Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti,adesso per andare in champions dobbiamo sperare che l'inter non perda contro il bologna .ghgh

Sti *,se non avremo i soldi della champions ( perché giocarla per fare figuracce non serve ) cambia zero,se vogliono li tirano fuori ( non cambierebbe comunque niente visto come vengono utilizzati )

Senza soldi arriveranno meno Kelly , Nico e sta robaccia varia , abbiamo solo da guadagnarci, in più non ci faremo umiliare da Psv Eindhoven e Club Brugge che qua dentro qualcuno aveva descritto come il Brasile del 70 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Cambia tutto. Siamo tutte squadre mediocri racchiuse in pochi punti. Ogni gara vinta/persa sposta il mondo perchè mancano 5 gare e tra un po' abbiamo 2 scontri diretti difficilissimi. Non siamo a metà stagione. 

Ma si festeggiava per una sconfitta inutile dell'Inter (in un turno nel quale era fondamentale guadagnare punti e già solo non perderli era un problema) più che pensare alla Juve e al risultato meno indolore per noi. Oggi per coerenza si festeggi. 

Diciamo che poi noi "festeggiamo o meno" però sono loro che vanno in campo e con questo atteggiamento non andiamo da nessuna parte anche senza vedere le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno decisivi i due scontri diretti con Bologna e lazio..la sconfitta di oggi è pesantissima

Saranno decisivi i due scontri diretti con Bologna e lazio..la sconfitta di oggi è pesantissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Eppure secondo me abbiamo ancora molte possibilità di qualificazione, più del Bologna...

Da cosa lo deduci? Per me le nostre chanches sono sotto il 40%, ma contento di essere smentito… abbiamo Lazio e Bologna in trasferta.. perdere solamente una di quelle sancirebbe la fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

La sconfitta di oggi mette la parola fine Bologna e Lazio in trasferta sono troppo ardue per noi e l'Europa League e tutt'altro che certa

Ci giocheremo il posto in conference league con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che poi noi "festeggiamo o meno" sono loro che vanno in campo e con questo attegiamento non andiamo da nessuna larte anche senza vedere le altre

Atteggiamento molle si vedeva subito dall'inizio. 

Poi il Parma pure 3 infortunati nel primo tempo e non ne approfittiamo...

1 solo tiro....

Ma poi questa è una squadra che a momenti si fa recuperare dal Lecce   col Genoa vinciamo grazie a un rimpallo. 

Purtroppo questi siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che poi noi "festeggiamo o meno" però sono loro che vanno in campo e con questo atteggiamento non andiamo da nessuna parte anche senza vedere le altre

Questo è chiaro. Ma le partite che mancano sono pochissime. Non possiamo fare gli schizzinosi. Se il Bologna perdeva contro i prescritti eravamo quarti pur perdendo stasera. E il campionato sta finendo. Sta a vedere che ora per una sconfitta inutile dei prescritti contro una squadra che invece ci soffia pure il quarto posto mi metto a festeggiare. Qua si pensa più all'Inter che alla Juve tra un po'.

Ci stiamo mediocrizzando per primi noi tifosi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in campo con 4 prestiti,possiamo dire che cristiano ha fatto danni enormi? Di positivo non vedo niente anzi abbiamo preso Kelly a 20 milioni una follia, Conceicao a 30 altra follia, Alberto costa a 15 allucinante senza nominare i koop nico e Luiz 200 mln nel *, a giugno come hanno intenzioni di procedere? Continuiamo a ragalare soldi in giro? Svendiamo i nostri bidoni?o ne compriamo altri? Il futuro è più nero del presente quindi x assurdo meglio arrivare quinti o sesti almeno non buttiamo soldi xché far fare un'altro mercato a questa gente equivale a buttare altri soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Questo è chiaro. Ma le partite che mancano sono pochissime. Non possiamo fare gli schizzinosi. Se il Bologna perdeva contro i prescritti eravamo quarti pur perdendo stasera. E il campionato sta finendo. Sta a vedere che ora per una sconfitta inutile dei prescritti contro una squadra che invece ci soffia pure il quarto posto mi metto a festeggiare. Qua si pensa più all'Inter che alla Juve tra un po'.

Si vero, certo vincevi oggi e avevi sempre il destino in mano... poi io personalmente di certo non ero triste per la sconfitta dell'inter era meflio un pareggio... ora bologna e lazio saranno da denteo o fuori... ma cmq è una stagione intera che navighiamo sul quinto posto... sinceramente davvero deludente soprattutto dale aspettative.. alteo che macerie della scorsa stagione o disastri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Senza soldi arriveranno meno Kelly , Nico e sta robaccia varia , abbiamo solo da guadagnarci, in più non ci faremo umiliare da Psv Eindhoven e Club Brugge che qua dentro qualcuno aveva descritto come il Brasile del 70 

Non ti dimenticare dello Stoccarda per carità di Dio, io ho ancora gli incubi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Attualmente c'è un abisso tra noi e le altre due contendenti.

Mi aspetto di uscire con le ossa rotte da quelle due partite.

Tra l'altro, secondo me non batteremo agevolmente nemmeno il monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La mediocrità è gufare Bologna, Roma o Lazio da 5 anni a questa parte sperando di entrare in champions con 60 punti , a cosa ha portato entrare in champions così questi anni ? A quello che siamo oggi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Atteggiamento molle si vedeva subito dall'inizio. 

Poi il Parma pure 3 infortunati nel primo tempo e non ne approfittiamo...

1 solo tiro....

Ma poi questa è una squadra che a momenti si fa recuperare dal Lecce   col Genoa vinciamo grazie a un rimpallo. 

Purtroppo questi siamo

Sottolineo quello evidenziato, ormai a cinque partite dalla fine nessuna sorpresa anzi la sorpresa sarebbe essere convincenti... purtroppoè tutta la stagione che siamo a ste condizioni per vari motivi, cmq finirà una delusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Attualmente c'è un abisso tra noi e le altre due contendenti.

Mi aspetto di uscire con le ossa rotte da quelle due partite.

Tra l'altro, secondo me non batteremo agevolmente nemmeno il monza.

Se portiamo via qualche punticino da queste due partite sarà un mezzo miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ci guadagniamo proprio nulla a rimanere fuori dalle prime quattro. Ci faremo solo umiliare da squadre rumene, norvegesi o ceche.

Perchè se si pensa che possiamo vincere l'Europa League, non si è ancora capito lo stato in cui riversiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Non ci guadagniamo proprio nulla a rimanere fuori dalle prime quattro. Ci faremo solo umiliare da squadre rumene, norvegesi o ceche.

Perchè se si pensa che possiamo vincere l'Europa League, non si è ancora capito lo stato in cui riversiamo. 

Eh vabbè , sinceramente meno soldi mettiamo nelle mani di Giuntoli e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo l'europa league. è più al nostro livello.

meno soldi? chissenefrega tanto:

1) mica ce li metto io

2) se i soldi in più servono per comprare i Koopmeiners, i Douglas Luiz e i Kelly, tanto vale avere meno soldi

e poi con Antonio abbiamo una EL del 2014 da vendicare per chiudere il cerchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh mi sa che è così ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti