Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 gare abbordabili, un Bologna che sembra un po' in calo e con un calendario + tosto e un cambio di allenatore che sicuramente ha portato una ventata di positività

Secondo me Tudor ci condurrà ad un quarto posto abbastanza tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte avrei preferito che la Lazio restasse in corsa perché continuasse a spendere più energie nel doppio impegno, ma uscire così è una mazzata non facile da metabolizzare. Per cominciare spero che si portino le scorie di questa gara interminabile nella trasferta di Genova...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra dà idea di avere rendimento da vittoria in casa e pareggio fuori, il che vorrebbe dire 10 punti. Dovrebbero bastare per il quarto posto, perchè non credo che nè Bologna nè Lazio ne faranno di più, anzi. Decisiva la trasferta di Bologna, se non la perdiamo è fatta al 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2025 Alle 15:54, Karma Cop ha scritto:

Peccato non ci sia più l'Intertoto, pensi sarebbe stata alla nostra portata?

Con il fantasioso in panchina non ci saremo qualificati neanche in intertoto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Con il fantasioso in panchina non ci saremo qualificati neanche in intertoto...

Un' autentica sciagura che si è abbattuta sulla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2025 Alle 07:19, velas ha scritto:

Capisco che adesso siamo nella fase "beatificazione" di Marotta, cui faccio fatica ad associarmi. Ho sempre avuto remore sulle sue competenze calcistiche, anche quando stava da noi. Questo non mi impedisce di valutare il lavoro svolto a Milano, che credo però sia stato originato molto più da Conte (ancora una volta!). Ora, quando vincevamo gli scudi, io avevo individuato ben tre cicli (uno fino a Berlino, uno fino al bidone al posto del cuore, l'ultimo con CR7). Per fare tre cicli è necessario ricostituire ogni volta la spina dorsale della squadra, non è semplice e prima o poi tutto finisce. Ronaldo ci ha permesso di vincere gli ultimi due scudi senza ringiovanimento della vecchia guardia. Andato via lui, il buio. Che credo arriverà presto anche per l'inda. Io punto sui "zero tituli" già a partire da quest'anno, ma sono disposto ad attendere ancora un po' sulla riva del fiume... :baby:

Ha portato la Samp in CL (poi retrocessa).

Ha portato la Juve a vincere 9 scudetti + coppe + 2 finali di CL (oggi stiamo in mezzo al mare).

Ha ri-portato l'inter a vincere (per ora 2 scudetti + coppe + 1 finale di CL e vediamo quest'anno).

Considerato che aveva fatto benissimo anche a Venezia e a Bergamo (ante-Percassi mi pare), o ha molto kulo o, malgrado le nostre convinzioni, ha competenze calcistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Questa squadra dà idea di avere rendimento da vittoria in casa e pareggio fuori, il che vorrebbe dire 10 punti. Dovrebbero bastare per il quarto posto, perchè non credo che nè Bologna nè Lazio ne faranno di più, anzi. Decisiva la trasferta di Bologna, se non la perdiamo è fatta al 90%

In linea di massima concordo, però una delle trasferte è a Venezia, contro una squadra che a quel punto sarà al 99% già retrocessa, per cui, come livello di difficoltà, dovremmo essere in linea con le 2 in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha portato la Samp in CL (poi retrocessa).

Ha portato la Juve a vincere 9 scudetti + coppe + 2 finali di CL (oggi stiamo in mezzo al mare).

Ha ri-portato l'inter a vincere (per ora 2 scudetti + coppe + 1 finale di CL e vediamo quest'anno).

Considerato che aveva fatto benissimo anche a Venezia e a Bergamo (ante-Percassi mi pare), o ha molto kulo o, malgrado le nostre convinzioni, ha competenze calcistiche.

Dalla Juve è andato via dopo che arrivò CR7, quindi ì suoi scudetti sono 7. Conoscenza delle cose pauca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Dalla Juve è andato via dopo che arrivò CR7, quindi ì suoi scudetti sono 7. Conoscenza delle cose pauca 

Ah bhé, allora cambia tutto (è andato via comunque nella stagione già inziata che era la prima di Ronaldo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ah bhé, allora cambia tutto (è andato via comunque nella stagione già inziata che era la prima di Ronaldo).

Anche la Samp non la portò in Champions ma al preliminare di Champions dove furono eliminati dal Werder Brema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Anche la Samp non la portò in Champions ma al preliminare di Champions dove furono eliminati dal Werder Brema.

Anche questo cambia davvero tutto, vista la storia seguente della Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

o ha molto kulo o, malgrado le nostre convinzioni, ha competenze calcistiche.

Non lo nego. Ma mi sta sui cojons da sempre. E' più forte di me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti