Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

Tra Antonio Conte e il Napoli nelle ultime settimane qualcosa si è incrinato; l'inizio di tutto il mercato di gennaio quando Kvaratskhelia è stato ceduto senza avere un'alternativa che ha poi portato all'arrivo di Okafor.
"Dopo le prossime 8 partite parleremo di futuro" le parole di Conte post Milan, con Milan e Juve particolarmente interessate dopo le montagne russe in panchina (da Fonseca a Conceiçao e da Thiago Motta a Tudor).
In casa Juve, dopo che negli ultimi anni il nome di Conte non era preso in considerazione, oggi le porte tornano a essere aperte anche con l'ok dei tifosi che sognano il rientro a Torino dell'ex calciatore/tecnico.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. 

Pazienza per quel che è stato, non è giusto vivere il tifo così male. Come fa qualche tifoso che lo usa come pretesto per sfogare frustrazioni e diffondere odio. Anche qui sul forum abbiamo esempi del modo in cui si riducono certe persone. Non è più un piacere tifare, ma una missione quotidiana per cercare obiettivi su cui spargere cattiveria. Anche BASTA! 

Mi turerei il naso e via… 😅

Al netto che prima va valutato l’operato di Tudor ovviamente. 

• Mi Piace 10
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese che il futuro di Conte sia tornare da noi.

Mi ricordo che dalla Fagnani disse che si pentì di essere andato via, e conoscendolo questo significa in maniera palese che vorrebbe tornare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Palese che il futuro di Conte sia tornare da noi.

Mi ricordo che dalla Fagnani disse che si pentì di essere andato via, e conoscendolo questo significa in maniera palese che vorrebbe tornare. 

la fagnani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche NO, grazie! Mi tengo più che volentieri Tudor 

Anche perchè, se mai sarà decidessero di cambiare nuovamente allenatore, non credo esista solo il fuggitivo in tutto il globo terracqueo, eh?!

Anche basta co stò Pancrazio, visto anche con chi si accompagna...🤢

• Mi Piace 6
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi unisco al pensiero di @bombazo e aggiungo che nonostante mi abbia ferito e deluso quando fuggì, al momento non vedo altri allenatori che sarebbero in grado di far tornare competitiva la Juve. 

Mi turerei il naso e via… 😅

Lo sai come la penso bro, a me dovrebbero tagliarlo via di netto e farmi diventare come Krilin sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

la fagnani? 

Ma si, quella grandissima professionista che fa Belve su Rai2 e che non si sa per quale oscuro motivo divide il letto con Chicco Mentana sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole ad un suo ritorno, anche se mi sembra si sia troppo fissato con le sue idee (vedi Lukaku) negli ultimi anni.

Però credo nelle favole e mi viene da pensare che sarà lui, che ha sempre fallito in Europa, a riportarci la maledetta :d 

Ps: oriali, chiaramente, deve stare lontano da Torino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sulla panchina bianconera dovrebbe sedere Oriali??????

1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Assolutamente no.

Vada dove vuole col suo amico di merende orinali.

Pienamente d'accordo. Non ce lo voglio alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già se ti rifugi nel passato vuol dire che non sai immaginare il futuro, che poi è stato il limite di andrea Agnelli, scelgo pirlo, fallisco, allora mi rifugio nel passato che mi dà sicurezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi sembra l’allenatore giusto per questa rosa onestamente 

Come no ?

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti 

NicoGonzales McKennie Locatelli Thuram Weah

Vlahovic Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Come no ?

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti 

NicoGonzales McKennie Locatelli Thuram Weah

Vlahovic Yildiz 

vedi che a Napoli ora gioca spessissimo con il 4-3-3, l'ha abbandonato il 3-5-2... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cambiano i tempi: fino a 5 anni fa il caro Conte era preso in giro o odiato da tutti. Adesso lo si aspetta al grido di “ti prego Antonio, salvaci”.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gleison ha scritto:

Che vada al Milan così completa il giro delle nostre nemiche

Non solo Milan, ci aggiungerei anche la Roma.

È possibile che non riusciamo a guardare oltre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non esiterei un solo istsnte a dargli le chiavi della Juve in mano l'anno prosdimo, con tutto il rispetto e la stima che ho per Tudor 

La mia unica perplessità, per restare nella metafora delle chiavi di casa, è che Conte è un conduttore che dopo 12, 18, 24 mesi, purtroppo, manda la disdetta nei termini di legge e rescinde il contratto di locazione, mentre invece il locatore (Juve) pensava di avere occupato stabilmente il proprio appartamento per diversi anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti