Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"

Post in rilievo

13 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Il problema è stato Motta, e allo stesso tempo il problema non è stato Motta.

Mi spiego.

L’altro giorno ho visto un video in cui un ex giocatore della Juve raccontava il calvario di Thierry Henry nei pochi mesi trascorsi a Torino. Ancelotti si ostinava a schierarlo sulla fascia e persino come terzino. Poi Henry andò all’Arsenal e divenne uno degli attaccanti più forti della storia.

Nel video si diceva che all’epoca Ancelotti fosse un Sacchiano integralista: bravissimo, ma rigidissimo nei suoi dettami tattici, anteponendo il sistema ai giocatori. Poi è cresciuto, ha migliorato il suo approccio ed è diventato uno dei più grandi allenatori di sempre.

Cosa voglio dire con questo?

Che Motta ha un grande futuro da allenatore. È bravo, è preparato. Ma alla Juventus ha fallito perché non ha saputo adattarsi alla situazione. Si è scontrato con tutta la vecchia guardia, ha fatto cedere mezza squadra (incluso Huijsen), per poi ritrovarci con due soli difensori centrali per mesi, costringendo Giuntoli a raccattare il fondo del barile con Veiga e Lelly Kelly.

Non so se Conte pretenderà una rivoluzione e non so se avrebbe fatto meglio o peggio quest’anno.

Quello che so è che ha fatto bene (quasi) ovunque sia andato.

Riesce a tirare fuori il sangue dalle rape. Quindi, piuttosto che subirmi il disastro di Mancini – uno che ha spalato fango su di noi con l’autopompa – preferisco di gran lunga dare fiducia a Conte. Sempre che Tudor faccia male.

Il discorso è sensato. Anche se io ricordo Henry come giocava alla Juventus, era un talento alla Yildiz, non lo avrei mai sacrificato. Se io fossi un DS tra un patrimonio del club come Henry e un allenatore integralista non ho alcun dubbio su chi scegliere. Costruire una rosa di alto livello deve essere sempre prioritario rispetto a seguire ciecamente un allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sindrome da "minestre riscaldate" è il peggiore dei segnali per un club e la sua tifoseria.

Ma è TS... Folklore.

Conte non se ne andrà da napoli dopo una sola stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche NO, grazie! Mi tengo più che volentieri Tudor 

Anche perchè, se mai sarà decidessero di cambiare nuovamente allenatore, non credo esista solo il fuggitivo in tutto il globo terracqueo, eh?!

Anche basta co stò Pancrazio, visto anche con chi si accompagna...🤢

I 6 allenatori cambiati dopo confermano la tua tesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se rompe con il Napoli, lo vedo più a Milano che non a Torino.

Tanto più se i rossoneri dovessero rimanere fuori dalle coppe... sarebbe il suo terreno ideale .ghgh 

ma sta storia non ha ancora stufato eh?

Nulla contro di te ma dire che conte fa schifo in champions come se negli ultimi anni noi avessimo fatto grandi belle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, harry rex ha scritto:

il problema di essere traditi (corna....) è che poi manca fiducia e nessuno ci garantisce che non riaccada

fiducia tra chi e chi?

Il vecchio cda non ci sta più

42 minuti fa, g1963 ha scritto:

Allora ho sempre sperato, fino all’ultimo, che  la scelta ricadesse su Conte e non su Motta. Adesso , se finalmente dovesse ritornare, sarei felicissimo 

siamo in due e non sai quanti "insulti/attacchi/trollate" mi son preso su questo forum, ora son spariti tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

I 6 allenatori cambiati dopo confermano la tua tesi

abbiamo vinto qualcosa con tutti. Solo con il fenomeno egocentrico non abbia vinto un * di niente e ha fatto solo danni.... .doh 

Fossi in te ci metterei definitivamente una pietra sopra, la combo del  new project ha fallito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Solo alla Juve si pensa costantemente di tornare indietro…

assurdo…il mondo,il calcio va avanti…Antonio è sempre lo stesso,anzi peggiorato..

il problema è che la juve senza Conte è andata indientro, anzi è peggiorata.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ma veramente la dirigenza vuole investire quasi 10 milioni per un allenatore ?

Pensa però che 11 mln li avremmo presi eliminando il psv, ed altrettanti arrivando in finale di coppa italia (ovvero eliminando Empoli B e Bologna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

a me risultano di meno e abbiamo vinto qualcosa con tutti. Solo con il fenomeno egocentrico non abbia vinto un * di niente e ha fatto solo danni.... .doh 

si vero abbiamo vinto con metà di questi, ma nessun "rapporto" è finito bene vorrà pure dire qualcosa.

8 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ma veramente la dirigenza vuole investire quasi 10 milioni per un allenatore ?

prezzo normale per un allenatore top.

il problema non sono i soldi ma come li usano.

se il vostro chef ne spende 60 per koop non si può fare tanto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

La sindrome da "minestre riscaldate" è il peggiore dei segnali per un club e la sua tifoseria.

tipo ancellotti o zidane al real?

o Ranieri alla roma per rimanere in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

prezzo normale per un allenatore top.

ma top de che??!  I top VERI (e non quelli presunti) sono quelli che, oltre ad alzare trofei nazionali son soliti alzare anche quelli internazionali. Il fuggitivo è il classico perdente di successo... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

tipo ancellotti o zidane al real?

o Ranieri alla roma per rimanere in Italia?

Lo stesso Lippi alla Juve nel 2001 col dettaglio però che gli fecero trovare, Nedved, Thuram, Buffon e Salas, altri tempi purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma top de che??!  I top VERI sono quelli che, oltre ad alzare trofei nazionali son soliti alzare anche quelli internazionali. Il fuggitivo è un perdente di successo... 😄

I top sono quelli che vincono e si ripetono

Conte ha vinto in tutte le squadre dove è andato tranne che gli Spurs.

Conte è desiderato dal 90% delle squadre in Italia.

Solo una parte dei tifosi Juventini non lo vuole.

Fatti due domande e due risposte.

Ma non serve, ti sei già riposto da solo sottolineando il tuo commento nella parte finale.

Haters gonna hate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Quando ci riportammo a casa il fuggitivo Lippi tornammo a vincere

mi auguro quindi il ritorno di Conte

io no.....semplicemente perchè non si puo rimanere ancorati al passato.
Dopo il ritorno di conte poi??? se ci dovessere essere
si aspetta poi allegri???
quindi siamo legati in un loop infinito fino a quando sranno in vita
azz che prospettive che avete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Tudor faccia bene e venga confermato. Per me é un allenatore capace ed ha carisma. Poi é uno Juventino vero. Conte vada dove vuole. E' un professionista e trovo ridicolo che ci si lamenti perché é andato dai prescritti e dai ciucci.  L'ha fatta fuori dal vaso andandosene in quel modo, e sono d'accordo. Ma si é reso conto che ha sbagliato e lo ha anche ammesso. Piuttosto che Mancini o Pioli o altri fenomeni, preferirei lui. Però ripeto....spero tanto che possa rimanere Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Haters gonna hate.

togli il santino del fuggitivo dal comodino, ascoltammèèee, in Europa ha sempre fatto figure barbine... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo un anno e ricominciano i casini

non so se resto, forse si forse no...  la rosa, il mercato, il ristorante da dieci euro...  sempre che non scappi di nuovo prima

no grazie  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

togli il santino del fuggitivo dal comodino, ascoltammèèee, in Europa ha sempre fatto figure barbine... 😄

sapete solo dire ste due frasi.

Infatti la Juve negli ultimi 8 anni ha dominato in europa e negli ultimi 5 anni anche in italia.

Le figure barbine la juve non le sta facendo, anzi.

togli il paraocchi te🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Infatti la Juve negli ultimi 8 anni ha dominato in europa e negli ultimi 5 anni anche in italia.

togli il paraocchi te🤣

Beh due finale di Champions e 9 scudetti 

Oltre coppette non mi pare poca roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Locketto ha scritto:

togli il paraocchi te🤣

ma uno che prende 10ml l'anno e si fa anche incartare in finale da Lopetegui...dico...Lopetegui hahacome puoi definirlo un top??!!

7 minuti fa, Locketto ha scritto:

togli il paraocchi te🤣

io ho i paraocchi, eh?? Sei uno spasso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi cambiano e gli uomini pure.

Il problema a mio parere non è che Conte se ne sia andato, anche per esempio Trap o lo stesso Lippi, passarono alle melme prescritte per poi tornare, il problema sta tutto nel modo e nei tempi in cui se ne andò.

Sinceramente sono convinto che fosse stato ancora tra i vivi l'Avvocato, piuttosto di riprendere Conte avrebbe venduto la società, ma appunto come detto i tempi e gli uomini cambiano e una questione di principio passa tranquillamente in secondo terzo quarto piano etc, per cui tutto può essere, incluso che venga ancora una volta richiamato il vate di Livorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Beh due finale di Champions e 9 scudetti 

Oltre coppette non mi pare poca roba 

Juve negli ultimi 8 anni, ho specificato.

Ps non ho mai capito perché poi le finali di Champions contanto solo in certi momenti e in altri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti