Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Non andare in champions con questo calendario sarebbe vergognoso. Sommando anche tutto quello che è stato speso tra Agosto e Gennaio, stare fuori sarebbe doppiamente vergognoso

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non andare in champions con questo calendario sarebbe vergognoso. Sommando anche tutto quello che è stato speso tra Agosto e Gennaio, stare fuori sarebbe doppiamente vergognoso

Lazio e atalanta sono messe meglio (se non vincessimo a Roma con la Lazio). E la Lazio le può vincere tutte che è in forma e ha rinunciato alla coppa. La vedo dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Lazio e atalanta sono messe meglio (se non vincessimo a Roma con la Lazio). E la Lazio le può vincere tutte che è in forma e ha rinunciato alla coppa. La vedo dura 

dei geni .ghgh con la Coppa, con avversarie abbordabili, non solo vai in CL ma fai pure un passo per la storia del club

rinunciare alla coppa per un quarto posto è da emeriti ritardati, visto che piglieranno il cetriolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera per me anche la Roma diminuisce quasi del tutto le chance champions, quindi alla fine rimane lazio juve bologna e atalanta per due posti... ora vincere  a parma e monza per arrivare agli scontri diretti  con almeno un po di vantaggio sperando poi di chiudere la pratica... sicuramente non c'è da dare per scontato nulla di nulla 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Credo poco alla facilità o meno dei calendari, specie a fine stagione. E in ogni caso non mi sembra così semplice il calendario della Lazio, scontro diretto con noi, a Milano con l'Inter, ma anche quelle sulla carta facili in realtà non lo sono per niente, il Genoa in trasferta, come l'Empoli che lotta per la salvezza. In più deve giocare ancora almeno il ritorno di EL.

Finita in pareggio, va bene così. Siamo i favoriti per il quarto posto, poco da dire, possiamo perderlo solo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Finita in pareggio, va bene così. Siamo i favoriti per il quarto posto, poco da dire, possiamo perderlo solo noi

Esattamente, non saremo una corazzata e abbiamo limiti ma sulla carta siamo superiori  alle "rivali" per il quarto posto... quindi bisogna dimostrarlo in campo, possiamo perdere sto posto solo per nostri demeriti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 23:05, Atlantic ha scritto:

Il nostro calendario leggermente migliore rispetto a Bologna e Roma, ma:

• abbiamo 5 trasferte su 8 partite
  • i 3 scontri diretti li giochiamo in trasferta

Questi due aspetti compensano un po' la minor difficoltà

Bologna e Lazio,qual'è il terzo scontro diretto ? Comunque basta non perdere quelli e ce la facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Sono contento ma anche un po' dispiaciuto se centriamo il risultato ovvio sportivamente sarebbe una soddisfazione 

Per la questione allenatore un po' meno perché una parte di me vorrebbe Conte ma se Tudor c'entra la Champions ci starei male umanamente che lui vada via per fare spazio eventualmente a Conte ma allo stesso tempo se la Juve  conferma Tudor mo dispiacerebbe vedere Conte continuare con la ciuccese o andare per esempio al Milan ma è una situazione che c'è la siamo cercata noi ed è giusto che sia così ma adesso pensiamo a noi e a centrare almeno questo obbiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Bologna e Lazio,qual'è il terzo scontro diretto ? Comunque basta non perdere quelli e ce la facciamo

Era quello con la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Da stasera per me anche la Roma diminuisce quasi del tutto le chance champions, quindi alla fine rimane lazio juve bologna e atalanta per due posti... ora vincere  a parma e monza per arrivare agli scontri diretti  con almeno un po di vantaggio sperando poi di chiudere la pratica... sicuramente non c'è da dare per scontato nulla di nulla 

Il pareggio nel derby ci da fiato, ma ieri la squadra non mi ha convinto per nulla. Abbiamo rischiato il 2 a 2 con il Lecce in casa. Siamo troppo fragili. Come al solito non é colpa soltanto dell'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono contento ma anche un po' dispiaciuto se centriamo il risultato ovvio sportivamente sarebbe una soddisfazione 

Per la questione allenatore un po' meno perché una parte di me vorrebbe Conte ma se Tudor c'entra la Champions ci starei male umanamente che lui vada via per fare spazio eventualmente a Conte ma allo stesso tempo se la Juve  conferma Tudor mo dispiacerebbe vedere Conte continuare con la ciuccese o andare per esempio al Milan ma è una situazione che c'è la siamo cercata noi ed è giusto che sia così ma adesso pensiamo a noi e a centrare almeno questo obbiettivo 

Probabilmente Conte tornerà, prima o poi. Adesso se Tudor dovesse vincere le prossime 2 partite e quindi dimostrare di avere un ruolino di marcia da allenatore della Juve, io sarei molto contento e sarei felice di proseguire con lui, però capisco chi vorrebbe che tornasse Conte subito. Ti darebbe la quasi certezza di vincere subito, cosa che a noi manca da un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Ci andrei piano. Se giochiamo come con Genoa e Lecce quarti non arriviamo. Bisogna giocare come nel primo tempo a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ci andrei piano. Se giochiamo come con Genoa e Lecce quarti non arriviamo. Bisogna giocare come nel primo tempo a Roma.

Veramente il primo tempo con il Lecce meritavamo di finirlo con un risultato ancora più rotondo del 2-0. 

L'ultimo quarto d'ora con il Lecce è stato il peggio visto con Tudor. Con il Genoa aveva diretto un allenamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il pareggio nel derby ci da fiato, ma ieri la squadra non mi ha convinto per nulla. Abbiamo rischiato il 2 a 2 con il Lecce in casa. Siamo troppo fragili. Come al solito non é colpa soltanto dell'allenatore. 

Ma non credo centri tudor, la squadra ha i suoi limiti con tudor abbiamo diciamo miglirato molte cose naturalmente rimane il fatto che se si cala si rischia non chiudendo del tutto le partite, c'è da salvare la stagione con il "solito" quarto/terzo posto che sia convincendo o soffrendo... sperando (ancora una volta) nella prossima stagione.... per questo cmq dobbiamo andare in champions di riffa o di raffa perché  non fsrlo significa fare una coppa del cavolo di giovedì, con meno introiti, appel ecc, forse non andare in champions vivacchiando aiuterebbe la società a svegliarsi da una situazione dormiente ma spero che si sveglino rimanendo in champions per ovvi motivi 

4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Veramente il primo tempo con il Lecce meritavamo di finirlo con un risultato ancora più rotondo del 2-0. 

L'ultimo quarto d'ora con il Lecce è stato il peggio visto con Tudor. Con il Genoa aveva diretto un allenamento. 

Io non ci mettetei nemmeno tudor, la juve ha suoi limiti bisogna cercare di nascoderli, magari chiudendo prima la partita se si hanno le possibilità o non rischiando  anche se capisco che pe come è andata la stagione non possiamo chiedere chissà cosa, anzi la scossa tattica e emotiva almeno c'è stata col cambio allenatore e spero che duri per poi sperare di risistemare le cose per la.prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Hai quotato un messaggio che ho scritto prima di roma-juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è forse la sola squadra con cui abbiamo per ora un risultato positivo nello scontro diretto. Risultati di questo fine settimana molto buoni per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non ci mettetei nemmeno tudor, la juve ha suoi limiti

A me sembra oramai lampante. Impazzisco se vedo oggi qualcuno dare responsabilità a Tudor. Così come sorrido davanti a chi pensa che con Conte saremmo subito competitivi per lo scudetto. Le ultime tre partite dicono chiaramente che ci sono fortissimi limiti qualitativi, tecnici, in questa rosa. Il tipo di gioco di Tudor, più verticale e che dilata gli spazi, sta mettendo alla berlina questi limiti in modo chiaro. Questa rosa va fortemente modificata, inserendoci giocatori con più qualità e più personalità. Questa è la cosa che mi preoccupa di più. Perché non so che margini avremo per farlo nel prossimo mercato, con diversi nuovi acquisti, anche cari, che si sono dimostrati sbagliati e un direttore sportivo che ha (per conto mio) toppato quasi ogni scelta fatta da un anno e mezzo ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti