Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Guardate che hanno detto che da quest’anno c’è lo spareggio in caso di arrivo a pari punti, si gioca in casa di chi ha vinto nel complessivo lo scontro diretto andata e ritorno di campionato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guardate che hanno detto che da quest’anno c’è lo spareggio in caso di arrivo a pari punti, si gioca in casa di chi ha vinto nel complessivo lo scontro diretto andata e ritorno di campionato 

Penso che vale soltanto per lo spareggio-scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, entanglement ha scritto:

Penso che vale soltanto per lo spareggio-scudetto...

Hanno detto anche per il quarto posto, ne parlava Caressa settimana scorsa mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se è vero, a noi andrebbe bene...

Se lo spareggio è con l’Atalanta vai a Bergamo, in base a come andranno gli scontri diretti potresti giocartela a Bologna o a Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se lo cacciavano prima di natale stavamo a quest’ora in lotta con le medde e la napolese, se lo cacciavano dopo il Psv, stavamo già in champions…..

se giuntoli non lo avesse proprio chiamato, quest’anno vincevamo lo scudetto nonostante vlahovic Nico gonzales e koopmeiners..

halma. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Hanno detto anche per il quarto posto, ne parlava Caressa settimana scorsa mi pare 

No. Spareggio solo per scudetto e retrocessione. Per tutti gli altri casi, scontri diretti e differenza reti generale. Regolamento del menga, ma tant'è.

la graduatoria finale verrà stilata secondo la classifica avulsa tra le squadre interessate, ad eccezione dell'assegnazione dello scudetto e del quartultimo posto (ultimo posto salvezza), per i quali è previsto uno spareggio. (wikipedia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Intanto siamo quarti con il Bologna a -2 e visto come la squadra sta reagendo alla guida di Tudor non credo che lo scontro diretto lo perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Intanto siamo quarti con il Bologna a -2 e visto come la squadra sta reagendo alla guida di Tudor non credo che lo scontro diretto lo perdiamo.

Doprattutto, meglio arrivarci con due risultati a disposizione. Per questo, mi va benissimo la vittoria della Dea. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la situazione,stasera se non pareggiano,in caso sarebbe meglio una vittoria della Roma..perché ha un calendario peggiore rispetto la Lazio...anche il Bologna ha un finale difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Guardando la situazione,stasera se non pareggiano,in caso sarebbe meglio una vittoria della Roma..perché ha un calendario peggiore rispetto la Lazio...anche il Bologna ha un finale difficile..

Vero, calendario alla mano, la squadra più pericolosa per il quarto posto sembra proprio la Lazio.

Se poi andassero in semifinale di EL, la gara di ritorno sarebbe giusto prima dello scontro diretto contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si profila un'ottima giornata per noi. Come già detto da molti, la partita di ieri e quelle con Parma e Monza saranno pressoché decisive. Dobbiamo arrivare agli scontri diretti nelle migliori condizioni possibili di classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che né Bologna né fiorentina abbiano fatto risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se lo spareggio è con l’Atalanta vai a Bergamo, in base a come andranno gli scontri diretti potresti giocartela a Bologna o a Roma 

Lo spareggio é solo per scudetto o retrocessione 

Non facciamo confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti