Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Due obiettivi per Vlahovic: tornare a brillare con la Juve e sedurre la Premier"

Post in rilievo

Il cambio di passo nel finale di stagione di Dusan Vlahovic se lo augura la Juventus, in corsa per un posto in campionato che permetta l'accesso alla Champions League, ma anche il giocatore stesso che si assicurerebbe le attenzioni dei club della Premier League, con Arsenal e Newcastle sempre interessate alla punta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si dia una raddrizzata per questo finale di stagione e poi vada dove gli pare. 

Ho perso speranze e pazienza. Non so dove sia finito quel giocatore che a Firenze buttava in porta tantissimi palloni che gli passavano davanti, ma qui ora come ora, vien da pensare di aver preso il gemello scarso. E avido. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto contro il Genoa come sempre d'altronde. È sempre fuori dal gioco, quando gli arriva il pallone spalle alla porta non sa difenderlo in modo da far salire la squadra, si innervosisce facilmente perdendo la bussola, secondo me è un altro come Kean e Fagioli cioè non sopportano le pressioni di quando giochi con la maglia della Juve addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... sicuramente Igor, nella partita contro il Genoa, avrà tratto maggiori indicazioni sia per lui che per l'olandese

Anche per il serbo due settimane di panchina e richiamo di preparazione con allenamenti mirati:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto Vlahovic...

Chiaramo le cose una volte per tutte, non è da Juve. Prima ancora di altre cose non ha la testa per giocare in un grande club.

I limiti tecnici non li stiamo neanche piu a sottolineare, ad ogni tocco di palla si evideziano.

Ad oggi lui è un calciatore peggiore di quando l abbiamo acquistato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei limiti di questa squadra è la quantità di situazioni in bilico, nessuno sa dove giocherà il prossimo anno, nessuno sa nemmeno dove sarà fra 3 mesi, li devi motivare e rimotivare ma è chiaro che stai gestendo la Juve da cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fa bene sarà più facile venderlo per la Juve e molto più semplice per lui trovare un club importante che gli possa garantire un certo standard anche economicamente. E poi è meglio lasciarsi bene che in modo burrascoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Intanto con la Roma vorrei sperare di rivedere Kolo Muani. 

In tal caso speriamo di rivedere quello delle prime 3 partite, visto che prima dei 90' di panca col Genoa era a secco da 8 partite...

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

E’ stato imbarazzante. Stagione fallimentare 

Ma non era quello che "con un altro allenatore segnerebbe 30 gol"?

(ovviamente non mi riferisco a te ma a certe voci che giravano 12-15 mesi fa...). .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro primo problema l'anno prossimo è il centrocampo. La punta subito a seguire. Ma se il centrocampo non migliora o non lo miglioriamo ci puoi mettere anche Haaland e cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Il nostro primo problema l'anno prossimo è il centrocampo. La punta subito a seguire. Ma se il centrocampo non migliora o non lo miglioriamo ci puoi mettere anche Haaland e cambia poco

A livello numerico e di risorse abbiamo investito molto sul centrocampo (Thuram, Luiz, Koop).
Thuram resta e merita di restare, Koop resta perché sennò sarebbe una minusvalenza mostruosa cederlo tra 3 mesi, l'unico che rischia la partenza è Luiz, ma non credo avremo sconvolgimenti in quel reparto, in cui abbiamo abbondanza (oltre ai tre citati ci sono McKennie, Locatelli e il giovane Adzic.

Per questo motivo, credo che il grosso dei movimenti (e investimenti) lo registreremo in attacco, dove ci sono discrete possibilità che si debbano cambiare tutti e tre gli attuali attaccanti: Vlahovic per non aver trovato un'intesa sul rinnovo, Milik per ovvie ragioni di non affidabilità fisica, Kolo Muani perché è in prestito e il PSG, avendo speso 90 milioni per prenderlo, non lo vuol cedere a meno di 50-55.

E' chiaro che rischiamo, per i motivi che dici: il centrocampo è il reparto cardine, quindi se "scommettiamo" sul rilancio di Koop ci prendiamo un bel rischio.

Ma d'altra parte, gli attaccanti devi comunque sostituirli, e nel caso di Vlahovic, pur parlando di uno che non ha reso come da aspettative, parliamo pur sempre di u centravanti da 20 gol complessivi a stagione, quindi non possiamo prendere uno qualunque al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In tal caso speriamo di rivedere quello delle prime 3 partite, visto che prima dei 90' di panca col Genoa era a secco da 8 partite...

Ma non era quello che "con un altro allenatore segnerebbe 30 gol"?

(ovviamente non mi riferisco a te ma a certe voci che giravano 12-15 mesi fa...). .yahooo

Era a secco ma dava ben altro contributo alla manovra rispetto a Vlahovic, prescindendo dalle partite con Atalanta e Fiorentina che fanno storia a sé. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti