Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-8 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Certo, è assolutamente tutta colpa nostra quello senza dubbio. Lottare per qualcosa in più è quello che speriamo tutti ormai da anni, per ora pensiamo a breve termine

Si si passo passo naturalmente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No ma sono d'accordo, ci avessero detto ad agosto che puntavamo al 4 posto apriti cielo, ma se analizziamo la stagione per come si è messa per me sarebbe un gran risultato, nel senso che poteva finire molto ma molto peggio

ad agosto il mio pronostico parlando con gli amici era stato

terzo posto

ottavi/quarti champions league

vittoria coppa italia

direi che ho sbagliato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ad agosto il mio pronostico parlando con gli amici era stato

terzo posto

ottavi/quarti champions league

vittoria coppa italia

direi che ho sbagliato .asd 

Eh un pochino...l'unico ancora possibile è il terzo posto, non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanti incroci!

Il Bologna è in straforma ma sarei sorpreso se tra 3 giornate fosse ancora in corsa. Se così fosse, tanto di cappello. Noi a parte la prossima dobbiamo fare punteggio pieno nelle 3 successive ma ho paura anche solo a scriverlo, non so quante volte quest'anno abbiamo detto "nelle prossime tot partite dobbiamo fare filotto" e poi stranghete... pareggi a ripetizione. Molto meglio far di tutto per vincere rischiando qualcosa in più perché coi pareggi non si va da nessuna parte, giusto negli scontri diretti si può speculare un po'.

E poi bisognerà vedere cosa faranno quelle che non hanno più nulla da chiedere perché già salve e tagliate fuori dalla lotta per l'europa, oppure già retrocesse o quasi. In particolare l'Udinese che ne incontra 4, tra cui noi. Le squadre in questa situazione sono insidiose, giocano a cuor leggero e senza pressioni, possono prendere imbarcate o anche rifilarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No ma sono d'accordo, ci avessero detto ad agosto che puntavamo al 4 posto apriti cielo, ma se analizziamo la stagione per come si è messa per me sarebbe un gran risultato, nel senso che poteva finire molto ma molto peggio

Peggio di così......volevo morì prima (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Potete dimenticare il quarto posto, io tutta questa sicurezza non la comprendo… già a Roma usciremo con zero punti.

Che ottimismo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il Milan è fuori, con la Fiorentina ha il calendario più agevole, Bologna e Roma i più pesanti, anche l'Atalanta la vedo male, per il calendario ma soprattutto considerando che pare abbia mollato, anche per l'addio del Gasp. La Lazio era già in calare, da loro dobbiamo vincere, ne hanno vinta una in casa in 8 partite e sono quasi fuori. 70 punti bastano, ma sarebbe meglio non perdere gli scontri diretti e lasciarne un paio, che so, all'Udinese. A 70 potrebbero ammassarsi Atalanta, Bologna, Juve e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente vincere con la Roma poi certo non dico di andare all’arrembaggio, ma neanche fare solo barricate. Vincere comunque sarebbe davvero importante spero che ci provino in tutti modi. Basterebbe un 1/100 del sacro fuoco che avevano le Juventus vincenti che conosciamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ero super ottimista grazie al fatto che fino a febbraio si viaggiò con una media punti scudetto, infatti alla fine fu addirittura terzo posto. Quest'anno sono pessimista, troppi punti persi nel girone d'andata (oltre al fatto che c'è un calendario indecifrabile): i finali di partita da incubo con Cagliari, Fiorentina, Lecce, Atalanta del girone di andata temo saranno fatali il 25 maggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'anno scorso ero super ottimista grazie al fatto che fino a febbraio si viaggiò con una media punti scudetto, infatti alla fine fu addirittura terzo posto. Quest'anno sono pessimista, troppi punti persi nel girone d'andata (oltre al fatto che c'è un calendario indecifrabile): i finali di partita da incubo con Cagliari, Fiorentina, Lecce, Atalanta del girone di andata temo saranno fatali il 25 maggio. 

L'anno scorso siamo arrivati terzi solo perché a champions acquisita mago Motta contro di noi si è fatto rimontare 3 gol, cambia niente da terzo o quarto, e poi andavano in 5 e l'Atalanta vinse l'Europa league. Ma con quel vantaggio il girone di ritorno fu una vergogna totale. La differenza è che quest'anno ce ne vanno solo 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime 3 giornate saranno cruciali un po' per tutti.

Fondamentale per noi non perdere a Roma e vincere tutte le partite sulla carta abbordabili. Sarebbe importante anche una vittoria del Milan contro la Fiorentina: i primi sono fuori dalla lotta Champions mentre i secondi hanno un calendario più agevole, seppur impegnati in Conference in almeno altre 4 partite, visto che prevedo il passaggio del turno contro il Celje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La matematica direbbe che vincere con Lecce, Parma, Monza, Udinese e Venezia dovrebbe essere sufficiente. Ma non mi basterebbe, vorrei il terzo posto.

Non ti basterebbe? Io firmerei col sangue già adesso per il quarto posto sefz 

Tanto più che di quelle cinque squadre lì, all'andata abbiamo vinto solo contro Udinese e Monza. 

E la notizia di oggi dell'infortunio di Gatti, non è esattamente incoraggiante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ti basterebbe? Io firmerei col sangue già adesso per il quarto posto sefz 

Tanto più che di quelle cinque squadre lì, all'andata abbiamo vinto solo contro Udinese e Monza. 

E la notizia di oggi dell'infortunio di Gatti, non è esattamente incoraggiante...

Io mi baso su come sono fatto, il mio carattere. Alla fine tutti lo facciamo immagino, consapevolmente o meno. Quando mi va a putt. un obiettivo, di brutto (succede spesso .ghgh ), me ne devo creare subito un altro un minimo ambizioso oppure sbrago totalmente. Per capirci, dopo una stagione di mierda devi porti un obiettivo, e questo per me dovrebbe essere il terzo posto e forse, magari, quarto ci arrivi per davvero. Contorto ma sono fatto così sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce poco da Calcolare per me, 8 vittorie e ci dovemmo essere, e pure così devi sperare che il Bologna almeno una la pareggi. 
senza queste 8 vittorie e giungla vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti