Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

35 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Sarebbe come tornare indietro di 10 anni.

Visto che eravamo al punto dove sia Conte che lo scudetto incominciavano a stare stretti.

Riprenderlo significherebbe ricominciare da capo, in pratica.

No grazie.

perché non prenderlo non vorebbe ricominciare da capo ancora?

Lo hai fatto 4 volte con Pirlo Sarri Allegri Bis e Tudor😨

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

perché non prenderlo non vorebbe ricominciare da capo ancora?

Lo hai fatto 4 volte con Pirlo Sarri Allegri Bis e Tudor😨

5 se conti Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società senza futuro, non sa guarda avanti, riprendiamo sto piangina che tra un anno poi inizierà a frignare e a rompere le scatole come ha sempre fatto ovunque sia stato, tanto poi lo sostituiamo con allegri in un circolo vizioso continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Locketto ha scritto:

ma sta storia non ha ancora stufato eh?

Nulla contro di te ma dire che conte fa schifo in champions come se negli ultimi anni noi avessimo fatto grandi belle cose.

No perchè è la verità. E magari fosse solo la Champions, ma proprio le coppe in generale (ad esclusione di due Supercoppe italiane con noi dove erano "partite singole", ha vinto solamente una Coppa d'Inghilterra come torneo "da percorso", stop!) e come le approccia. Non ultima l'edizione di quest'anno di Coppa Italia dove contro la Lazio ha schierato palesemente una formazione per farsi eliminare. E non aveva(no) altri impegni in stagione eh, quindi neanche si può dire che doveva(no) preservare le energie. E se è stato aspramente criticato da quelle parti, figurarsi in una piazza più importante come a Torino o Milano. 

Non vedo poi la correlazione sulla Juventus. Anche perchè noi due, comunque sia, le abbiamo in bacheca, lui da allenatore non solo è all'asciutto, ma neanche si è mai avvicinato a poterla vincere. Anzi, a memoria, mi sa che non è mai andato oltre i quarti proprio con noi nel 2013. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alziamola ha scritto:

Sono al 100% dalla parte dì tudor .

sono straconvinto che sia stata la scelta migliore e che riuscirà a tirarci fuori da questo pantano.

per quanto riguarda Conte io non so come facciano certi tifosi a rivolerlo sulla nostra panchina .

a me nn frega nulla che abbia avuto il coraggio di allenare le f0gn€ o il Napoli.

sono prefessionisti e si tratta di lavoro remunerato.

….ma dopo che come una bambina capricciosa ci ha abbandonato , anzi mi correggo, è scappato a pochi giorni dall’inizio del campionato per non avergli comprato iturbe, io davvero impazzisco.!

cosa davvero imperdonabile per un “UOMO”..

figurarsi per uno che è stato capitano e si spacciava per tifoso di quella maglia .!

Il calcio non l’ha inventato lui, il mondo va avanti anche senza mr ristoranti da 100€

….ma la dignità signori……?!

Sono anch'io per Tudor che è bravo, ma ha poco tempo per incidere soprattutto sul piano fisico. Poi adesso si è rotto anche Tudor ed è sempre più difficile. Vorrei Tudor anche l'anno prossimo comunque vada

anche gatti naturalmente rotto non Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente trovato l’allenatore giusto al posto giusto come persona, carattere e juventinità e si potrebbe iniziare un percorso diverso con un allenatore nuovo (Tudor), se sarà vincente poi è tutto da vedere, ma a me sta piacendo molto. Conte chiede molto e pretende molto, non so quanto possa essere ideale un suo ritorno, approverei solo nel caso Tudor fallisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Conte per me sarebbe l'ennesima sconfitta di una Juve che prova a guardare avanti.

Non ce l'ho con Antonio, ma per me la Juve ha bisogno di una mentalità diversa , a partire dai top manager

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche NO, grazie! Mi tengo più che volentieri Tudor 

Anche perchè, se mai sarà decidessero di cambiare nuovamente allenatore, non credo esista solo il fuggitivo in tutto il globo terracqueo, eh?!

Anche basta co stò Pancrazio, visto anche con chi si accompagna...🤢

concordo come principio e aspettiamo cosa farà Tudor

tra l'altro il personaggio accetta di andare solo dove può avere garanzie di vincere

a napoli è andato perchè era sicuro di poter fare meglio della precedente stagione

da noi questa certezza non la ha

è un egocentrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è Conte, ma, periodo interista a parte, parentesi su cui dovremmo parlare un attimo, ha un po’ stufato con certi suoi atteggiamenti. Appena arriva la primavera comincia a far trapelare mal di pancia e insoddisfazioni. Come fai a programmare con uno così umorale?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Conte è Conte, ma, periodo interista a parte, parentesi su cui dovremmo parlare un attimo, ha un po’ stufato con certi suoi atteggiamenti. Appena arriva la primavera comincia a far trapelare mal di pancia e insoddisfazioni. Come fai a programmare con uno così umorale?

Da una parte hai ragione, da altra se uno è vincente, e ti fanno mercato vendendo Kvaratschelia e comprando Okafor.. beh è normale che è insodisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il record di permanenza di Conte in una squadra è tre anni, con noi. Altrove non è mai rimasto più di due anni, e siccome in carriera ha allenato dieci squadre, Nazionale compresa, queste permanenze brevi non sono un caso ma un modo ben preciso di essere e di lavorare.

Non ho niente da obiettare all'allenatore in sé, però preferirei qualcuno con un progetto di qualche anno. Non dico i nove anni di Gasperini a Bergamo, ma almeno quattro o cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi dire che "il problema è che la juve senza Conte è andata indientro, anzi è peggiorata", non ha alcun senso

Chiarito da chi?

Bah....devo averlo sentito su Juventibus.

Sarebbe comunque una questione di buon senso.

A parte che mi resta più di qualche dubbio sul ritorno di Antonio. Oltretutto non credo sia così facile si liberi dal contratto a Napoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da Igor.

Ma ad oggi al di la dei risentimenti passati penso sia la persona giusta.

E se è la persona giusta è dovuto al fatto che qualcuno con le sue scelte di mercato ha smantellato completamente tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Blackadder ha scritto:

Una società senza futuro, non sa guarda avanti, riprendiamo sto piangina che tra un anno poi inizierà a frignare e a rompere le scatole come ha sempre fatto ovunque sia stato, tanto poi lo sostituiamo con allegri in un circolo vizioso continuo.

cme già detto è un loop senza fine....
dopo bisognerebbe clonarli, poiche senza questi individui sono incapaci di andare avanti..
a Torino due nomi
conte allegri, allegri conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sempre un miglioramento 

Il tuo amato Ndogno una volta é arrivato ai quarti e una volta é uscito al girone

Senza appunto contare i 6 scudetti e le 6 coppe italia. Quindi capito tu hai che il tuo post  non aveva senso?

6 scudetti? Il Livornese ha vinto pure quello di Sarri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Senza un dirigenza solida ed adeguata uno come Conte è una bomba ad orologeria. 

ma infatti per questo motivo, non verrà mai. quindi tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sua fuga dalla Juventus ha perso la mia stima come uomo, ma non il mio apprezzamento come allenatore.

Nessuno è più bravo di lui a ricostruire e a portare subito in alto una squadra. Avessimo avuto lui quest'anno, anziché quello zombie, ora saremmo ancora in lotta per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo lo chef per non averlo preso. Magari non avremmo vinto lo scudetto con certezza ma sicuramente saremmo stati davanti al Napoli e sicuramente tra le prime quattro… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che girano sempre gli stessi nomi...

Poi Conte è uno che ha bisogno di una rosa pronta per vincere, con lui non costruisci nulla...

Appena ha il sentore di non poter vincere, abbandona la barca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

6 scudetti? Il Livornese ha vinto pure quello di Sarri?

Dove avrei parlato del "livornese"?

Io rispondevo riguardo il "dopo conte"

E in ottimo italiano mi pare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti