Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che a Napoli ora gioca spessissimo con il 4-3-3, l'ha abbandonato il 3-5-2... 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti Cabal 

Thuram Locatelli McKennie 

Nico Gonzales Vlahovic Yildiz 

E voilà sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi terrei volentieri Tudor, perché mi piace come affronta la sfida da juventino. Fa capire ai giocatori cosa vuol dire indossare questa maglia, li carica, e pretende il giusto atteggiamento, in campo e fuori. Se poi hanno piani diversi dopo il mondiale del club un solo nome può farmi cambiare idea, Antonio Conte. È lo stesso che vale per Tudor. Sa cosa vuole l'ambiente, e sa quali corde toccare. Ovviamente uno si accontenterebbe di poco, il secondo vuole di più. Ma se si vuole vincere Conte sarà sempre l'uomo giusto perché ti farà stare sempre la a dare fastidio come dice lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non esiterei un solo istsnte a dargli le chiavi della Juve in mano l'anno prosdimo, con tutto il rispetto e la stima che ho per Tudor 

29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. 

Mi turerei il naso e via… 😅

Al netto che prima va valutato l’operato di Tudor ovviamente. 

Io purtroppo faccio troppa fatica a perdonargli quel tradimento, quando se ne andò a preparazione iniziata. Segno chiaro di totale disinteresse per il bene della squadra.
Senza contare che ha fatto il giro di tutte le parrocchie possibili, mi pare tenda ad essere un po' troppo mercenario, poco legato agli ambienti dove lavora e men che meno al nostro.
Se pensiamo poi che in Europa è sempre stato un flop enorme, che spesso e volentieri si lamenta pubblicamente... mi spiace ma no, non posso più vederlo.
Sono certo che con lui torneremmo competitivi ma è una mina vagante.

Prossimo anno tutto da capire: Tudor sinceramente non lo vedo a lungo termine (spero di essere smentito), Gasperini mi intriga molto, Mancini potrebbe essere una buona garanzia, De Zerbi un outsider (ma è uscito dai radar), Klop e Guardiola fuori budget. Purtroppo sarà un grande rebus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti Cabal 

Thuram Locatelli McKennie 

Nico Gonzales Vlahovic Yildiz 

E voilà sefz

ancora co sto Vlahovic? Ma allora sei masochista... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Come cambiano i tempi: fino a 5 anni fa il caro Conte era preso in giro o odiato da tutti. Adesso lo si aspetta al grido di “ti prego Antonio, salvaci”.

Sono le anomalie del calcio, soprattutto lato-tifoso.

Per quelli dell'Inter, fino al 2019 Conte era il ladrone, il dopato, quello che sapeva che nella sua squadra (Siena) si scommetteva e non aveva detto nulla.
Poi è diventato un idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Io purtroppo faccio troppa fatica a perdonargli quel tradimento, quando se ne andò a preparazione iniziata. Segno chiaro di totale disinteresse per il bene della squadra.
Senza contare che ha fatto il giro di tutte le parrocchie possibili, mi pare tenda ad essere un po' troppo mercenario, poco legato agli ambienti dove lavora e men che meno al nostro.
Se pensiamo poi che in Europa è sempre stato un flop enorme, che spesso e volentieri si lamenta pubblicamente... mi spiace ma no, non posso più vederlo.

Prossimo anno tutto da capire: Tudor sinceramente non lo vedo a lungo termine (spero di essere smentito), Gasperini mi intriga molto, Mancini potrebbe essere una buona garanzia, De Zerbi un outsider (ma è uscito dai radar), Klop e Guardiola fuori budget. Purtroppo sarà un grande rebus.

Questa è come una guerra. In guerra e in amore non ci sono regole. Rianimare un cadavere come la Juve è un’impresa da Antonio. 

E per chiudere ti dirò che ho deciso di prendere il calcio per quel che è. Un divertimento e un passatempo. Di sangue amaro me ne sono fatto a sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Come no ?

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti 

NicoGonzales McKennie Locatelli Thuram Weah

Vlahovic Yildiz 

Già che mi escludi Cambiaso mi fai venire una fitta al cuore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste condizioni, dopo tanti anni con allenatori sbagliati, l'unico che mi dà garanzie di vincere è SOLO Conte: ha vinto ovunque è andato: alla Juve, al Chelsea, all'inter, ha riportato ai primi posti il napoli... 

Ma cos'è l'unica cosa che conta ? Vincere o altro ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E per chiudere ti dirò che ho deciso di prendere il calcio per quel che è. Un divertimento e un passatempo. Di sangue amaro me ne sono fatto a sufficienza. 

su questo hai perfettamente ragione 👌

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

con il rischio poi che dopo due anni, se non uno, si fa venire i 5 minuti e se ne va.

è inaffidabile, è come i bambini che si stancano dei giocattoli e ne vogliono di nuovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

è inaffidabile, è come i bambini che si stancano dei giocattoli e ne vogliono di nuovi

Nulla da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Non esiterei un solo istsnte a dargli le chiavi della Juve in mano l'anno prosdimo, con tutto il rispetto e la stima che ho per Tudor 

Anche con Oriali in seconda? E una bella stella a Moratti allo stadium no ?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Anche se si porta Oriali? non è escluso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. 

Al netto che prima va valutato l’operato di Tudor ovviamente. 

D'accordissimo.

Rimasi malissimo quando se ne andò ma allo stato attuale sembra l'unico che potrebbe risollevare davvero la Juve dandogli quella carica che ormai sembra spenta, al netto di allenatori fuori da ogni logica tipo Klopp ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Terrei Tudor 

Ciao cì... che poi sarebbe la cosa migliore per la Juventus. Nell'ordine (senza arrivare troppo indietro) le cose migliori per la Juve sarebbero state:

1- che il ritorno di Allegri fosse stato vincente, glorioso... ma si è rivelato un disastro;

2- che Motta fosse stato l'uomo giusto... ma si è rivelato un disastro;

3- che Tudor sia l'uomo giusto, senza riazzerare tutto ancora una volta...

Quindi, forza Igor spero sia tu la persona che serviva...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zara ha scritto:

Anche se si porta Oriali? non è escluso..

Spero non se lo porti, se lo portasse, guarda sono stanco di spendere energie per odiare e arrabbiarmi per il calcio e il tifo. Amo la Juve, ma non è che questo amore debba trasformarsi in odio verso chi ci lavora. L'odio sportivo lo riservo per gli avversari, nel momento in cui uno smette di esserlo, non vedo perché io debba farmi una vitaccia così amara. Intanto loro di noi sai cosa se ne fanno? Se ne strafregano Bro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti