Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono le anomalie del calcio, soprattutto lato-tifoso.

Per quelli dell'Inter, fino al 2019 Conte era il ladrone, il dopato, quello che sapeva che nella sua squadra (Siena) si scommetteva e non aveva detto nulla.
Poi è diventato un idolo.

Infatti, il calcio è lo specchio del paese: memoria corta e finti ideali usati per coprire la semplice difesa dei propri interessi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Conte allenatore, in rapporto a materiale umano che gli viene messo a disposizione e i risultati che raggiunge, non si può discutere. Per lo meno nelle competizioni nazionali. L'unico dubbio lecito che si può avere è se ha imparato a gestire una stagione con 3 competizioni e dove non può preparare una partita con 5/6 giorni di allenamento.

I dubbi su Conte rimangono i soliti. La sua necessità di cambiare aria dopo qualche tempo, i suoi rapporti con le società. E la sua recente vicinanza con quel pezzo di fango di Oriali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La mia unica perplessità, per restare nella metafora delle chiavi di casa, è che Conte è un conduttore che dopo 12, 18, 24 mesi, purtroppo, manda la disdetta nei termini di legge e rescinde il contratto di locazione, mentre invece il locatore (Juve) pensava di avere occupato stabilmente il proprio appartamento per diversi anni....

Perplessità più che legittima.

Io credo, però, che Conte vada preso in quell'ottica, cioè pensando già dall'inizio al dopo.

Lo prendi, ti ricostruisce l'ossatura e la mentalità e poi affidi la squadra a quello in grado di sfruttare tutto questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rompe con il Napoli, lo vedo più a Milano che non a Torino.

Tanto più se i rossoneri dovessero rimanere fuori dalle coppe... sarebbe il suo terreno ideale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistesse veramente la possibilità che si possa liberare, non esiterei un minuto. L'unico allenatore che è garanzia assoluta di risultati ed il migliore quando trova una squadra in macerie (tipo la nostra adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Tudor possa fare bene con noi 

mi soffermerei piuttosto sulle voci che volevano il ritorno ipotetico di Manna, guardate il mercato invernale e tirate le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Questa è come una guerra. In guerra e in amore non ci sono regole. Rianimare un cadavere come la Juve è un’impresa da Antonio. 

E per chiudere ti dirò che ho deciso di prendere il calcio per quel che è. Un divertimento e un passatempo. Di sangue amaro me ne sono fatto a sufficienza. 

Su questo hai ragione, ma credo abbia poca utilità rianimare un cadavere se poi non hai nessuno che lo tenga in vita. Sicuramente Antonio è in grado di farci vincere al primo anno ma con l'incognita del "quando ci abbandonerà?". Preferisco pensare a un progetto più a lungo termine, più sicuro (anche se di certezze non ce ne sono mai).

E mi accodo a te sul tuo ultimo punto. Negli ultimi mesi ho imparato anche io a vivere così il calcio, un po' perchè mi sono disinnamorato un po' perchè bisogna dare il giusto peso a tutto. Seguo la Juve perchè ne sono innamorato, ma tutta questa tecnologia, il business, le 200 partite all' anno... come si dice, "il troppo stroppia".

Ti lascio con una battuta: ho trovato il lato positivo dell'attuale Juventus. Sono papà da 10 giorni, e il mio piccolo si è addormentato facilmente durante il secondo tempo della partita, dicesi "effetto soporifero" 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche no.. per poi ritrovarsi magari anche il suo amichetto oriali ?

cmq a parte questo io non lo vorrei possibile che non riusciamo ad uscire dai soliti 2 nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Io sono un sognatore e spero in 3 mesi di Tudor a mille che ne rilancino la carriera in bianconero. 

Anch'io, ma già l'infortunio di Gatti mi ha tolto entusiasmo. La fortuna non sorride ad Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino poi le diatribe per ul suo gioco ormai piu sparagnino in un forum dove sta discussione sul gioco va avanti da anni... con hater  e fan insomma un po come con allegri per certi aspetti...😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerare il ritorno di Conte per me è sportivamente doloroso.

Faccio una grande fatica a perdonare il comportamento che ha assunto quando se ne è andato, e non solo: dal primo giorno in cui assume un incarico e accende la fiamma inizia il conto alla rovescia che separa i suoi tifosi dal momento in cui il fuoco si spegne.

E poi sinceramente questo giorno della marmotta di ritorni sinceramente mi ha stancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

e Ancelotti era un maiale e non lo volevamo più e subito dopo ci ha alzato la coppa in faccia....e Conte è uno che vince solo con squadre forti e ci ha preso lo scudetto con un'Inter da metà classifica......Ricordate che Conte ci ha riportato in alto....prendendo una squadra che aveva fatto due volte 7ma, con Giaccherini, Matri, con Bonucci che veniva considerato un Bidone..

alla quale hanno aggiunto Pirlo Vidal Vucinic Lichtsteiner .....

tanto per precisare.... e quello che è venuto dopo con la stessa squadra ci ha portato in finale di CL, anzi ci ha portato al ristorante da 100 euro e non in una trattoria da 10 euro....

così solo per diritto di cronaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

E sulla panchina bianconera dovrebbe sedere Oriali??????

Pienamente d'accordo. Non ce lo voglio alla Juventus 

Non credo si porterebbe quel prescritto cartonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. 

Pazienza per quel che è stato, non è giusto vivere il tifo così male. Come fa qualche tifoso che lo usa come pretesto per sfogare frustrazioni e diffondere odio. Anche qui sul forum abbiamo esempi del modo in cui si riducono certe persone. Non è più un piacere tifare, ma una missione quotidiana per cercare obiettivi su cui spargere cattiveria. Anche BASTA! 

Mi turerei il naso e via… 😅

Al netto che prima va valutato l’operato di Tudor ovviamente. 

Caro Pablo, mi spiace non essere d'accordo con te.

Conte per me é e dovrebbe restare un capitolo chiuso, a doppia mandata.

E' un allenatore tanto bravo quanto tossico, troppo egocentrico e, oltretutto, si é comunque rinnovato molto poco negli anni, oggi somiglia più ad un Mazzarri 2.0.

E costa pure caro, risorse che andrebbero spese per i giocatori non per i presunti "maghi" della panchina, non ripeterei l'errore dell'Allegri bis venuto a creare valore e andato via con le pive nel sacco ed un sacco di soldi buttati.

Oltretutto si dimostrerebbe, come per la verità é accaduto spesso nella nostra storia, una dimostrazione di scarsa fantasia e coraggio nella scelta dell'allenatore, tornando sempre sul luogo del delitto, cercando di ripetere la storia ma con calciatori diversi (cosa che non ha mai funzionato da nessuna parte).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

vedi che a Napoli ora gioca spessissimo con il 4-3-3, l'ha abbandonato il 3-5-2... 

non ha abbandonato proprio niente, lui gioca in base a quello che ha a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, PlatiniMichel said:

Sara interessante vedere lui e Oriali in panchina

al Milan 

Se tornasse alla Juve Oriali non verrebbe, e non lo porterebbe neanche al Milan

l’ho sentito da Zampini, e mi sembra giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ciao cì... che poi sarebbe la cosa migliore per la Juventus. Nell'ordine (senza arrivare troppo indietro) le cose migliori per la Juve sarebbero state:

1- che il ritorno di Allegri fosse stato vincente, glorioso... ma si è rivelato un disastro;

2- che Motta fosse stato l'uomo giusto... ma si è rivelato un disastro;

3- che Tudor sia l'uomo giusto, senza riazzerare tutto ancora una volta...

Quindi, forza Igor spero sia tu la persona che serviva...

Ciao Small .@@ 

Condivido tutto :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti