Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che a Napoli ora gioca spessissimo con il 4-3-3, l'ha abbandonato il 3-5-2... 

Conte ha sembre utilizzato i moduli in base alle caratteristiche dei suoi giocatori

4-2-4..3-5-2..4-3-3 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Caro bro, forse hai ragione tu. Forse mi dovrei turare il naso e farmelo piacere. Nonostante le fughe, le minestre riscaldate, nonostante gli Oriali. Però è anche vero che in Champions Antonio non ha un ruolino esaltante. Quest'ultima cosa mi mette molto a disagio.....

Amico mio, adesso come adesso l'obiettivo è quello di tornare competitivi in Italia, poi penseremo alla CL, ma per il momento pensiamo in piccolo onde evitare di fare l'ennesimo volo di Icaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ragazzi a me va bene tutto, ma oriali non è negoziabile.

cioè sono quei principi su cui non ci sono deroghe che reggono

Oriali è incompatibile tanto quanto Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E figurati se si riesce ad uscire dai soliti due nomi, se non è Allegri è Conte 🤣🤣

Mi preparo già alle prossime figuracce in CL o EL con il piangina leccese che parla di "risbeddo", "garri armadi" e "risdorandi".

In effetti negli ultimi 6-7 anni, fra Maccabi, Porto, Villareal, Benfica, Ajax, PSV, Lione e compagnia bella senza Conte abbiamo fatto sfracelli.

Per favore, basta con ste castronerie.

Prendiamo coscienza che siamo ormai una medio-piccola e dobbiamo ripartire da zero. 

Ai sogni di CL pensiamoci fra qualche anno quando saremo tornati una squadra semi seria , attualmente facciamo ridere anche nel torneo nostrano parrocchiale, altrochè.

E Conte al momento è l'unico che può dare garanzie di poter ripartire da zero e riportare fame e cultura del lavoro e del sacrificio che da anni è andata a farsi benedire da noi.

Ormai sono secoli che qui vige il cazzeggio creativo, resettiamo per favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come molti approvo lo scelta, ma si preparassero in società poiché in squadra gli epurati saranno "molti"...Conte non vuole "rammolliti e caxasotti"  Loca, Koop e qualcun'altro sono avvisati... Conte non paga per l'inettitudine altrui  come Pirlo o Motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcosomma ha scritto:

e Ancelotti era un maiale e non lo volevamo più e subito dopo ci ha alzato la coppa in faccia....e Conte è uno che vince solo con squadre forti e ci ha preso lo scudetto con un'Inter da metà classifica......Ricordate che Conte ci ha riportato in alto....prendendo una squadra che aveva fatto due volte 7ma, con Giaccherini, Matri, con Bonucci che veniva considerato un Bidone..

Te la sei raccontata come hai voluto … Inter che veniva da un terzo posto e che per lui fece un mercato da 200 milioni ed era da metà classifica ? Alla Juve ha vinto con Giaccherini e Matri, si, ma ci stavano anche Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Vidal, Pirlo , Del Piero, Vucinic… o forse li hai dimenticati? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

quindi ci riportiamo in casa il fuggitivo e oriali?????
ma anche no...mio pensiero

Quando ci riportammo a casa il fuggitivo Lippi tornammo a vincere

mi auguro quindi il ritorno di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Io come molti approvo lo scelta, ma si preparassero in società poiché in squadra gli epurati saranno "molti"...Conte non vuole "rammolliti e caxasotti"  Loca, Koop e qualcun'altro sono avvisati... Conte non paga per l'inettitudine altrui  come Pirlo o Motta....

Non mi sembra che Loca sia uno del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Non esiterei un solo istsnte a dargli le chiavi della Juve in mano l'anno prosdimo, con tutto il rispetto e la stima che ho per Tudor 

Fatti anche una copia delle chiavi della Juve, così le avrai pronte da dare all'allenatore che prenderai in fretta e furia quando Conte sarà scappato di nuovo, perché non gli hanno comprato qualche figurina da mettere in campo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi sì a mani bassissime, come avrei voluto lui l'anno scorso al posto di Motta. Tuttavia Tudor ha un non so che...sarà la sua grinta e il suo attaccamento al club, ma mi dispiacerebbe separarmene. Vediamo che dice il campo anche er le nostre ultime 8 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho sempre sperato, fino all’ultimo, che  la scelta ricadesse su Conte e non su Motta. Adesso , se finalmente dovesse ritornare, sarei felicissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

In effetti negli ultimi 6-7 anni, fra Maccabi, Porto, Villareal, Benfica, Ajax, PSV, Lione e compagnia bella senza Conte abbiamo fatto sfracelli.

Per favore, basta con ste castronerie.

Prendiamo coscienza che siamo ormai una medio-piccola e dobbiamo ripartire da zero. 

Ai sogni di CL pensiamoci fra qualche anno quando saremo tornati una squadra semi seria , attualmente facciamo ridere anche nel torneo nostrano parrocchiale, altrochè.

E Conte al momento è l'unico che può dare garanzie di poter ripartire da zero e riportare fame e cultura del lavoro e del sacrificio che da anni è andata a farsi benedire da noi.

Ormai sono secoli che qui vige il cazzeggio creativo, resettiamo per favore.

In linea teorica si potrebbe anche arrivare terzi in campionato e vincere la Champions League. Mica ce lo ordina il dottore di fare schifo in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Quando ci riportammo a casa il fuggitivo Lippi tornammo a vincere

mi auguro quindi il ritorno di Conte

Non facciamo  paragoni privi di senso per cortesia 

Lippi si dimise a metà campionato con la squadra che andava malissimo.

Fece un bel gesto ed evitó un probabile esonero. 

Andogno abbandono nei primi giorni di ritiro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, salvo29 ha scritto:

Mi ricordo che dalla Fagnani disse che si pentì di essere andato via, e conoscendolo questo significa in maniera palese che vorrebbe tornare. 

Ricordi bene. Il problema è che quell'infamata è rimasta impressa nella testa di tutti noi. 

Detto questo, a voler essere cinici, Antonio Conte è l'unico modo per tornare ad essere competitivi dopo il disastro targato dapprima Agnelli-Nedved-Paratici (con la cacciata di Marotta) ed in seguito Elkan-Giuntoli-Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con le minestre riscaldate per favore, ma veramente basta

Bravo quanto bravo Conte il suo tempo alla Juve l'ha gia fatto, non facciamo lo stesso errore come con allegri, ce bisogno di idee nuove, nomi nuovi.

intanto diamo fiducia a tudor, sperando che porta buoni risultati e crea i presupposti per continuare con lui, perche rischiamo di aver 3 allenatori diversi solo nel anno solare 2025... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor ci porta in champions è giusto riconfermarlo (e fargli una statua). Credo pure che Conte un altro anno se lo fa ai piedi del Vesuvio. Dopo, tutto può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente non è questo l'argomento giusto per essere contrari a Conte .sisi 

Conte ha dei pregi, moltissimi, è uno che dai giocatori cava sempre il 100%, sa gestire uno spogliatoio e motivare tutti specie nei momenti decisivi.

Dopodiché ha anche dei difetti. E soprattutto non credo che voglia mettersi in gioco con una rosa piena di giovani.

Se Conte pretende una mezza rivoluzione nella rosa, come credo, sarebbe per la Juventus l'ennesima rivoluzione e l'ennesimo esborso di capitali per vincere poco o nulla. Io a queste condizioni non ci sto sinceramente. Io l'anno prossimo vorrei vedere i risultati con quanto si è investito quest'anno.

O Motta era l'allenatore sbagliato o la rosa è stata sbagliata. Non entrambe le cose (non è dimostrato).

Quindi se il problema era Motta, diamo un anno di tempo al nuovo allenatore per dimostrare che questa rosa non è stata sbagliata.

Altrimenti aveva ragione Motta, no?

Il problema è stato Motta, e allo stesso tempo il problema non è stato Motta.

Mi spiego.

L’altro giorno ho visto un video in cui un ex giocatore della Juve raccontava il calvario di Thierry Henry nei pochi mesi trascorsi a Torino. Ancelotti si ostinava a schierarlo sulla fascia e persino come terzino. Poi Henry andò all’Arsenal e divenne uno degli attaccanti più forti della storia.

Nel video si diceva che all’epoca Ancelotti fosse un Sacchiano integralista: bravissimo, ma rigidissimo nei suoi dettami tattici, anteponendo il sistema ai giocatori. Poi è cresciuto, ha migliorato il suo approccio ed è diventato uno dei più grandi allenatori di sempre.

Cosa voglio dire con questo?

Che Motta ha un grande futuro da allenatore. È bravo, è preparato. Ma alla Juventus ha fallito perché non ha saputo adattarsi alla situazione. Si è scontrato con tutta la vecchia guardia, ha fatto cedere mezza squadra (incluso Huijsen), per poi ritrovarci con due soli difensori centrali per mesi, costringendo Giuntoli a raccattare il fondo del barile con Veiga e Lelly Kelly.

Non so se Conte pretenderà una rivoluzione e non so se avrebbe fatto meglio o peggio quest’anno.

Quello che so è che ha fatto bene (quasi) ovunque sia andato.

Riesce a tirare fuori il sangue dalle rape. Quindi, piuttosto che subirmi il disastro di Mancini – uno che ha spalato fango su di noi con l’autopompa – preferisco di gran lunga dare fiducia a Conte. Sempre che Tudor faccia male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, carmelinamedici ha scritto:

Vado controcorrente, Pancrazio mai più...

Bravo,che poi,crede che torna e ci rimettiamo a miliardarie solo per farlo felice…?
È andato sbattendo la porta perché non gli avrebbero comprato iturbe…

Rendiamoci conto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Esatto, fu lui a svelare al mondo l'imminente scoppio della macchinazione (con parole cariche di veleno), lui che ovviamente ne fu messo a conoscenza dai registi e beneficiari della stessa. 

Con il senno di poi, questa porcheria acquisisce sempre più contorni da voltastomaco e certamente non accetterei mai neppure sotto tortura di vedere Mancini allenatore della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non faccismo paragoni privi di senso per cortesia 

Lippi si dimise a metà campionato con la squadra che andava malissimo.

Fece un bel gesto ed evitó un probabile esonero. 

Andogno abbandono nei primi giorni di ritiro.

IL concetto è che nel calcio è sempre successo che gli allenatori si dimettono,qualche volta vengono esonerati

succede no?...il fatto che si sia dimesso 40 giorni prima del campionato è stata una cosa buona piuttosto che farlo a metà campionato in un clima di guerra fredda che avrebbe danneggiato la squadra

ma poi , io non capisco...come puoi pensare che 2 (Andrea eAntonio) che hanno litigato di brutto possano continuare a stare insieme in un rapporto di lavoro

abbiamo avuto l'esempio dell'anno scorso nel disastroso girone di ritorno dei danni che possono scaturire quando allenatore e dirigente si tirano i piatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alla Juve si pensa costantemente di tornare indietro…

assurdo…il mondo,il calcio va avanti…Antonio è sempre lo stesso,anzi peggiorato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti