Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Due obiettivi per Vlahovic: tornare a brillare con la Juve e sedurre la Premier"

Post in rilievo

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

per la verità nonostante i pochi minuti giocati aveva fatto 3 gol buoni,  annullati con doppietta al verona mi pare

come ho sempre detto, a mio parere  lui è  più forte sia di vlahovic che di milik

Gol annullati = zero gol...

Qui per sminuire un giocatore si arriva a evidenziare i gol che segna su rigore, come se fossero farlocchi o fasulli, per favore non arriviamo a evidenziare i gol annullati per tirare una ciambella di salvataggio a un giocatore che ha segnato ZERO reti in una stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma possiamo "goderci" sti 3 4 mesi che rimangono? Abbiamo un 4° posto da raggiungere, un mondiale da giocare. Io vorrei di nuovo godermi la mia Juve e basta, Tudor è il nostro allenatore e Vlahovic la nostra punta. Stop

Il "goderci" è una questione che a partire dall'Allegri 2 è stata tanto estenuante quanto vera. Personalmente ho la stessa tua ambizione e credo che siamo in molti qui dentro. Anch'io confido per questo in Tudor e mi aspetto 3 o 4 mesi gradevoli e se possibile appassionanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Qui per sminuire un giocatore si arriva a evidenziare i gol che segna su rigore, come se fossero farlocchi o fasulli, per favore non arriviamo a evidenziare i gol annullati per tirare una ciambella di salvataggio a un giocatore che ha segnato ZERO reti in una stagione.

Certo...non ha giocato

stai sminuendo un attaccante che ha segnato 24 gol e che segna anche in nazionale

24, ma di cosa stiamo parlando?...vabbè dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Credo sia estremamente probabile.

Molti qui si stanno stracciando le vesti per Kean ma dimenticano che questo in un anno (un anno) ha segnato la bellezza di 0 gol (su quasi 700 minuti giocati).

Adesso sta segnando con il pallottoliere, ma il sospetto che sia perché ha una maglia più "leggera" è molto alto.

Si ma non si può ridurre tutto al peso della maglia o al gioco dell'allenatore.

Se Kean segna tutti questi gol in modo diverso è perchè li sa fare. 

Ha segnato abbastanza anche al PSG, ha iniziato a segnare anche in nazionale.

Probabilmente ha bisogno di sentire la fiducia del mister o dell'ambiente. 

Magari è anche maturato ora ma uno chef bravo dovrebbe sapere chi ha qualità che possono essere tirate fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non è questione di sminuire ma un bravo attaccante segna abbastanza su azione. 

Se il serbo su azione ha una media gol inferiore a Matri, se 4 gol su 9 in A sono su rigore (in 8 mesi) è inadeguato anche se segna su rigore.

Fra l'altro il rigore più importante in Coppa Italia l'ha sparato alle stelle.

Aggiungo che non è neanche utile alla manovra, col Genoa:

Passaggi precisi 5/10 (50%)
Duelli a terra (vinti) 13 (2)
Duelli aerei (vinti) 4 (2)
Possesso perso 19
Dribbling tentati (riusciti) 3 (0)
Tocchi 33

In pratica toccando la palla 33 volte l'ha persa 19, ha vinto 4 duelli su 17, ha azzeccato solo il 50% dei passaggi. Fonte Sofascore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Tolto l'inizio roboante pare tornato sui livelli suoi soliti. Forse anche lui non è quello che ci serve, fermo restando che attaccanti bomba non possiamo ingaggiarli per ovvi motivi.

Se ci sarà la ricapitalizzazione di cui si parla possiamo ingaggiare un attaccante decente.

Lo stesso Osihmen ad esempio alle cifre che voleva ADL non ha mercato, sta facendo bene ma ci sono tanti attaccanti forti che cambieranno maglia come Sesko, Gyokeres David e gli stessi Kean e Retegui sono seguiti in Premier. Ergo se c'è la volontà del giocatore un accordo si trova, oppure si va su altri profili. 

La società sembra voglia spendere, ha solo chiesto a Giuntoli di non sperperare ( e lui invece lo ha fatto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se ci sarà la ricapitalizzazione di cui si parla possiamo ingaggiare un attaccante decente.

Lo stesso Osihmen ad esempio alle cifre che voleva ADL non ha mercato, sta facendo bene ma ci sono tanti attaccanti forti che cambieranno maglia come Sesko, Gyokeres David e gli stessi Kean e Retegui sono seguiti in Premier. Ergo se c'è la volontà del giocatore un accordo si trova, oppure si va su altri profili. 

La società sembra voglia spendere, ha solo chiesto a Giuntoli di non sperperare ( e lui invece lo ha fatto). 

I like it.

Osihmen secondo me non è il profilo che fa per noi, gli altri mi piacciono come nomi.

Poi ovvio stesso discorso per Kean, facile dirlo dopo, magari questi arrivano e si rivelano bombe o magari fanno pietà, questo non lo sappiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Kolo Muani a me piace come giocatore, ma come finalizzatore assai meno.
Non ha mai toccato grandi picchi in carriera, ha 26 anni e mezzo e solo in 2 campionati è andato in doppia cifra.
Premesso che il PSG per il riscatto ci chiederebbe una bella cifra, bisognerebbe anche chiedersi se vale quella cifra (si parla di 50 milioni).
In attacco non è impossibile che se ne vadano tutti e tre (Vlahovic, Milik, Muani), anzi, al momento è l'ipotesi più probabile.
A quel punto, non avremo molti margini di errore, servirà un centravanti con i controc****i e una alternativa all'altezza e fisicamente affidabile, anche perché abbiamo visto che i gol che speravamo arrivassero dai centrocampisti (Luiz e Koop su tutti) non sono arrivati, quindi un attaccante che fa l'attaccante serve eccome.

Concordo Zebra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sottosopra ha scritto:

Una cosa che mi chiedo, ma da sempre, è perchè non entra mai in area con decisione quando ci sono i cross bassi, 

a saperlo.........me lo domando anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ma quando ha brillato? Alla fiorentina? Allora speriamo pure tornino a brillare Bernardeschi e Felipe Melo.

Una cosa è fare i fenomeni nelle medio/piccole, un'altra è farlo nei grandi club.

Non so se avete ben compreso che Kean quest'anno ha già fatto VENTIQUATTRO gol. 

Cosa deve tornare a brillare che non sa stoppare un pallone? Cosa santo iddio. 

Ma le guardate le partite. Vlahovic è un buon giocatore da squadretta. Punto.

Poi per carità i gol li fa quindi è giusto metterlo in campo per questo finale di stagione. Ma secondo me già K.M. è di gran lunga più forte. 

Le partite ne guardo eccome ,visto che scommetto pure oltre ad essere uno sfegatato.Ho visto Vlahovic fare dei gran gol ma anche mangiarsi l'impossibile. Non è l'attaccante dei miei sogni ma io rispondevo alla sottile ironia della gazzetta che i suoi migliori Thuram e Lautaro Martinez non li mette mai in vendita.Ovviamente se VLAHOVIC dovesse brillare non lo farebbe per convincere la Juve a tenerselo ma  per farsi notare dalla premier.In pratica noi siamo sotto ai prescritti economicamente e come blasone secondo LA GAZZALADRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma se li può ingaggiare i POVERI PRESCRITTI (rinnovo lautaro a 10)perché non potremo noi che a detta di tutti fatturiamo poi di loro????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Le partite ne guardo eccome ,visto che scommetto pure oltre ad essere uno sfegatato.Ho visto Vlahovic fare dei gran gol ma anche mangiarsi l'impossibile. Non è l'attaccante dei miei sogni ma io rispondevo alla sottile ironia della gazzetta che i suoi migliori Thuram e Lautaro Martinez non li mette mai in vendita.Ovviamente se VLAHOVIC dovesse brillare non lo farebbe per convincere la Juve a tenerselo ma  per farsi notare dalla premier.In pratica noi siamo sotto ai prescritti economicamente e come blasone secondo LA GAZZALADRA

vabbè dai, la prvada al soldo degli ndranghetisti quanto può essere credibile? quanto pinocchio?

suvvia, io se incontro un matto se non posso evitarlo lo ignoro o lo assecondo provando pena.

idem con quella carta straccia, se proprio ho voglia di leggere leggo altro, se per errore mi imbatto in quel pattume rosa gli do la stessa importanza che se leggessi cronaca vera, il nulla mischiato col niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma se li può ingaggiare i POVERI PRESCRITTI (rinnovo lautaro a 10)perché non potremo noi che a detta di tutti fatturiamo poi di loro????

il nostro bilancio è monitorato in ogni luogo e deve sottostare alle regole ferree di compilazione.

quello degli ndranghetisti si basa sulle emozioni, citazione dell'illustre loro tifoso di palazzo madama...quindi si può anche elargire stipendi monstre pur essendo sfondati di debiti, è sufficiente non pagare altri debiti tipo fornitori, banche, fisco......tanto....nessuno gli chiede conto a stì farabutti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Certo...non ha giocato

stai sminuendo un attaccante che ha segnato 24 gol e che segna anche in nazionale

24, ma di cosa stiamo parlando?...vabbè dai

Alla Juve nell'ultima stagione ha giocato poco, ma ha segnato zero gol, e un anno fa eravamo tutti qui a smad****re perché non faceva gol manco se la porta fosse stata larga 12 metri anziché 7.
L'aggettivo più delicato era "scarso".
Quando se ne è andato, il 90% del forum ha tirato un sospiro di sollievo; oggi, invece, alcuni di quelli che avevano gioito, usano l'arma della cessione di Kean per attaccare Giuntoli...

Qui nel forum c'è la comoda funzione ricerca, e ho trovato un topic dei tempi in cui la trattativa era solo in attesa di ufficializzazione.

Ti posto un pò di commenti, omettendo gli utenti che li hanno pronunciati (che ho comunque salvato). Sono utenti dei quali, in gran parte, ho massima stima:

-bene! Dopo i TANTISSIMI pacchi che ci hanno rifilato in questi ultimi anni, uno glielo abbiamo rifilato anche noi! 

-Capolavoro.

Giuntoli è un grande dirigente e ce ne accorgeremo. 

-A mai più rivederci caro Moise 

-Diciotto milioni complessivi per uno che la scorsa stagione ha fatto ben 0 gol.  Capolavoro. Rapina a mano armata. 
Giocatore scarso 

-Veramente un colpaccio questo di Giuntoli, 13+5 per un attaccante che segna meno di un difensore. 
questo qui non si sa come sia riuscito a finire in serie A

-E finalmente ci siamo liberati dell'oggetto misterioso, ma la cosa più impensabile è che siamo stati capaci di fare sborsare soldi a questi pezzenti 😂 

-Un altra mela marcissima da sfoltire… paccone alla viola. 

-Già liberarsene sarebbe stato buono, farci pure 13/15 mln è oro puro 

-Anche questo, MAI stato da Juventus.

-A MAI PIÙ rivederci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In premier sicuramente. Anche se per me è da 3/3.5 al massimo 

guarda.....se togli la struttura fisica imponente (che neanche sa usare) ed un discreto sinistro (ne ho visti di molto meglio), dove lo vedi uno stipendio milionario?

in B di prospetti così o forse anche meglio ne trovi eh....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Chelsea ti aspetta così prendiamo David 

ma in tutta onestà, con le cifre che si aspetta di contratto, chi è il fesso che lo contrattualizza e lo deve anche comprare?

forse forse se si accasa a giugno 2026 pure pure, ma secondo me può interessare solo ad un club disperatamente alla ricerca di attaccante che respiri....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Alla Juve nell'ultima stagione ha giocato poco, ma ha segnato zero gol, e un anno fa eravamo tutti qui a smad****re perché non faceva gol manco se la porta fosse stata larga 12 metri anziché 7.
L'aggettivo più delicato era "scarso".
Quando se ne è andato, il 90% del forum ha tirato un sospiro di sollievo; oggi, invece, alcuni di quelli che avevano gioito, usano l'arma della cessione di Kean per attaccare Giuntoli...

Qui nel forum c'è la comoda funzione ricerca, e ho trovato un topic dei tempi in cui la trattativa era solo in attesa di ufficializzazione.

Ti posto un pò di commenti, omettendo gli utenti che li hanno pronunciati (che ho comunque salvato). Sono utenti dei quali, in gran parte, ho massima stima:

-bene! Dopo i TANTISSIMI pacchi che ci hanno rifilato in questi ultimi anni, uno glielo abbiamo rifilato anche noi! 

-Capolavoro.

Giuntoli è un grande dirigente e ce ne accorgeremo. 

-A mai più rivederci caro Moise 

-Diciotto milioni complessivi per uno che la scorsa stagione ha fatto ben 0 gol.  Capolavoro. Rapina a mano armata. 
Giocatore scarso 

-Veramente un colpaccio questo di Giuntoli, 13+5 per un attaccante che segna meno di un difensore. 
questo qui non si sa come sia riuscito a finire in serie A

-E finalmente ci siamo liberati dell'oggetto misterioso, ma la cosa più impensabile è che siamo stati capaci di fare sborsare soldi a questi pezzenti 😂 

-Un altra mela marcissima da sfoltire… paccone alla viola. 

-Già liberarsene sarebbe stato buono, farci pure 13/15 mln è oro puro 

-Anche questo, MAI stato da Juventus.

-A MAI PIÙ rivederci. 

.ghgh

Sono andato a ripescarmi anche il mio, per fortuna ero stato tutto sommato cauto:

Operazione buona allo stato delle cose.

Mi resta il dubbio che lo stiamo vendendo nel suo momento peggiore, però di tempo gliene abbiamo dato a sufficienza e non è che possiamo aspettare all'infinito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il Vlahovic visto anche contro il Genoa credo che sia difficile abbia pretendenti.

il tecnico della serbia (avessi detto argentina.....) neanche lo vede da anni.........sarà incapace anche lui come allegri e motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

il tecnico della serbia (avessi detto argentina.....) neanche lo vede da anni.........sarà incapace anche lui come allegri e motta?

Gioca per di più esterno con Mitrovic centravanti...qui se voleva diceva a Thiago Motta di metterlo esterno alla Madzukic con Kolo centravanti...ma è troppo orgoglioso e non lo farà mai..nemmeno con Tudor..spero che Igor lo appenda al muro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti