Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In pratica, nelle restanti 7 partite giocheremo contro quattro delle ultime cinque classificate.

12 punti praticamente certi...le nostre rivali avranno scontri più ardui 

Le stesse squadre contro le quali abbiamo perso 8 punti (con un altro allenatore) .doh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Comunque sia, alla fine bastava un allenatore un po' più capace ed eravamo li, con il Napoli, a giocarci il titolo. Campionato mediocre come non mai. Non avessimo perso con Atalanta e Fiorentina paradossalmente eravamo al secondo posto. 

ma ci possono anche stare le due sconfitte (sebbene non in quella indegna maniera)...quello che non ci sta è sta roba qui:

Juventus-Parma 2-2

Juventus-Venezia 2-2

Empoli-Juve 0-0

Juve-Cagliari 1-1

Lecce-Juve 1-1

Dovevi e potevi tranquillissimamente vincerle tutte. Con 10 punti in più Motta era al suo posto e ti giocavi il titolo alla grandissima

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma ci possono anche stare le due sconfitte (sebbene non in quella indegna maniera)...quello che non ci sta è sta roba qui:

Juventus-Parma 2-2

Juventus-Venezia 2-2

Empoli-Juve 0-0

Juve-Cagliari 1-1

Lecce-Juve 1-1

Dovevi e potevi tranquillissimamente vincerle tutte. Con 10 punti in più Motta era al suo posto e ti giocavi il titolo alla grandissima

Sì però lo scorso anno a quest'ora eravamo a 20 punti dall'inter...se oggi siamo a 12 punti e a 9 dal napoli significa che anche le altre han perso punti con squadre di seconda fascia.

E' stato un campionato più equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... Leggo che la prossima ci sono  Bologna Atalanta ed il derby di Roma?? Vediamo di non fare cavolate e vincere , possibilmente convincendo. Non ci sono altre opzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il calendario di tutte, mi gioco il rischiatutto e dico la classifica finale delle 6 in lotta Champions, così, tanto per attirarmi gli sberleffi di tutti a cose fatte, quando non ci avrò azzeccato per niente.. .ghgh 

Atalanta 71

Juventus 70

Bologna 67

Fiorentina 67

Lazio 64

Roma 62

Milan 58

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna si presenta a Bergamo senza il portiere e Ferguson. Bisogna tifare Atalanta e fare il nostro col Lecce per trovarci nelle migliori condizioni prima di pensare a Bologna settimane dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Sì però lo scorso anno a quest'ora eravamo a 20 punti dall'inter...se oggi siamo a 12 punti e a 9 dal napoli significa che anche le altre han perso punti con squadre di seconda fascia.

E' stato un campionato più equilibrato.

Direi campionato mediocre. Questo fa più male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta difficilmente avremmo fatto 9 punti nelle prossime, ce lo insegna il passato. Con lo spirito nuovo portato da Tudor c è più fiducia anche se la preparazione atletica non può aumentare di colpo per miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, 2019-2020 said:

Il Venezia può anche andare a -1 dalla salvezza domenica, ma poi va ad Empoli e poi ospita il Milan che ha obiettivi europei va a Torino e ospita la Fiorentina. Secondo me dopo queste è matematicamente in b. Come si conforma per tutte le squadre allenate da Di Francesco

se solo penso che non abbiamo battuto Lecce-Empoili-Parma-Venezia-Cagliari mi verrebbe da dire che non meritiamo...ed ora stiamo a fare tutti questi calcoletti. Comunque abbiamo ottime possibilità di centrare l'obiettivo...specie guardando i calendari delle concorrenti

Come hai scritto poco dopo: "se solo penso che non abbiamo battuto Lecce-Empoli-Parma-Venezia-Cagliari". Un Venezia già in B mi preoccupa tanto quanto un Venezia che deve lottare per salvarsi, tanto quanto un Lecce o un Parma, perchè questa è la Juve di quest'anno: una squadra talentuosa, a tratti forte che può vincere e perdere contro chiunque...O/Errori di gioventù, sia in campo che in dirigenza...Sperando che l'anno prossimo sapremo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, ManuPax said:

Per la certezza matematica, "basta" vincerle tutte e pareggiare a Bologna.
Matematicamente almeno quarti senza guardare i risultati degli altri.
Ma con quel ruolino di marcia, finisci anche terzo, a mio avviso.
Per me, più realisticamente, faremo 4 vittorie e 3 pareggi.

Certo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma sai più che fiorentina al ritorno e atalanta,le partite da manicomio sono state Juve Cagliari, con la violacea in casa e a lecce dove ci siamo suicidati! Nove punti in più che ci avrebbero fatto comodissimo...

6 punti in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kaedes ha scritto:

Come stiamo messi a coefficienti per un eventuale quinto posto champions?

ITALIA ANCORA VIVA PER IL SECONDO POSTO RANKING

• Punti recuperati: 250, per l'esattezza. L'Italia è passata da -1.741 a -1.491 punti rispetto alla Spagna, seconda,
  • Comunque che tristezza aggrapparsi al 5° o 4° posto per andare in CL a fare figure barbine,,,
Modificato da elisabettap
integrazione
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, elisabettap ha scritto:

• Punti recuperati: 250, per l'esattezza. L'Italia è passata da -1.741 a -1.491 punti rispetto alla Spagna, seconda,
  • Comunque che tristezza aggrapparsi al 5° o 4° posto per andare in CL a fare figure barbine,,,

Grazie. Purtroppo questo passa il convento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, John camp ha scritto:

Calendario che lascia spazio all'ottimismo.. Ma dipende tutto da noi... Anche perché vedendo la partita contro il Napoli... Questo Bologna fa veramente paura.. 

dobbiamo arrivare a quello scontro con almeno 4 punti in più .Diciamo che ci sono 2 posti per 6  squadre se non erro perché il posto dell’Atalanta non è assolutamente garantito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, eli2000 ha scritto:

Con Motta difficilmente avremmo fatto 9 punti nelle prossime, ce lo insegna il passato. Con lo spirito nuovo portato da Tudor c è più fiducia anche se la preparazione atletica non può aumentare di colpo per miracolo.

Vero ma se aggredisci il Lecce o Il Monza come hai fatto con la Roma magari nei primi 45 minuti stai già sopra di un paio di gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Fondamentale vincere le prossime 3, non scontato perché facciamo fatica  a fare gol

esatto, tiriamo troppo poco, riempiamo l'area troppo poco, la porta neanche la vediamo.

non è affatto facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Nove ,quella contro i merdacei toscani mi intendo quella in casa dove vincevamo due a uno e poi alla fine roviniamo tutto 

Ma come 9??? haha

Nelle 3 partite che hai elencato abbiamo fatto tre pareggi quindi tre punti 

Le avessimo vinte sarebbero stati nove 

Quindi mancano 6 punti, non 9 visto che 3 li abbiamo fatti 

La matematica...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, elisabettap ha scritto:

Io se devo sperare nelle merdhe per andare in Champions voglio arrivare nono 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma se la Lazio arriva 4 e vince l Europa league, la 5 non va in Champions?

No. Per avere la quinta in champions l’Italia dovrebbe recuperare il secondo posto nel ranking UEFA annuale. In caso contrario andrebbero 5 squadre solo se la Lazio arrivasse quinta e contemporaneamente vincesse l’Europa League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti