Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

20 minuti fa, Locketto ha scritto:

il problema è che la juve senza Conte è andata indientro, anzi è peggiorata.

Direi di no,abbiam fatto 2 finali di cenpionz….

e poi,conte senza la Juve è migliorato?
per me no…

Ha vinto con merito al ciessi,grazie alla nostra latitanza ha vinto con le merdazze…

ma migliorato no…

Vedi pretese e piagnistei insopportabili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha ora parlare di conte alla juve? Lasciate lavorare Tudor e limitatevi  a raccontare la cronaca al posto di fare calciomercato se sa senzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma uno che prende 10ml l'anno e si fa anche incartare in finale da Lopetegui...dico...Lopetegui hahacome puoi definirlo un top??!!

pensa che Guardiola si è fatto incartare in finale da Tuchel da uno che prendeva probabilmente la metà.

Come puoi definire Guardiona un top? haha

A me va benissimo Tudor, ma continuando a leggere voi haters spero che lo cambiano con Conte anche qualora dovesse arrivare terzo solo per vedervi scrivere.uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, praticamente Tudor non è ancora arrivato e già pensiamo a chi prenderà il suo posto. Se arriva in Champions e fa' un mondiale per club discreto perché mandarlo via? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Mamma mia, praticamente Tudor non è ancora arrivato e già pensiamo a chi prenderà il suo posto. Se arriva in Champions e fa' un mondiale per club discreto perché mandarlo via? 

bhe non siamo stati noi a fargli un contratto di due mesi, se glielo facevano di 14 non se ne parlerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

In effetti negli ultimi 6-7 anni, fra Maccabi, Porto, Villareal, Benfica, Ajax, PSV, Lione e compagnia bella senza Conte abbiamo fatto sfracelli.

Per favore, basta con ste castronerie.

Prendiamo coscienza che siamo ormai una medio-piccola e dobbiamo ripartire da zero. 

Ai sogni di CL pensiamoci fra qualche anno quando saremo tornati una squadra semi seria , attualmente facciamo ridere anche nel torneo nostrano parrocchiale, altrochè.

E Conte al momento è l'unico che può dare garanzie di poter ripartire da zero e riportare fame e cultura del lavoro e del sacrificio che da anni è andata a farsi benedire da noi.

Ormai sono secoli che qui vige il cazzeggio creativo, resettiamo per favore.

Le castronerie le scrive chi parla di Conte come UNICO che porta garanzie di risultati.

Tra l'altro quando leggo queste cose ho un dejavu, in quanto le stesse cose venivano scritte nel 2021 riguardo al ritorno di Allegri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Tudor faccia bene così da tenerlo anche l'anno prossimo. Come attaccamento alla maglia non c'è differenza. Guadagni uno che non è isterico come quell'altro, ogni occasione è buona per creare tensione, a fine anno la solita tarantella non so se rimango e cammino nelle coppe disastroso come ha sempre fatto in qualsiasi squadra abbia allenato. Non esiste solo Conte. Ha più contro che pro il suo ritorno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Le castronerie le scrive chi parla di Conte come UNICO che porta garanzie di risultati.

Tra l'altro quando leggo queste cose ho un dejavu, in quanto le stesse cose venivano scritte nel 2021 riguardo al ritorno di Allegri.

Conte non è l'unico che porta garanzie, non credo non lo abbia mai detto nessuno.

Ma consideranto la sua storia, probabilmente ti porta almeno vicino a vincere lo scudetto.

Cosa che sarebbe oro considerando la Juve degli ultimi 5-6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Già che mi escludi Cambiaso mi fai venire una fitta al cuore... 

Ma sai che me lo sono dimenticato sefz

Mettilo al posto di Weah ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Spero che Tudor faccia bene così da tenerlo anche l'anno prossimo. Come attaccamento alla maglia non c'è differenza. Guadagni uno che non è isterico come quell'altro, ogni occasione è buona per creare tensione, a fine anno la solita tarantella non so se rimango e cammino nelle coppe disastroso come ha sempre fatto in qualsiasi squadra abbia allenato. Non esiste solo Conte. Ha più contro che pro il suo ritorno.

amen! La messa è finita andate pure in pace... .paceebene .goodpost

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi inutili, per me hanno gia scelto Mancini o Pioli, Tudor non rimarra' perche' non andremo in champions, probabilmente ci andra' la Roma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Discorsi inutili, per me hanno gia scelto Mancini o Pioli, Tudor non rimarra' perche' non andremo in champions, probabilmente ci andra' la Roma.

Io invece sono della convinzione che non solo ci porterrà in Champions ma rimarrà anche!!

Forza Igorrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Questa storia di Conte si Conte no ha questo effetto su di me... OO

Geroglifico juventinico che Champollion tradurrebbe: du' palle...

Per me o Conte o Tudor, spero per ora nessun'altra avventura stile Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Parole sante. Non tollero Conte come non tolleravo Allegri. Avanti un altro, direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma uno che prende 10ml l'anno e si fa anche incartare in finale da Lopetegui...dico...Lopetegui hahacome puoi definirlo un top??!!

io ho i paraocchi, eh?? Sei uno spasso .ghgh 

Questa semplificazione della realtà a convenienza non la capisco. Quindi pure Allegri due anni fa si è fatto incartare da tale Mendilibar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Locketto ha scritto:

Juve negli ultimi 8 anni, ho specificato.

Ps non ho mai capito perché poi le finali di Champions contanto solo in certi momenti e in altri no.

Hai ragione scusami ma ogni volta non ci credo che siano passati davvero 15 anni dal conte 1.. Colpa mia mamma come passa il tempo

Per le finali non sono trofei vinti ma ci eravamo almeno arrivati 

Boh ora sono demotivato 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta allenatori che sono dei baroni a cui tutto e’ dovuto .

Abbiamo cannato con Motta perche si e’ rimbambito strada facendo ma uno ‘normale’  che non sia una vecchia cariatide stile Mou e’ quello che ci serve.

Speriamo che Tudor ottenga risultati perche per me e’ il profilo perfetto: giovane ma con esperienza, stipendio ragionevole, legato alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma appunto, viviamo questa passione più serenamente. 

Strad'accordo con te! Bisogna essere sereni, sopratutto dopo che sono passati 10 anni... voglio dire, di acqua sotto i ponti, nel bene o nel male ne è passata veramente tanta. Penso ci si possa considerare una tifoseria intelligente, pronta a voltare pagina e a ricominciare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti