Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

io no.....semplicemente perchè non si puo rimanere ancorati al passato.
Dopo il ritorno di conte poi??? se ci dovessere essere
si aspetta poi allegri???
quindi siamo legati in un loop infinito fino a quando sranno in vita
azz che prospettive che avete

Ma Conte è, attualmente, uno dei migliori allenatori europei. Non è fermo da 5-6 anni , ha fatto bene in tutte le squadre che ha allenato… Motta cosa aveva dimostrato per meritarsi la Juve? Se torna Conte prendi semplicemente un ottimo allenatore, fai un investimento sicuro ; Conte fa rendere la squadra al 110%, anche senza fuoriclasse , conosce la società, è juventino dentro. L’unica cosa inderogabile, deve assolutamente rinunciare al falsificatore di passaporti ….

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. 

Quoto. Grave aver lasciato la squadra a luglio a pochi giorni dall'inizio dal ritiro, ma ad oggi non vedo grandi alternative a livello di allenatori in circolazione. Se a fine stagione è libero (dopo aver aver valutato l'operato di Tudor) ci penserei seriamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Sono favorevole ad un suo ritorno, anche se mi sembra si sia troppo fissato con le sue idee (vedi Lukaku) negli ultimi anni.

Però credo nelle favole e mi viene da pensare che sarà lui, che ha sempre fallito in Europa, a riportarci la maledetta :d 

Ps: oriali, chiaramente, deve stare lontano da Torino.

Mi sembra l'avesse promesso al padre... chissà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho grande stima di Conte lo considero il migliore tecnico in circolazione, però a noi non serve un allenatore manager serve una società forte ed un allenatore creato dalla società che segua idee e storia della Juve

Se Tudor fa bene lo terrei e gli metterei vicino una dirigenza forte, il mio sogno platini come presidente e delPiero vicino con sartori o d amico come ds

Conte tempo uno due anni se ne va. non è questione caratteriale, è più vecchio e non regge più la tensione e l intensità che lui chiede a se ed alla squadra. 

Prendere conte vuol dire respirare per uno due anni forse e poi tornare nel baratro. Sempre che vinci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ullio ha scritto:

alla quale hanno aggiunto Pirlo Vidal Vucinic Lichtsteiner .....

tanto per precisare.... e quello che è venuto dopo con la stessa squadra ci ha portato in finale di CL, anzi ci ha portato al ristorante da 100 euro e non in una trattoria da 10 euro....

così solo per diritto di cronaca.

Ma voi cosa preferite: un allonatore che si accontenta di quello che ha o di uno che pretende grandi giocatori?. Io voglio un allenatore che abbia ambizioni e spinga il club a spendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Te la sei raccontata come hai voluto … Inter che veniva da un terzo posto e che per lui fece un mercato da 200 milioni ed era da metà classifica ? Alla Juve ha vinto con Giaccherini e Matri, si, ma ci stavano anche Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Vidal, Pirlo , Del Piero, Vucinic… o forse li hai dimenticati? 

Voglio ricordare cheBarzagli, Chiellini, Marchisio, Del Piero c'erano anche nei due anni precedenti e, a parte quest'ultimo, nessuno li considerava grandi giocatori. La difesa imbattile Barzagli, Chiellini Bonucci l'abbiamo scoperta con lui. Molti dei giocatori che abbiamo esaltato da quell'anno non li consideravamo fino ad un anno prima, quando, ricordo ancora una volta, arrivammo settimi. Non dare meriti a Conte vuol dire essere in malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcosomma ha scritto:

Voglio ricordare cheBarzagli, Chiellini, Marchisio, Del Piero c'erano anche nei due anni precedenti e, a parte quest'ultimo, nessuno li considerava grandi giocatori. La difesa imbattile Barzagli, Chiellini Bonucci l'abbiamo scoperta con lui. Molti dei giocatori che abbiamo esaltato da quell'anno non li consideravamo fino ad un anno prima, quando, ricordo ancora una volta, arrivammo settimi. Non dare meriti a Conte vuol dire essere in malafede 

C’è una via di mezzo fra il dare meriti solo a lui e non darne , Conte ha dato il suo enorme contributo, ma i giocatori non erano delle pippe come si racconta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

C’è una via di mezzo fra il dare meriti solo a lui e non darne , Conte ha dato il suo enorme contributo, ma i giocatori non erano delle pippe come si racconta 

Lui cambiò la mentalità, lo spirito. Io lo ricordo Bonucci negli anni precedenti.....era da mandare via, così come Chiellini, che pareva un Gatti di allora. Il Milan di quella stagione era impressionante e solo Conte riuscì a ridurre il gap con il gioco e l'atteggiamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Andava preso nel 2019, ci saremmo risparmiati Sarri e pirlo e la rinascita dei cartonati. 

Esatto 

20 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

È così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Discorsi inutili, per me hanno gia scelto Mancini o Pioli, Tudor non rimarra' perche' non andremo in champions, probabilmente ci andra' la Roma.

E osti...cosa può andare peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche TS ci lascia in pace, niente da fare.
Abbiamo 8 partite ed un mondiale, stiamo peggio di un pugile suonato, con un nuovo allenatore per tener su la baracca e continuano a parlare di conte napoli e * vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Lui cambiò la mentalità, lo spirito. Io lo ricordo Bonucci negli anni precedenti.....era da mandare via, così come Chiellini, che pareva un Gatti di allora. Il Milan di quella stagione era impressionante e solo Conte riuscì a ridurre il gap con il gioco e l'atteggiamento.

Ma non è vero , Barzagli era già un campione del mondo ed era arrivato alla Juve da appena 5 mesi, Chiellini era un titolare della nazionale da 4/5 anni , Bonucci era l’unico che stava deludendo insieme a Pepe e che poi migliorò , mi sembra che De Ceglie e Krasic pippe erano e pippe son rimaste per citarne due a caso …qualcuno dimentica poi che a Del Neri mancava pure un certo Buffon a lungo fuori per un infortunio, e che a livello di carisma fa tutta la differenza del mondo rispetto a comunque un buon Storari … Conte è un grandissimo allenatore, molto ma molto più bravo di Del Neri, ci mancherebbe, ma la squadra era forte , altrimenti avrebbe fatto la fine del Leicester e non avrebbe vinto altri 8 scudetti consecutivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma non è vero , Barzagli era già un campione del mondo ed era arrivato alla Juve da appena 5 mesi, Chiellini era un titolare della nazionale da 4/5 anni , Bonucci era l’unico che stava deludendo insieme a Pepe e che poi migliorò , mi sembra che De Ceglie e Krasic pippe erano e pippe son rimaste per citarne due a caso …qualcuno dimentica poi che a Del Neri mancava pure un certo Buffon a lungo fuori per un infortunio, e che a livello di carisma fa tutta la differenza del mondo rispetto a comunque un buon Storari … Conte è un grandissimo allenatore, molto ma molto più bravo di Del Neri, ci mancherebbe, ma la squadra era forte , altrimenti avrebbe fatto la fine del Leicester e non avrebbe vinto altri 8 scudetti consecutivi 

Volevo chiarire il mio pensiero: mai pensato che fossero pippe, ma fino all'anno prima non avevao dimostrato chissà che. Con Conte, il suo gioco, la sua maniera di metterli in campo hanno tutti fatto un salto di qualità. Io ho adorato Giaccherini quell'anno, ero entusiasta di Pepe per quello che dava in campo, abbiamo conosciuto un Barzagli favoloso da quell'anno, e così via. Con quella consapevolezza di essere forti e con altri grandi acquisti siamo poi diventati imbattibili per anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcosomma ha scritto:

Ma voi cosa preferite: un allonatore che si accontenta di quello che ha o di uno che pretende grandi giocatori?. Io voglio un allenatore che abbia ambizioni e spinga il club a spendere

io uno che vinca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con parrucchino!!!! È una minestra riscaldata e pertanto da evitare. Dobbiamo necessariamente guardare avanti, essere avveniristici, esplorare nuovi orizzonti. Guardiola sarebbe il top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti