoli per lo scudo, Inda dietro, noi dopo. Già a settembre l'ho pensata così.

Nonostante l'inizio promettente, mi era parso chiaro che non avevamo una rosa attrezzata per lo scudetto e che fare goal sarebbe stata dura con i giocatori a disposizione.. 

Di certo, non mi aspettavo di abdicare dalle posizioni di testa già a dicembre, quando purtroppo hanno pesato gli infortuni di ben 3 pezzi importanti della rosa.

Poi ci si è messo pure TM e vabbè...

E cmq, so che ora molti pensano sia tutto da buttare, ma non credo. Bisogna indovinare quei tre/quattro innesti giusti, forti veramente, tra cc e attacco.

Non è semplice, ma nemmeno impossibile.

L'inda è in progressiva parabola discendente. L'anno prossimo potremmo vedercela noi e il Napoli.

Neanche io ritengo che il lavoro fatto sia da buttare. Neanche quello di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se viene fatta una squadra con testa il prossimo anno dovrebbe vincerlo la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, velas ha scritto:

L'inda non ha le risorse per rinnovarsi.  Sono di fatto pignorati. O arriva un magnate che se la compra, oppure sono destinati a scendere un gradino o due, ogni anno che passa.

Sul Milan hai ragione. Se riescono a sistemare le cose dal punto di vista sportivo, non mi pare che siano in gravi difficoltà economiche. Quindi sì, potrebbero diventare insidiosi. Ma senza i soldi della CL, non credo in un balzo in avanti così immediato.

Il magnate arriva da noi prima o poi ..intanto thether...ora mi aspetto uno sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, velas ha scritto:

Inter ha tutti i soldi per rinnovarsi. Quest'anno tra l'arrivo in fondo alla Champions e il mondiale per club arriveranno a cifre molto alte. Metti, ad esempio, che vendono Thuram a 70/80 milioni, ed ecco che si trovano tanti soldi da gestire per rinnovarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Inter ha tutti i soldi per rinnovarsi. Quest'anno tra l'arrivo in fondo alla Champions e il mondiale per club arriveranno a cifre molto alte. Metti, ad esempio, che vendono Thuram a 70/80 milioni, ed ecco che si trovano tanti soldi da gestire per rinnovarsi

"Tutti i soldi" non direi. Sono di fatto in mano a "strozzini legalizzati" che vogliono rientrare di quanto elargito al cinese, in primis. La capacità di Marotta è stata nel convincerli a farlo per gradi, ma non sempre tutto può girare nel modo giusto. Se vendono Thuram per 70/80 M, come suggerisci, probabile che ne reinvestano sul mercato una ventina, non di più. E intanto, il "grande" ciclo di Inzaghi ha portato a un solo scudo in tre anni. Facts. E l'ossatura portante della squadra ogni anno è più vecchia.

Vedremo come va a finire quest'anno. Che ancora tutto è in ballo, anche un bel triplete all'incontrario: "zero tituli." :baby:

Vero è che non ho considerato il mondiale per club. Vedremo anche lì se le cifre promesse verranno confermate, leggo articoli un po' scettici al riguardo (il che vale anche per noi, nel caso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, adon ha scritto:

Sarà difficile che la vincano. E il fatto che siano passati toglierà sicuramente energie in campionato. Resta il fatto che lo scudetto possono perderlo solo loro. Ma con Antonio alle calcagne tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, velas ha scritto:

"Tutti i soldi" non direi. Sono di fatto in mano a "strozzini legalizzati" che vogliono rientrare di quanto elargito al cinese, in primis. La capacità di Marotta è stata nel convincerli a farlo per gradi, ma non sempre tutto può girare nel modo giusto. Se vendono Thuram per 70/80 M, come suggerisci, probabile che ne reinvestano sul mercato una ventina, non di più. E intanto, il "grande" ciclo di Inzaghi ha portato a un solo scudo in tre anni. Facts. E l'ossatura portante della squadra ogni anno è più vecchia.

Vedremo come va a finire quest'anno. Che ancora tutto è in ballo, anche un bel triplete all'incontrario: "zero tituli." :baby:

Vero è che non ho considerato il mondiale per club. Vedremo anche lì se le cifre promesse verranno confermate, leggo articoli un po' scettici al riguardo (il che vale anche per noi, nel caso).

Ma che Inzaghi non abbia fatto meraviglie fin'ora sono d'accordo. Lo scudetto perso con il Milan sicuramente grida vendetta per loro.

Quest'anno la UEFA ha anche aumentato i premi Champions. 

Ma il punto cruciale è che hanno un presidente/dg/ds mostruoso nel suo lavoro.

Penso da sempre che il loro castello cadrà con l'uscita di Marotta. Ma finché è li conterei poco sulla caduta dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma che Inzaghi non abbia fatto meraviglie fin'ora sono d'accordo. Lo scudetto perso con il Milan sicuramente grida vendetta per loro.

Quest'anno la UEFA ha anche aumentato i premi Champions. 

Ma il punto cruciale è che hanno un presidente/dg/ds mostruoso nel suo lavoro.

Penso da sempre che il loro castello cadrà con l'uscita di Marotta. Ma finché è li conterei poco sulla caduta dell'inter

Capisco che adesso siamo nella fase "beatificazione" di Marotta, cui faccio fatica ad associarmi. Ho sempre avuto remore sulle sue competenze calcistiche, anche quando stava da noi. Questo non mi impedisce di valutare il lavoro svolto a Milano, che credo però sia stato originato molto più da Conte (ancora una volta!). Ora, quando vincevamo gli scudi, io avevo individuato ben tre cicli (uno fino a Berlino, uno fino al bidone al posto del cuore, l'ultimo con CR7). Per fare tre cicli è necessario ricostituire ogni volta la spina dorsale della squadra, non è semplice e prima o poi tutto finisce. Ronaldo ci ha permesso di vincere gli ultimi due scudi senza ringiovanimento della vecchia guardia. Andato via lui, il buio. Che credo arriverà presto anche per l'inda. Io punto sui "zero tituli" già a partire da quest'anno, ma sono disposto ad attendere ancora un po' sulla riva del fiume... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Capisco che adesso siamo nella fase "beatificazione" di Marotta, cui faccio fatica ad associarmi. Ho sempre avuto remore sulle sue competenze calcistiche, anche quando stava da noi. Questo non mi impedisce di valutare il lavoro svolto a Milano, che credo però sia stato originato molto più da Conte (ancora una volta!). Ora, quando vincevamo gli scudi, io avevo individuato ben tre cicli (uno fino a Berlino, uno fino al bidone al posto del cuore, l'ultimo con CR7). Per fare tre cicli è necessario ricostituire ogni volta la spina dorsale della squadra, non è semplice e prima o poi tutto finisce. Ronaldo ci ha permesso di vincere gli ultimi due scudi senza ringiovanimento della vecchia guardia. Andato via lui, il buio. Che credo arriverà presto anche per l'inda. Io punto sui "zero tituli" già a partire da quest'anno, ma sono disposto ad attendere ancora un po' sulla riva del fiume... :baby:

Bè Conte ha fatto un ottimo lavoro, ma quell'anno arrivarono Lichtsteiner, Vidal e Pirlo. Barzagli sei mesi prima. L'anno seguente Pogba. Poi Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se L"Inter ieri avesse perso, uscendo dalla champions, il discorso scudetto si sarebbe chiuso.  Invece rimane molto aperto 

Concordo. :baby:

3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non mi spingerei troppo in là... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti