Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-8 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Per me ci arrivi proprio secondo, perché il Napoli un po' mollerà quando andrà a -6 dai prescritti.

Mi auguro non molli proprio questo weekend .ghgh 

In un torneo del genere devi considerare pure la possibilità della classifica avulsa ... e con Roma e Bologna abbiamo un pareggiato in casa, serve assestare un colpo nel prossimo turno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se noi facessimo 8 vittorie significa che il Bologna una la perde (contro di noi).

Quindi 4 posto matematico, magari anche terzo (o secondo).

matematicissimo. Con 79 punti ti avvicini più al secondo posto che al terzo. Ma si sta parlando di utopie. Secondo me nessuna delle contendenti (e ci includo anche l'atalanta) farà più di 6 vittorie. Io propenderei per al massimo 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

matematicissimo. Con 79 punti ti avvicini più al secondo posto che al terzo. Ma si sta parlando di utopie. Secondo me nessuna delle contendenti (e ci includo anche l'atalanta) farà più di 6 vittorie. Io propenderei per al massimo 5

purtroppo (per come siamo ridotti) credo che al momento chiunque firmerebbe col sangue, per assicurarci 5 vittorie nelle ultime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose vanno come devono arriveremo terzi. Abbiamo una settimana per preparare la partita con un allenatore che sa benissimo cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leppe ha scritto:

Al di la del calendario, serve vincere la prossima con la A.S. Roma per creare margine e ridurre il numero delle rivali per la corsa al quarto posto ... siamo una squadra che ancora non ha dimostrato di saper massimizzare le opportunità date dal calendario o un testa a testa. 

Domenica per me serve non perdere prima di tutto. E' ovvio che sarebbero meglio i tre punti, ma è fondamentale prendere almeno un punto. Poi seguiranno tre gare più agevoli sulla carta. Per pareggiare però bisogna evitare di giocare all'Allegri, ma occorre rischiare anche un po' in avanti. Delle tre trasferte toste rimaste quella più agevole per me sarà quella con la Lazio.

26 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

purtroppo (per come siamo ridotti) credo che al momento chiunque firmerebbe col sangue, per assicurarci 5 vittorie nelle ultime 8

Infatti. Più di cinque non saranno. Sarebbe però fondamentale pareggiare le altre tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Domenica per me serve non perdere prima di tutto. E' ovvio che sarebbero meglio i tre punti, ma è fondamentale prendere almeno un punto. Poi seguiranno tre gare più agevoli sulla carta. Per pareggiare però bisogna evitare di giocare all'Allegri, ma occorre rischiare anche un po' in avanti. Delle tre trasferte toste rimaste quella più agevole per me sarà quella con la Lazio.

... certo che si, e proprio perchè devi portare a casa un risultato, anche assumendoti i rischi, non puoi che puntare alla vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una veloce proiezione con noi che le vinciamo Tutte ma facciamo solo 2 punti nei 3 scontri diretti, con le nostre rivali che continuano con un buon ritmo...

Alla fine finiamo 4 con 3 punti sulla 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ce la faremo, ansimando magari, ma ce la faremo. Serve ottimismo.

devono cambiare approccio e fluidità/velocità di manovra.

deve cambiare il modo di muoversi con e senza palla.

troppe variabili devono cambiare, riuscirà tudor in questa impresa improba?

ma tu ce la vedi la juve domenica a roma dettare gioco e tempi? purtroppo ho forti, fortissimi dubbi.....

dopo oltre 40 partite, per la stragrande maggioranza tristissime e tutte con identico spartito, faccio fatica a credere che di colpo siamo squadra efficace e bella da vedere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

devono cambiare approccio e fluidità/velocità di manovra.

deve cambiare il modo di muoversi con e senza palla.

troppe variabili devono cambiare, riuscirà tudor in questa impresa improba?

ma tu ce la vedi la juve domenica a roma dettare gioco e tempi? purtroppo ho forti, fortissimi dubbi.....

dopo oltre 40 partite, per la stragrande maggioranza tristissime e tutte con identico spartito, faccio fatica a credere che di colpo siamo squadra efficace e bella da vedere

Sante parole. Non siamo né carne né pesce al momento. Con Motta avevamo raggiunto il tracollo vero e proprio della decenza. Vogliamo illuderci che Tudor in una settimana faccia faville? Illudiamoci pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta abbiamo un calendario più semplice rispetto a Bologna Roma e Lazio... però, considerando che seguo il calcio da tanti tanti anni, ciò che fa la differenza è la testa con la quale si scende in campo che fa la differenza. La juve di TM ha pareggiato partite con squadre ignobili tra cui Lecce, Venezia ed Empoli..... questo fa capire che puoi avere un calendario facile quanto vuoi ma se non hai fame non vai da nessuna parte. Questi topic lasciano il tempo che trovano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Sarò brutale, ma se arriviamo dietro a squadre come Bologna o Lazio, allora è giusto non andare in Champions

Quello a prescindere, se arrivi dietro,vorrà dire che sono stati più bravi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario più facile a me sembra che ce l’abbia la Fiorentina. Dopo di loro c’è il nostro. La Fiorentina però ha anche la coppa e questo si spera possa aiutare.

Bologna e Roma hanno il calendario più complicato. 

Il Bologna in particolare deve fare un vero miracolo per finire tra le prime quattro, positivo che siano loro l’unica squadra ad esserci davanti in questa corsa alla Top 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il calendario più facile a me sembra che ce l’abbia la Fiorentina. Dopo di loro c’è il nostro. La Fiorentina però ha anche la coppa e questo si spera possa aiutare.

Bologna e Roma hanno il calendario più complicato. 

Il Bologna in particolare deve fare un vero miracolo per finire tra le prime quattro, positivo che siano loro l’unica squadra ad esserci davanti in questa corsa alla Top 4. 

Si è così, Fiorentina che però avrà appunto la coppa e comunque è un pò dietro.

Dalle proiezioni che ho fatto Bologna e Roma, difficilmente faranno più di 12-13 punti.

Noi, tra i 13 e i 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno 2 mesi per cuori forti ... Per noi, ma anche per gli altri tifosi mi sa ... 😁 E le trasmissioni si sperticheranno in n analisi e tabelle 7/7 fino alla fine 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Il calendario è a favore ma per vincere bisogna segnare dei gol.

Se continuiamo a fare un gol ogni 3 partite la vedo dura 

Dobbiamo tornare a giocare con due punte vicine..basta punte isolate a fare botte tutta la partita..oramai l'attaccante della juve in questi ultimi anni è costretto a fare questo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il valore del calendario, specialmente a fine stagione, è pari a zero. Squadre meno blasonate che si devono salvare e giocano col coltello tra i denti, squadre al contrario magari spacciate ma che giocano libere di testa e rendono di più ecc ecc. 

Non lo guardo neanche, per me c'è solo il prossimo turno e poi quello dopo e via dicendo. 

A maggior ragione quando la lotta è tra squadre che non si possono definire schiacciasassi e che quindi possono inciampare con chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum non abbiamo mezze misure, fino a 2 giorni fa non arrivavamo in conferemce ora ho letto addirittura alcuni che finiamo terzi a pochi punti dal secondo posto..ma non si impara mai nulla dagli errori???piedi per terra che per noi sarà DURISSIMA entrare 4..altro che terzi o a pochi punti dal secondo🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, battlehymn ha scritto:

In questo forum non abbiamo mezze misure, fino a 2 giorni fa non arrivavamo in conferemce ora ho letto addirittura alcuni che finiamo terzi a pochi punti dal secondo posto..ma non si impara mai nulla dagli errori???piedi per terra che per noi sarà DURISSIMA entrare 4..altro che terzi o a pochi punti dal secondo🫣

Sempre così ultimamente ci facciamo prendere dal momento.. cmq credo sia realistico pensare che si possa arrivare sia terzi che quinti... poi calendari alla mano abbiamo in vantaggio sulla carta secondo me, certo parliamo di sta cosa da mesi e mesi e cmq siamo,  gira e rigira, sempre quinti da quasi una stagione intera... cmq molto dipende da sto aprile e da che distacco avremo prima di bologna juve se possiamo andare li consapevoli che va bene anche il pareggio tenendo distanti loro e le altre o se sarà battaglia decisiva quella e quella con la lazio... anche se poi in tutti i casi se i punti sono pochissimi distanza avanti e dietro be le ultime partite saranno davvero di fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, battlehymn ha scritto:

L'inter ha la champions e le coppa italia,stiamo sull'attenti che lo andiamo a vincere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DaveTO ha scritto:

No ma sono d'accordo, ci avessero detto ad agosto che puntavamo al 4 posto apriti cielo, ma se analizziamo la stagione per come si è messa per me sarebbe un gran risultato, nel senso che poteva finire molto ma molto peggio

Guardando la rosa già inizialmente quello era l'obbiettivo fattibile, altro che.

Le due milanesi (col Milan che ha clamorosamente toppato) e il Napoli, causa anche l'assenza di coppe, stavano davanti.

Figuriamoci poi con gli infortuni di Bremer e Cabal, oltre all'indisponibilità di Milik che non ha mai recuperato (e per due mesi e mezzo é mancato anche Nico Gonzales).

Poi il tifoso juventino la verità non se la vuole far dire mai, che non si corre per vincere lo scudetto, ma questo é.

E l'anno prossimo potrebbe essere uguale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti