Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

Chissa chi si avvantaggia da questa situazione.. si sempre loro. Quelli che quando vincono è sempre perchè c'è sotto qualcosa di non proprio chiaro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcosomma ha scritto:

e Ancelotti era un maiale e non lo volevamo più e subito dopo ci ha alzato la coppa in faccia....e Conte è uno che vince solo con squadre forti e ci ha preso lo scudetto con un'Inter da metà classifica......Ricordate che Conte ci ha riportato in alto....prendendo una squadra che aveva fatto due volte 7ma, con Giaccherini, Matri, con Bonucci che veniva considerato un Bidone..

Il coro su Ancelotti era per i trascorsi anti juventini ai tempi di roma da giocatore non sulle capacità da allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma basta con parrucchino!!!! È una minestra riscaldata e pertanto da evitare. Dobbiamo necessariamente guardare avanti, essere avveniristici, esplorare nuovi orizzonti. Guardiola sarebbe il top. 

Vero, ma lo dici solo perché è una speranza o ci sono delle voci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Locketto ha scritto:

il problema è che la juve senza Conte è andata indientro, anzi è peggiorata.

6 scudetti consecutivi 

2 finali di Champions 

6 coppe Italia 

Mamma mia che peggioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Vero, ma lo dici solo perché è una speranza o ci sono delle voci?

C'è qualche voce. Spero non rimanga tale. Lui tra l'altro l'altro giorno si è preso tutte le colpe del tracollo stagionale del City. Io mi auguro che abbia deciso di cambiare aria e venire ad allenare in Italia, esperienza che gli manca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il discorso è sensato. Anche se io ricordo Henry come giocava alla Juventus, era un talento alla Yildiz, non lo avrei mai sacrificato. Se io fossi un DS tra un patrimonio del club come Henry e un allenatore integralista non ho alcun dubbio su chi scegliere. Costruire una rosa di alto livello deve essere sempre prioritario rispetto a seguire ciecamente un allenatore.

Lo penso anche io. Ma nel caso di Henry giocò molto anche un non felice rapporto con Moggi. E il ragazzo chiese di cambiare aria. 

Ancelotti in quel tempo era più devoto ai suoi dettami tattici più che alla squadra e alle sue sinergie e le sue unicità. 

Ora ha imparato. Credo cha anche Motta imparerà. Ma non da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Chi non vuole Conte è del mestiere?

No … è lo ha già dimostrato in un paio di occasioni quando a fronte di un possibile ritorno … ha “voluto” altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io non lo rivorrei sulla nostra panchina. 

Inoltre mi auguro che vinca questo campionato per ovvie ragioni e perché sarebbe il male minore. Se vince magari si placa e resta li! 

Io per dieci anni non lo avrei mai rivoluto. Ma sono anche realista ed é chiaro che le alternative non sono Guardiola e Klopp ma Mancini, Pioli, Spalletti e forse Gasperini. Quindi a malincuore ben venga Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

No … è lo ha già dimostrato in un paio di occasioni quando a fronte di un possibile ritorno … ha “voluto” altro.

Conte doveva tornare nel 2019. Ci saremmo risparmiati il benzinaio (un insulto a tutto ciò che rappresenta la juve), il tirocinante pirlo e un allegri bis tutto sommato deludente.

Se fosse tornato l'anno scorso ci saremmo evitati la parentesi col panettone.

Poi è chiaro che conte non è che faccia miracoli, ma è la scelta migliore per rilanciarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole al ritorno di Antonio. È una garanzia, la migliore scelta per rendere di nuovo la Juve competitiva nel brevissimo periodo. Non fallisce mai. Ha preso il Napule ottavo e sta lottando per lo scudetto con Okafor al posto di Kvara. Poi vuole tornare alla casa madre... Le congiunzioni astrali sono perfette. Se dovesse lasciare Napoli e andare al Milan, visto anche il probabile ingaggio di Paratici, sarebbe l'ennesima scelta sbagliata da parte nostra: riportebbe il Milan ad essere competitivo, non ho nessun dubbio. Così avremmo, oltre ai prescritti, una concorrente in più. Non basta avere fatto resuscitare i prescritti e il Napoli?? Pure il Milan?? Antonio DEVE tornare alla Juve, e poco mi frega della fuga estiva del 2015. Sono troppo traumatizzato da Pirlo, l'Allegri bis e Motta. Voglio tornare in vetta e con Antonio ci torneremo.

3 minuti fa, saxon ha scritto:

Conte doveva tornare nel 2019. Ci saremmo risparmiati il benzinaio (un insulto a tutto ciò che rappresenta la juve), il tirocinante pirlo e un allegri bis tutto sommato deludente.

Se fosse tornato l'anno scorso ci saremmo evitati la parentesi col panettone.

Poi è chiaro che conte non è che faccia miracoli, ma è la scelta migliore per rilanciarsi

Parole sante, da scolpire nella pietra a caratteri cubitali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

Faccio il tifo per Tudor e spero che sia l'allenatore giusto per noi 🙂

Concordo pienamente… forza Igor, vincile tutte e conquistati il posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. 

Pazienza per quel che è stato, non è giusto vivere il tifo così male. Come fa qualche tifoso che lo usa come pretesto per sfogare frustrazioni e diffondere odio. Anche qui sul forum abbiamo esempi del modo in cui si riducono certe persone. Non è più un piacere tifare, ma una missione quotidiana per cercare obiettivi su cui spargere cattiveria. Anche BASTA! 

Mi turerei il naso e via… 😅

Al netto che prima va valutato l’operato di Tudor ovviamente. 

Bro quanto sei giusto????

È un piacere leggere i tuoi post.

Quoto tutto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metto Conte pure davanti a Guardiola. Per Guardiola devi sborsare mezzo miliardo per fargli la squadra, Conte si sta giocando il campionato con gilmor, politano e radpadori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Bro quanto sei giusto????

È un piacere leggere i tuoi post.

Quoto tutto 

Ma no, sono uno che si è stancato di arrabbiarsi. 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, De$mo ha scritto:

conte prima di tornare deve camminare sui ceci per 1 mese

Una stagione al Napoli è molto peggio che camminare un mese sui ceci... Direi che ha espiato già il peccato, ehehe 🤣 Per me può tornare appena facciamo l'ultima partita al mondiale per club. Sempre ringraziando immensamente Igor per il gesto d'amore di cercare di portarci in Champions in una situazione societaria e di spogliatoio devastata, e per queste partite avrà tutto il mio sostegno sincero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti