Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minutes ago, Oaktreefan said:

qualche eccezione c'è.

avevo il bimbo attorno ai 10 anni, lo porto a vedere roma juve (era il 2005? aiutatemi che vado a memoria). Mi girava benissimo sul lavoro, tribuna monte mario centrale.....

li sfonnammo 4-1 con un gol da autentico fuoriclasse di ibrahimovic nella porta sotto la nord.......

Anche con Diego e Melo li sfonnammo... un fenomeno all'olimpico [cit.]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

Anche con Diego e Melo li sfonnammo... un fenomeno all'olimpico [cit.]

nzomma...2-1.....diciamo li battemmo.

nella partita di cui parlavo io li sfonnammo letteralmente, li ammutolimmo. dopo il primo gol di nedved fu una cavalcata rossiniana. non ci capirono una mazza i piscioruggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé ricordo anche Modric assente nella semifinale del 2014/15 col Real (ci misero Sergio Ramos in regia).

Ma anche a noi mi sa mancava qualcuno (Pogba forse?) perché all'andata giocò Sturaro titolare.

Inda a * viene solo dopo le 2 spagnole.Il Real ha un Dio a parte.A parte che prendono i migliori del mondo ruolo per ruolo , ma una volta a salvarli era Ramos.ora hanno Rudiger. 

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

nzomma...2-1.....diciamo li battemmo.

nella partita di cui parlavo io li sfonnammo letteralmente, li ammutolimmo. dopo il primo gol di nedved fu una cavalcata rossiniana. non ci capirono una mazza i piscioruggine

1-3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Inda a * viene solo dopo le 2 spagnole.Il Real ha un Dio a parte.A parte che prendono i migliori del mondo ruolo per ruolo , ma una volta a salvarli era Ramos.ora hanno Rudiger. 

1-3 

sorry

26 minuti fa, LE6END ha scritto:

OT ma non troppo -> Roma-Juve gratis su DAZN

per me la sede di dazn può anche esplodere (ovviamente senza persone al suo interno)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

qualche eccezione c'è.

avevo il bimbo attorno ai 10 anni, lo porto a vedere roma juve (era il 2005? aiutatemi che vado a memoria). Mi girava benissimo sul lavoro, tribuna monte mario centrale.....

li sfonnammo 4-1 con un gol da autentico fuoriclasse di ibrahimovic nella porta sotto la nord.......

Quello dove si porto avanti il pallone con il colpo di tacco in aria ? Bellissimo quel gol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un parto fino alla fine 

Bisogna tifare Antonio domani sera 

La prossima giornata vede Atalanta e Bologna, li una delle due gioco forza la possiamo passare se vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sarà un parto fino alla fine 

Bisogna tifare Antonio domani sera 

La prossima giornata vede Atalanta e Bologna, li una delle due gioco forza la possiamo passare se vinciamo 

Domani è un bivio.Cmq la Lazio non è morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Domani è un bivio.Cmq la Lazio non è morta.

La Lazio non è morta, ma l’Atalanta è in grossa difficoltà e adesso è solo a -2 il che ci da una possibilità in più visto che si finirà per giocare per 2 posti anziché per uno solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo Lecce, Parma e Monza.

Se le vinciamo tutte e 3 è fatta.

Secondo me è fattibile anche per questa modestissima Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo adesso lo scontro diretto a favore con la Roma dopo il 0-0 in casa e il 1-1 fuori casa? O non funziona piu cosi?

Credo che funzioni così ancora perché al momento risultiamo sotto al Bologna nonostante abbiamo una differenza reti migliore. Quindi credo che sia colpa dello scontro diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la schermata del televideo sarà sempre la migliore rispetto a tutte le app che ci sono ahaha

Detto questo Il Bologna ha il calendario piu complicato di tutte. Siamo padroni del nostro destino..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo essere consapevoli che la squadra resterà fragile per tutta la stagione, dobbiamo fare 9 punti in casa e vincere a Parma, altrimenti è inutile

per me con 12 punti si va in Champions perchè Lazio e Bologna non le vinceranno tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma con quel calendario direi fuori dai giochi per la Champions stesso discorso il Bologna

per me sarà o Lazio o Juve quarta

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Arriveremo settimi.

no mal che vada sesti, guarda il calendario della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La Lazio non è morta, ma l’Atalanta è in grossa difficoltà e adesso è solo a -2 il che ci da una possibilità in più visto che si finirà per giocare per 2 posti anziché per uno solo 

L Atalanta ha Bologna, Milan e Roma

il Bologna ha Napoli, Atalanta, Inter, Juve, Fiorentina e milan

la Lazio ha Roma, Juve e inter

la Roma ha Lazio, Inter, Atalanta e milan

la Fiorentina ha Roma e Bologna

noi abbiamo Lazio e Bologna.

calendari alla mano noi e la Fiorentina dovremmo essere messi meglio, essere in lotta per due posti é sicuramente un vantaggio anche perché alla prossima (vincendo contro il Lecce) recupereremmo sicuramente punti su almeno una tra Atalanta e Bologna e su almeno una tra Lazio e Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo adesso lo scontro diretto a favore con la Roma dopo il 0-0 in casa e il 1-1 fuori casa? O non funziona piu cosi?

17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Credo che funzioni così ancora perché al momento risultiamo sotto al Bologna nonostante abbiamo una differenza reti migliore. Quindi credo che sia colpa dello scontro diretto 

non ha MAI funzionato così

con gli scontri diretti in parità conta la differenza reti

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti