Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Due obiettivi per Vlahovic: tornare a brillare con la Juve e sedurre la Premier"

Post in rilievo

22 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

No ma attenzione, non è da riscattare K.M. 

K.M. ha dichiarato di non essere stato in grado di reggere la pressione al PSG, figuriamoci alla Juventus. 

Deve andarsene anche lui. 

Tra l'altro forse mi sono espresso non correttamente: era un prestito secco espressamente fino al 30 giugno, se non erro, quindi dovremmo negoziare una nuova trattativa, senza contare su diritti o obblighi di riscatto.
Come giocatore non mi dispiace, certamente non è un cecchino da 20 gol a campionato. Ci sarebbe da pensarci molto bene, anche perché per ragioni di minusvalenze, i parigini non possono scendere sotto certe cifre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Non mi è piaciuto contro il Genoa come sempre d'altronde. È sempre fuori dal gioco, quando gli arriva il pallone spalle alla porta non sa difenderlo in modo da far salire la squadra, si innervosisce facilmente perdendo la bussola, secondo me è un altro come Kean e Fagioli cioè non sopportano le pressioni di quando giochi con la maglia della Juve addosso

Credo sia estremamente probabile.

Molti qui si stanno stracciando le vesti per Kean ma dimenticano che questo in un anno (un anno) ha segnato la bellezza di 0 gol (su quasi 700 minuti giocati).

Adesso sta segnando con il pallottoliere, ma il sospetto che sia perché ha una maglia più "leggera" è molto alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro forse mi sono espresso non correttamente: era un prestito secco espressamente fino al 30 giugno, se non erro, quindi dovremmo negoziare una nuova trattativa, senza contare su diritti o obblighi di riscatto.
Come giocatore non mi dispiace, certamente non è un cecchino da 20 gol a campionato. Ci sarebbe da pensarci molto bene, anche perché per ragioni di minusvalenze, i parigini non possono scendere sotto certe cifre.

Tolto l'inizio roboante pare tornato sui livelli suoi soliti. Forse anche lui non è quello che ci serve, fermo restando che attaccanti bomba non possiamo ingaggiarli per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma perché PSG e Bayern dovrebbero essere interessate a lui?

Premesso che non ho virgolettati sull'argomento, quindi formulavo semplici ipotesi su società che potrebbero sostenere i costi dell'operazione, potrebbero essere interessate perché non capita così di frequente la possibilità di poter prendere un 25 enne, che ha segnato una novantina di gol in un campionato tattico come quello italiano, a una ventina di milioni. 
Il discorso è generale, ho detto PSG e Bayern ma potevo dire anche Chelsea e United...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Premesso che non credo siano interessate, comunque Vlahovic è un attaccante ancora giovane, mantiene uno score più che decoroso (circa 1 gol ogni 2 partite) ed avrà un costo di cartellino decisamente basso.

Certo l'ingaggio potrebbe essere un problema, però anche lui dovrebbe avere capito che oltre una certa soglia potrà trovare squadra solo in Arabia.

Ha uno score di 0,40 gol a partita considerando anche i rigori alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Tolto l'inizio roboante pare tornato sui livelli suoi soliti. Forse anche lui non è quello che ci serve, fermo restando che attaccanti bomba non possiamo ingaggiarli per ovvi motivi.

Il problema, anzi problemone, è proprio quello...
Mi sa che attaccanti come Higuain dovremo scordarceli per un bel pezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Giocatore imbarazzante. Forse farà come Kean e una volta altrove comincerà a segnare a raffica, ma da noi ha chiuso.

Kean da noi faceva il 4 attaccante...giocava pochissimo e spesso gli ultimi 10 minuti

naturale che ora giocando con continuità  da titolare si esprima sui suoi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Se fa bene sarà più facile venderlo per la Juve e molto più semplice per lui trovare un club importante che gli possa garantire un certo standard anche economicamente. E poi è meglio lasciarsi bene che in modo burrascoso.

12 milioni?

Solo in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ha uno score di 0,40 gol a partita considerando anche i rigori alla Juve

Alla Juve, appunto...
Una Juve tra l'altro non brillante quella in cui si è esibito Vlahovic in questi anni.

Comunque c'è chi ha preferito spendere 80 milioni per un giocatore giovane, senza esperienza, che aveva segnato 9 gol in 32 partite all'Atalanta.
E' chiaro che quando compri un giocatore, si valutano anche altri aspetti che ci sfuggono (voglia di rivalsa del giocatore, tener conto che ha giocato in una squadra dove mediamente tutti sono andati maluccio); io non dispero che alla fine possiamo riuscire a piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Kean da noi faceva il 4 attaccante...giocava pochissimo e spesso gli ultimi 10 minuti

naturale che ora giocando con continuità  da titolare si esprima sui suoi livelli

Sono livelli che non aveva mai toccato in carriera, è più probabile che riesce a dare 6 in club dove ci sono pressioni e competizione per una maglia, e 8 in club dove non ci sono pressioni e concorrenza e può esprimersi liberamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Bhe proprio pochissimo no.

L'ultimo anno quasi 700 minuti eh. Non proprio pochi.

Per me la sua zona è la Fiorentina o giù di lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Imho, giocatore da Fiorentina, almeno per ora, poi crescerà...

Anche contro l'Atalanta in almeno un paio di occasioni non ha servito il compagno libero.

Da noi sarebbe stato crocifisso in sala mensa probabilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sono livelli che non aveva mai toccato in carriera, è più probabile che riesce a dare 6 in club dove ci sono pressioni e competizione per una maglia, e 8 in club dove non ci sono pressioni e concorrenza e può esprimersi liberamente.

non aveva mai giocato titolare in carriera...al PSG(per quello che può valere il campionato francese) giocò un pò di più e andò abbondantemente in doppia cifra

e si esprime bene anche in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il genoa ha avuto quella palla in cui doveva correre verso la porta con un avversario, non ce l'ha fatta e in quel momento mi è venuto in mente un gol di Vialli che partiva da metà campo e reggeva con ilm difensore e segnava, mi sono un po' depresso e un po' rincuorato con il ricordo di Vialli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possiamo "goderci" sti 3 4 mesi che rimangono? Abbiamo un 4° posto da raggiungere, un mondiale da giocare. Io vorrei di nuovo godermi la mia Juve e basta, Tudor è il nostro allenatore e Vlahovic la nostra punta. Stop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe proprio pochissimo no.

L'ultimo anno quasi 700 minuti eh. Non proprio pochi.

Per me la sua zona è la Fiorentina o giù di lì

Bhe..meno di 700 minuti in un intero campionato sono davvero pochissimi

considerando anche che almeno 300 minuti son stati spezzoni di 10-15 minuti di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va fatto indubbiamente, però anche riconoscere che Vlahovic non ha le caratteristiche dell'attaccante top mondiale, non credo che sia un'offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Bhe..meno di 700 minuti in un intero campionato sono davvero pochissimi

considerando anche che almeno 300 minuti son stati spezzoni di 10-15 minuti di partita

Sono pochi, ma per far parte di un grande club devi saperli sfruttare.
Premesso che Kean me lo sarei tenuto (non come titolare), in un club con certe ambizioni non puoi pretendere di essere impiegato con la stessa continuità che alla Fiorentina.
Al PSG c'erano Mbappé, Icardi e Neymar.
Alla Juve c'erano Vlahovic, un Chiesa da provare a rilanciare, Milik e un Yildiz da lanciare. Anche Milik non ha giocato molto nella scorsa stagione, ma almeno ha messo a segno 4 gol in campionato e 4 in Coppa Italia, quindi ha sfruttato un pò meglio le non molte occasioni avute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che si dia una raddrizzata per questo finale di stagione e poi vada dove gli pare. 

Ho perso speranze e pazienza. Non so dove sia finito quel giocatore che a Firenze buttava in porta tantissimi palloni che gli passavano davanti, ma qui ora come ora, vien da pensare di aver preso il gemello scarso. E avido. 

Guarda Kean coda sta facendo a Firenze. 

E ripensando anche al Vlahovic visto alla Fiorentina, sono sempre più convinto che giocare alla Juventus, in Italia, è totalmente un'altra cosa, fratello. 

Ciò non toglie che spesso Vlahovic mostra limiti tecnici e concettuali che manco le punte di Empoli e Lecce hanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono pochi, ma per far parte di un grande club devi saperli sfruttare.
Premesso che Kean me lo sarei tenuto (non come titolare), in un club con certe ambizioni non puoi pretendere di essere impiegato con la stessa continuità che alla Fiorentina.
Al PSG c'erano Mbappé, Icardi e Neymar.
Alla Juve c'erano Vlahovic, un Chiesa da provare a rilanciare, Milik e un Yildiz da lanciare. Anche Milik non ha giocato molto nella scorsa stagione, ma almeno ha messo a segno 4 gol in campionato e 4 in Coppa Italia, quindi ha sfruttato un pò meglio le non molte occasioni avute.

per la verità nonostante i pochi minuti giocati aveva fatto 3 gol buoni,  annullati con doppietta al verona mi pare

come ho sempre detto, a mio parere  lui è  più forte sia di vlahovic che di milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo stiano sondando Mbappe, ma in caso non dovesse essere ritenuto affidabile c'è già pronto Scamacca. 

Gira pure la voce (falsa) che CR7 giocherà il mondiale per club con noi al costo di un mese di stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti