Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Due obiettivi per Vlahovic: tornare a brillare con la Juve e sedurre la Premier"

Post in rilievo

4 ore fa, Amraam ha scritto:

Scarparo. Più lo si fa giocare meno varrá a Giugno. E già oggi nessuno sano di mente ci darebbe più di 20, massimo 25 milioni

Che poi è il suo valore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E di qualcuno che gli raddrizzi i piedi

anche....come dovevano raddrizzarli a kean 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

In tempi non sospetti, cioè quando giocavano entrambi alla Juve e Kean segnava la bellezza di zero gol, ho sempre sostenuto che Moise fosse tecnicamente un paio di spanne sopra Dusan. E ovviamente lo sostengo ancora, a maggior ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Facciamo prima. Ti chiudi tu e lasci il forum fuori. Penso vada meglio sefz 

TI rendi conto che una cosa del genere non si azzarderebbe a dirla nemmeno il padre di Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/04/2025 Alle 15:05, tevezmania ha scritto:

Concordo Zebra

Forse se il psg abbassa le pretese io uno sforzo per Kolo lo farei , un giocatore intelligente forte tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Penso che il problema di Kean sia caratteriale, ha bisogno di sentirsi al centro del progetto e con la fiducia del mister.

Non penso sia un discorso di pressione perché col PSG ha fatto bene e in nazionale ha segnato alla Germania. 

Rispetto al serbo è più completo, ad esempio sa giocare per la squadra, fa bene anche a difesa schierata e non solo negli spazi e colpisce bene di testa. Ovviamente ha più tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima bisognerebbe addrizzare i piedi. Poi pensare in grande. 
PS già detto da vari utenti, scusate, vedo che qualcuno la pensa come me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

TI rendi conto che una cosa del genere non si azzarderebbe a dirla nemmeno il padre di Vlahovic? 

Mi sono fermato al ti rendi conto . Tu evidentemente non ti rendi conto di molte cose . Non solo su Vlahovic. Saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Penso che il problema di Kean sia caratteriale, ha bisogno di sentirsi al centro del progetto e con la fiducia del mister.

Non penso sia un discorso di pressione perché col PSG ha fatto bene e in nazionale ha segnato alla Germania. 

Rispetto al serbo è più completo, ad esempio sa giocare per la squadra, fa bene anche a difesa schierata e non solo negli spazi e colpisce bene di testa. Ovviamente ha più tecnica.

Il problema è sempre caratteriale . Ogni giocatore rende se è al centro del progetto e se l’allenatore  crede in lui. Ho visto solo uno che ha reso contro l’allenatore e pur non essendo al centro del progetto. Si chiamava Roberto Baggio . Vale per Kean ma vale anche per Dusan. Non saranno Roberto Baggio ma non vuol dire che non possano essere grandi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, headstones ha scritto:

Forse se il psg abbassa le pretese io uno sforzo per Kolo lo farei , un giocatore intelligente forte tecnicamente 

Muani in rosa ci sta sempre! Per come vedo io la rosa di un grande club.Se pensiamo alle rose più forti in Europa hanno tutti attaccanti forti.Muani è un giocatore che va a giornate ma dipende molto dalla fiducia che sente attorno a lui.In Germania è stato devastante,  a Parigi si è perso ,da noi sembrava partito bene ma poi la Juve è andata a picco. Di certo Muani non è un leader ma se vuoi una rosa competitiva in Europa lo tieni pure come riserva.Ma io sinceramente capisco poco sta società e soprattutto I progetti.Per i 4 posti in Italia Muani non serve per ambizioni diverse lo paghi e lo tieni.Il suo lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ora anche basta... Sto qua non lo farebbe far bene neanche Klopp o Pep o Xabi Alonso o chi volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti