Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-8 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Esatto, e al di là dell'odio che nutro per i nerazzurri, la cosa che mi interessa più, al momento, è il nostro quarto posto, ed è questo il motivo principale per cui spero in un pareggio o una vittoria del Napoli.
Se poi la vittoria partenopea aiuta a non far vincere lo scudetto ai Prescritti, tanto meglio 😁

Mi pare di rivivere il 2010 ma spero di sbagliare bro.Intanto al Bayern si rompono contemporaneamente Upamecano e Davies .Ma quando mai nella nostra storia ci capita un * del genere??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma se è esattamente il contrario. Il Bologna è quella con il calendario peggiore, noi nettamente il migliore 

Ma dobbiamo andare a giocare a Bologna. E le abbiamo le due trasferte di Roma. Tutti e tre scontri diretti. Insomma ce la dobbiamo sudare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scream for me ha scritto:

Se dovessimo raggiungere la CL per il rotto della cuffia allora via Igor e puntare tutto su Conte. Se invece Igor dovesse arrivare quarto o addirittura terzo in carrozza, con (diciamo) altre 6 vittorie e due pareggi o 7 vittorie e 1 sconfitta e dovesse fare un buon mondiale per club arrivando ai quarti o semifinale allora avanti a tutta forza con Tudor.

Concordo su tutto tranne che su Conte. Eh lo so, non mi piace la minestra riscaldata al ristorante da 100 euro. Ma sono in buona compagnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mi pare di rivivere il 2010 ma spero di sbagliare bro.Intanto al Bayern si rompono contemporaneamente Upamecano e Davies .Ma quando mai nella nostra storia ci capita un * del genere??

Nella nostra storia semmai alla vigilia di una gara importante di Champions si rompono due dei nostri...

E l'Inter non è la prima volta che fruisce di infortuni di importanti giocatori della squadra avversaria.

Per molti di loro è una occasione irripetibile di vincere la CL e magari gli altri due trofei, perché con l'età sono abbastanza in là (Sommer, Acerbi, Mkytarian, Darmian) quindi ce la metteranno tutta e ci sono, purtroppo, buone possibilità che ce la facciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

Nella nostra storia semmai alla vigilia di una gara importante di Champions si rompono due dei nostri...

E l'Inter non è la prima volta che fruisce di infortuni di importanti giocatori della squadra avversaria.

Per molti di loro è una occasione irripetibile di vincere la CL e magari gli altri due trofei, perché con l'età sono abbastanza in là (Sommer, Acerbi, Mkytarian, Darmian) quindi ce la metteranno tutta e ci sono, purtroppo, buone possibilità che ce la facciano.

Gli infortuni del Bayern daranno ancora maggiori motivazioni ai tedeschi che davanti fanno paura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Gli infortuni del Bayern daranno ancora maggiori motivazioni ai tedeschi che davanti fanno paura....

Hanno giocatori importanti in attacco (Kane, Sane, Coman) ma l'Inter ha una difesa molto solida, come testimoniato dal fatto che in 10 gare ha subito solo 2 gol.
Dietro i tedeschi, sulla carta, sono più vulnerabili dell'Inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Neuer non viene mai nominato ma è la perdita più grave. Stanno giocando con un bambino in porta che prende gol a ogni tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario migliore è quello della Fiorentina, anche se è a 4 punti dalla Juventus che però ha tre incontri fuori casa durissimi, Roma, Bologna e Lazio, ma anche il Parma che si deve salvare, vediamo come va domenica, se riuscissero a fare un risultato positivo andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Il calendario migliore è quello della Fiorentina, anche se è a 4 punti dalla Juventus che però ha tre incontri fuori casa durissimi, Roma, Bologna e Lazio, ma anche il Parma che si deve salvare, vediamo come va domenica, se riuscissero a fare un risultato positivo andrebbe bene.

Certo sarebbe una beffa se la Fiorentina andasse in Champions League, ma sarebbe la giusta punizione per aver venduto due prodotti del vivaio del livello di Kean e sopratutto Fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Certo sarebbe una beffa se la Fiorentina andasse in Champions League, ma sarebbe la giusta punizione per aver venduto due prodotti del vivaio del livello di Kean e sopratutto Fagioli

Certo che siete de cocciosefz Ma ancora continuate con sta storia di Kean e Fagioli? Prendetevela con i presenti piuttosto, non con quelli ceduti, che per altro sono due da Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E cmq.io sono incazzato nero ️ con la società Elkann compreso.Non è AMMESSO AL MONDO che tu stai con un gap tale dalle * e ti fai non solo superare ma proprio divorare da un club preso in mano da un cinese fallito amicone di Agnelli. Marotta è andato di là per rilanciare loro e ci sono accordi ben precisi.La Juve che vince 9 scudetti consecutivi è stata fatta fuori come con Calciopoli.Uguale .Poi dimmi tu quando un club che vanta 40 scudetti e che l'ottava per la Champions ogni anno (con Agnelli) ora viene qui a parlare di 4 posti da 2 anni a sta parte. Ma un giocatore che sente ste cose che * di stimoli può avere???!!!!!poi ti mettono Locatelli in regia🤣....ma per piacere...Può portare le borse al turco della *!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

E cmq.io sono incazzato nero ️ con la società Elkann compreso.Non è AMMESSO AL MONDO che tu stai con un gap tale dalle * e ti fai non solo superare ma proprio divorare da un club preso in mano da un cinese fallito amicone di Agnelli. Marotta è andato di là per rilanciare loro e ci sono accordi ben precisi.La Juve che vince 9 scudetti consecutivi è stata fatta fuori come con Calciopoli.Uguale .Poi dimmi tu quando un club che vanta 40 scudetti e che l'ottava per la Champions ogni anno (con Agnelli) ora viene qui a parlare di 4 posti da 2 anni a sta parte. Ma un giocatore che sente ste cose che * di stimoli può avere???!!!!!poi ti mettono Locatelli in regia🤣....ma per piacere...Può portare le borse al turco della *!!!

Capisco la tua frustrazione, che è anche la mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Bologna hanno un trend molto positivo, ma non credo lo potranno mantenere all'infinito, non è nelle loro corde, nè nella loro storia, nè infine nel loro calendario, che è complessivamente molto più tosto del nostro.

Però restano le due rivali più pericolose, anche perchè ci ospiteranno entrambe.

Lazio e viola sono indietro ed in più hanno il doppio impegno, quindi non dovrebbero poterci impensierire.

Il milan è messo peggio di noi in tutti i sensi, ma soprattutto in classifica, per cui non lo considero più.

Tutto compreso, credo che 70/71 punti dovrebbero essere sufficienti, per sicurezza sarebbe meglio arrivare a 72.

Servirà dunque uno score 5-2-1 che non è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Rischia di brutto a Bologna. In questo momento venire a giocare qui è una trappola per tutti. Speriamo nella grinta di Conte.

Sopravvalutata la squadra di Conte.Se non ci fosse lui in panchina il Nspoli ha una rosa da 6 posto .Il coniglio leccese sta facendo miracoli e lui lo sa e GIUSTAMENTE lo dice.Il Bologna è una macchina perfetta.Anzi te lo dico.È più forte di noi e gioca nettamente meglio in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non si chiama frustrazione ma incazzatura per un club che ha perso la sua STORIA! anzi ci stanno sputando sopra i rampolli. Grazie per il miliardo messo ma con quei soldi ti facevi il Real Madrid non eri a lottare con il Bologna per il 4 posto .Poi chi mette in dirigenza. Cobolli  Gigli, Secco , Ferrero, Scanavino...ma dai su

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo so che noi ci capiamo da sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Neuer non viene mai nominato ma è la perdita più grave. Stanno giocando con un bambino in porta che prende gol a ogni tiro 

Verissimo ..cmq vedo la truppa dei ladri favorita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sopravvalutata la squadra di Conte.Se non ci fosse lui in panchina il Nspoli ha una rosa da 6 posto .Il coniglio leccese sta facendo miracoli e lui lo sa e GIUSTAMENTE lo dice.Il Bologna è una macchina perfetta.Anzi te lo dico.È più forte di noi e gioca nettamente meglio in questo momento.

Ah non lo dire a me che devo sopportare ogni giorno i miei concittadini. In questo momento è una squadra che dal punto di vista psico fisico non ha rivali in Italia. Anche l'Inter rischierà. Questo vuole dire che molte volte i nomi dei giocatori non contano più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non si chiama frustrazione ma incazzatura per un club che ha perso la sua STORIA! anzi ci stanno sputando sopra i rampolli. Grazie per il miliardo messo ma con quei soldi ti facevi il Real Madrid non eri a lottare con il Bologna per il 4 posto .Poi chi mette in dirigenza. Cobolli  Gigli, Secco , Ferrero, Scanavino...ma dai su

Lo so che noi ci capiamo da sempre!

Sono incazzato anche io ma l'incazzatura sconfina nella frustrazione quando penso che da qualche anno proviamo a ritirarci su per tornare ai consueti livelli, e invece a volte facciamo peggio dell'anno precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, avendo provato a pronosticare tutte le prossime, finirà:

3 Atalanta 76

4 Juventus 71

5 Roma 70

6 Bologna 69

7 Fiorentina 68

8 Lazio 67

9 Milan 57

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/31/2025 at 11:05 PM, DD90 said:

Il caro vecchio televideo non muore mai 😂

Lo staff di VS usa la polaroid per fare le foto al televideo su una Saba a tubo catodico da 20 pollici, poi le scannerizza con lo scanner a 1200dpi a colori e le carica sul sito usando Internet Explorer. 

Tutta la strumentazione è un dono di Elkann reso possibile grazie all' aumento di capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:

Hanno giocatori importanti in attacco (Kane, Sane, Coman) ma l'Inter ha una difesa molto solida, come testimoniato dal fatto che in 10 gare ha subito solo 2 gol.
Dietro i tedeschi, sulla carta, sono più vulnerabili dell'Inda.

Olise? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

L`unica che ricordo fu proprio contro il Bayern e proprio in difesa, tanto che furono obbligati ad arretrare Kimmich dietro...ma fine, poi una disgrazia continua .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ManuPax ha scritto:

L`unica che ricordo fu proprio contro il Bayern e proprio in difesa, tanto che furono obbligati ad arretrare Kimmich dietro...ma fine, poi una disgrazia continua .doh

Bhé ricordo anche Modric assente nella semifinale del 2014/15 col Real (ci misero Sergio Ramos in regia).

Ma anche a noi mi sa mancava qualcuno (Pogba forse?) perché all'andata giocò Sturaro titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, EJ97 ha scritto:

A roma abbiamo sempre sofferto anche negli anni di dominio

Firmo per un punto

qualche eccezione c'è.

avevo il bimbo attorno ai 10 anni, lo porto a vedere roma juve (era il 2005? aiutatemi che vado a memoria). Mi girava benissimo sul lavoro, tribuna monte mario centrale.....

li sfonnammo 4-1 con un gol da autentico fuoriclasse di ibrahimovic nella porta sotto la nord.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti