Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Partita importante stasera.  Vincendo si neutralizza un pò l'effetto della vittoria del Bologna.  Se non si vince si resta in lotta ma si fa durissima 

Infatti. Se non vinciamo, ci complichiamo di molto la vita. Non ci voglio neanche pensare, dai che la vinciamo bene stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Premesso che a Parma si deve vincere, non condivido questo pessimismo.

L'Atalanta non è andata, ha solo 

2 punti più di noi se vinciamo domani e può perdere o vincere contro chiunque. A casa del Bologna possiamo fare risultato tranquillamente così come con la Lazio.

Poi certo non sarà facile, chiaramente.

Io ho detto se non si vince a Parma.. solitamente sono ottimista ma l'Atalanta sembra uscita dal periodo no anche se il Gasp ha detto che se ne andrà (spero per la Juve), e il loro calendario ora è facile facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria del Bologna le cose si complicano un pochino... Adesso abbiamo due avversari: Lazio e Bologna che per motivi differenti ci insidiano. La Lazio ha un calendario facile ed ha la partita contro la Juve in casa. Il Bologna ha un calendario leggermente complicato ma gioca così bene che potrebbe vincere anche a Milano con il Milan.... Tocca vincere con parma, Monza, udinese e Venezia e pareggiare almeno una partita tra Bologna e Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Steu ha scritto:

Esserci liberati di Motta è come aver vinto al SuperEnalotto, vedo che non tutti se ne rendono pienamente conto...  se non si arriva in Champions, la colpa non è certamente di Tudor.

Concordo.Tudor però si gioca secondo me la panchina.Nel senso se arriva in Champions sarà riconfermato in caso contrario la vedo dura.Io veramente non so dire dove possiamo arrivare , ma ci son 3 trasferte fondamentali e da li si gioca il destino Tudor e la Juve.Il Bologna visto ieri gioca nettamente meglio di noi cmq. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Con la vittoria del Bologna le cose si complicano un pochino... Adesso abbiamo due avversari: Lazio e Bologna che per motivi differenti ci insidiano. La Lazio ha un calendario facile ed ha la partita contro la Juve in casa. Il Bologna ha un calendario leggermente complicato ma gioca così bene che potrebbe vincere anche a Milano con il Milan.... Tocca vincere con parma, Monza, udinese e Venezia e pareggiare almeno una partita tra Bologna e Lazio

Io me la sentivo la vittoria del Bologna..contro la Juve invece si vedrà,  bisogna vedere quando ci piazzano la trasferta di Parma .Le mie sensazioni per la Champions non sono buone cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io me la sentivo la vittoria del Bologna..contro la Juve invece si vedrà,  bisogna vedere quando ci piazzano la trasferta di Parma .Le mie sensazioni per la Champions non sono buone cmq.

L’importante è che l’abbiamo evitata adesso la trasferta prosciuttina tortellina,in questo momento non siamo ancora pronti a vincere una partita in trasferta.speriamo di acquisire fiducia e morale con la vittoria col Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Effettivamente la vittoria della Lazio a Bergamo e la vittoria del Bologna con l'Inter non ci volevano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robertotn ha scritto:

Situazione davvero ingarbugliata Speriamo di farcela dai.... Se passiamo a Parma sono ottimista in caso contrario...brividi!

Dobbiamo fare almeno 7 punti nelle prossime tre. Se li facciamo andiamo in CL. Se ne facciamo meno rischiamo, e tanto, di non andarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me importa poco se andiamo in Champions. Tanto non abbiamo comunque la squadra per vincerla. Tanti parlano dei soldi, ma non e' che danno i soldi a me se la Juve andra' in Champions. Per cui i soldi mi interessano relativamente...anche perche' pure quando i soldi ce li abbiamo, li spendiamo comunque male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rettiliano Mutaforma said:

A me importa poco se andiamo in Champions. Tanto non abbiamo comunque la squadra per vincerla. Tanti parlano dei soldi, ma non e' che danno i soldi a me se la Juve andra' in Champions. Per cui i soldi mi interessano relativamente...anche perche' pure quando i soldi ce li abbiamo, li spendiamo comunque male.....

Vincendo la EL fai i stessi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Noi hai tutti torti, a me piacerebbe vincere l Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MELKOR ha scritto:

Vincendo la EL fai i stessi soldi

in realtà c'è una bella differenza... 

Però sono d'accordo sul fatto che non dovremmo farne un dramma nel caso, ma piuttosto vederla come occasione per provare a vincere un trofeo europeo dopo 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il funerale di sabato, si complica il calendario di inda (contro la Roma) e soprattutto Lazio-Parma, con possibile slittamente al fino del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robertotn ha scritto:

Situazione davvero ingarbugliata Speriamo di farcela dai.... Se passiamo a Parma sono ottimista in caso contrario...brividi!

Sì una mancata vittoria a Parma complicherebbe di molto le cose. Sarà anche da queste partite che si intravedra' il futuro di Tudor 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Con il funerale di sabato, si complica il calendario di inda (contro la Roma) e soprattutto Lazio-Parma, con possibile slittamente al fino del campionato. 

Ma per le melme è un vantaggio non giocare contro la Roma prima del Barca...in pratica tutto si sta allineando a loro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma cosa c'enterebbe spostare una partita a Milano per i funerali del papa a Roma????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

concordo, la juve non ha la squadra per vincere la champions, però, in caso di qualificazione champions avremo più soldi da spendere nel prossimo mercato, che poi bisogna vedere anche come vengono spesi questi soldi, perchè se prendi nico e lo paghi 38 milioni allora sei un fesso. Viceversa, in caso di mancata qualificazione champions, dovrai, inevitabilemente ridimensionarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì una mancata vittoria a Parma complicherebbe di molto le cose. Sarà anche da queste partite che si intravedra' il futuro di Tudor 

sono d'accordo. La partita più importante da qui alla fine del campionato è contro il Parma. Se la juve dovesse vincere contro il Parma allora ci sono speranze per qualificarsi in champions. Viceversa, in caso di non vittoria al Tardini, dobbiamo giocarci la qualificazione champions a Bologna ed a Roma.... e li tutto può succedere. Il bologna gioca bene ed in casa si gasa ancora di più, la Lazio è forte e nei big match gioca sempre bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, forgetmenot ha scritto:

Al momento vedo atalanta e Bologna messe meglio per via del calendario.

Fondamentale vincere o quantomeno non perdere stasera.

Settimana prossima probabilmente si staccherà dal gruppetto la Roma, rimarremmo 4 squadre per 2 posti.

Noi pensiamo a vincere a Parma... poi secondo me la lazio a Genoa non ci vince e nel caso si allontanerebbe ulteriormente... vediamo magari poi il Bologna lascia qualche punto qui e la... giocherà anche ma gli capiterà pure di non fare gol al 94mo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

Ma cosa c'enterebbe spostare una partita a Milano per i funerali del papa a Roma????

Cosi ho letto, cosi lo riporto .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non lo so...a.me sembra strafavorito il Bologna sia per la tenuta atletica ed il gioco espresso, sia perché si giocherà in casa il probabile match point Champions. Noi ho la sensazione che abbiamo perso la nostra occasione durante il girone di andata e se devo esprimere una percentuale qualificazione, non vado oltre il 30%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Capossela ha scritto:

Boh, non lo so...a.me sembra strafavorito il Bologna sia per la tenuta atletica ed il gioco espresso, sia perché si giocherà in casa il probabile match point Champions. Noi ho la sensazione che abbiamo perso la nostra occasione durante il girone di andata e se devo esprimere una percentuale qualificazione, non vado oltre il 30%.

quoto, ho sensazioni contrastanti....siamo mentalmente fragilissimi e non è che tudor può fare miracoli, tra allegri e motta questa squadra ha paura anche della propria ombra, entrare in campo a parma, a bologna a roma e alzare la voce.........ho forti dubbi.

verò è che però a roma l'altra settimana la juve ha giocato un primo tempo sontuoso per i suoi standard attuali, ma saprà ripetersi? non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti