Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-8 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minutes ago, Oaktreefan said:

qualche eccezione c'è.

avevo il bimbo attorno ai 10 anni, lo porto a vedere roma juve (era il 2005? aiutatemi che vado a memoria). Mi girava benissimo sul lavoro, tribuna monte mario centrale.....

li sfonnammo 4-1 con un gol da autentico fuoriclasse di ibrahimovic nella porta sotto la nord.......

Anche con Diego e Melo li sfonnammo... un fenomeno all'olimpico [cit.]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

Anche con Diego e Melo li sfonnammo... un fenomeno all'olimpico [cit.]

nzomma...2-1.....diciamo li battemmo.

nella partita di cui parlavo io li sfonnammo letteralmente, li ammutolimmo. dopo il primo gol di nedved fu una cavalcata rossiniana. non ci capirono una mazza i piscioruggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé ricordo anche Modric assente nella semifinale del 2014/15 col Real (ci misero Sergio Ramos in regia).

Ma anche a noi mi sa mancava qualcuno (Pogba forse?) perché all'andata giocò Sturaro titolare.

Inda a * viene solo dopo le 2 spagnole.Il Real ha un Dio a parte.A parte che prendono i migliori del mondo ruolo per ruolo , ma una volta a salvarli era Ramos.ora hanno Rudiger. 

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

nzomma...2-1.....diciamo li battemmo.

nella partita di cui parlavo io li sfonnammo letteralmente, li ammutolimmo. dopo il primo gol di nedved fu una cavalcata rossiniana. non ci capirono una mazza i piscioruggine

1-3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Inda a * viene solo dopo le 2 spagnole.Il Real ha un Dio a parte.A parte che prendono i migliori del mondo ruolo per ruolo , ma una volta a salvarli era Ramos.ora hanno Rudiger. 

1-3 

sorry

26 minuti fa, LE6END ha scritto:

OT ma non troppo -> Roma-Juve gratis su DAZN

per me la sede di dazn può anche esplodere (ovviamente senza persone al suo interno)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

qualche eccezione c'è.

avevo il bimbo attorno ai 10 anni, lo porto a vedere roma juve (era il 2005? aiutatemi che vado a memoria). Mi girava benissimo sul lavoro, tribuna monte mario centrale.....

li sfonnammo 4-1 con un gol da autentico fuoriclasse di ibrahimovic nella porta sotto la nord.......

Quello dove si porto avanti il pallone con il colpo di tacco in aria ? Bellissimo quel gol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti