Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dove avrei parlato del "livornese"?

Io rispondevo riguardo il "dopo conte"

E in ottimo italiano mi pare 

Da notare poi come Allegri, sul podio degli allenatori più vincenti della nostra Storia, sarebbe "il livornese ", mentre Sarri, quello della maglia a righe, viene chiamato distintamente per cognome. Ah, se fossi moderatore...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Da notare poi come Allegri, sul podio degli allenatori più vincenti della nostra Storia, sarebbe "il livornese ", mentre Sarri, quello della maglia a righe, viene chiamato distintamente per cognome. Ah, se fossi moderatore...

Davvero.

Vabbé dai non facciamo caso agli odiatori

Che poi, come hai visto, nella foga di criticare, neanche capiscono i post altrui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Conte è Conte, ma, periodo interista a parte, parentesi su cui dovremmo parlare un attimo, ha un po’ stufato con certi suoi atteggiamenti. Appena arriva la primavera comincia a far trapelare mal di pancia e insoddisfazioni. Come fai a programmare con uno così umorale?

Hai centrato il problema. Dobbiamo liberarci, anche mentalmente dell'ingestibile fenomeno Conte. Io non lo reggo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne andò per la storia dei ristoranti da 100 euro. Adesso le disponibilità economiche ci sono. E non c'è più Andrea Agnelli. Pourquoi pas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Conte se non rimane al Napoli poi probabilmente andrà al Milan

Dipende da Elkann. 

Solo da lui. 

Se dipendesse da Conte sarebbe già a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

What do you mean?

Che tu non lo regga per il mondo è sicuramente importante, non importantissimo ma importante sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Perché non è livornese? È un insulto? D’altronde ci sono il fuggitivo, il benzinaio l’indaista….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. Ci appesantirebbe il bilancio con le sue richieste di mercato per andarsene poi dopo uno o due anni dopo magari aver vinto lo scudetto e scordandoci anche della coppia italia visto che due competizioni ha dimostrato di non saperle gestire. Grazie di tutto per il passato ma non mi pare il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Perché non è livornese? È un insulto? D’altronde ci sono il fuggitivo, il benzinaio l’indaista….

Però Sarri lo chiami "Sarri", non "il figlianese"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Anche questo è segno dei tempi, una volta i motti vagamente denigratori (aggiungerei "fantino", "quello del gabbione", "Er caccola (riferito a Sarri)") erano riservati a giocatori, allenatori e Presidenti avversari...Adesso con queste espressioni apostrofiamo nostri tesserati, solo perché non corrispondono al nostro ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/04/2025 Alle 11:04, Leppe ha scritto:

Io guarderei al presente, unica via perchè la Società dimostri di aver compreso dai propri errori ed agisca di conseguenza, strutturandosi con figure apicali di calcio dotate di poteri adeguati a seguire, valutare e decidere sulla gestione del settore tecnico (area sport) ... Conte, per me, rimane quello del 15 luglio 2014 !!! 

ma difatti!!  bisogna averne parecchio di pelo sullo stomaco per rivolerlo sulla nostra panchina...ma il mondo è bello perchè vasto e vario 😄

Dopodichè, fosse almeno un vincente in campo europeo, ma è un perdente di successo! .doh 

Igor tutta la vita!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi non vince lo scudo al primo anno (visto che sembra scontato con la sua sola presenza) richiamiamo Allegri o passiamo direttamente a Lippi per completare l'amarcord?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Questa cosa è andata avanti x tre anni.....e livornese era tra i piu leggeri......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Hai centrato il problema. Dobbiamo liberarci, anche mentalmente dell'ingestibile fenomeno Conte. Io non lo reggo proprio 

Io nemmeno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Dipende da Elkann. 

Solo da lui. 

Se dipendesse da Conte sarebbe già a Torino. 

Questa è la verità!

Basta una telefonata del proprietario e Conte corre a Torino

Quando capirete che la Juve, attualmente, non può ambire a nessun allenatore superiore a  Conte sarà sempre troppo tardi

Altrimenti andremo avanti con presunti fenomeni alla Motta 

Chi volete come prossimo guru?.

Dezerbi?

Boh non vi è bastato lo scempio di quest anno?

Siamo stati buttati fuori dalla coppa italia dall Empoli giusto per dirne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lauberna ha scritto:

Questa cosa è andata avanti x tre anni.....e livornese era tra i piu leggeri......

Lo so bene purtroppo ("Il fantino", "Il Cavallaro", "l'incapace", "anche una sedia farebbe meglio")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, TempoReale said:

Assolutamente favorevole al ritorno di Antonio. È una garanzia, la migliore scelta per rendere di nuovo la Juve competitiva nel brevissimo periodo. Non fallisce mai. Ha preso il Napule ottavo e sta lottando per lo scudetto con Okafor al posto di Kvara. 

Al posto di Kvara ci gioca Neres,no Okafor.

Sta lottando per lo scudetto con una partita a settimana,una squadra che due anni fa vinceva lo scudetto e 150 milioni di mercato.

Conte e' bravo ma miracoli non ne fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questa è la verità!

Basta una telefonata del proprietario e Conte corre a Torino

Quando capirete che la Juve, attualmente, non può ambire a nessun allenatore superiore a  Conte sarà sempre troppo tardi

Altrimenti andremo avanti con presunti fenomeni alla Motta 

Chi volete come prossimo guru?.

Dezerbi?

Boh non vi è bastato lo scempio di quest anno?

Siamo stati buttati fuori dalla coppa italia dall Empoli giusto per dirne una

Perdonami, mi spieghi questo sproloquio che hai scritto cosa c'entra con quello che ho scritto io? 

E cmq, onestamente, ce ne sono pochi di allenatori come Conte oggi in giro, visto che nonostante la pochezza del Napoli sta cmq lottando per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre spalleggiato da anni, dall'estate guardiola sarri. E ogni anno a seguire, ma adesso la mia speranza è che Tudor si meriti la conferma. Non ha meno amore di Conte per la Juve ed è un allenatore ancora tutto da scoprire visto che non fa così schifo come in tanti dicono.

E la personalità è già da Top, se l'è plasmata da noi non può essere altrimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti