Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Auguri di buon compleanno a J.P.J. Elkann ...

Post in rilievo

5 ore fa, Leppe ha scritto:

.. non Vi accalcate, mi raccomando uhuh

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanti auguri

5 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

ah è il primo aprile

adesso capisco molte cose...

Auguri Pres

Dei 3 non so scegliere il + bello sefz

Incredibile che é nato il 1° d aprile Questo... .doh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri John hai solo una possibilità per conquistare il cuore di tutti. Alzare la Coppa. Quindi datti da fare e circondati di gente come si deve come faceva tuo nonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Un miliardo di auguri, quanti i milioni che ha messo nella Juventus. 

Con buona pace di chi non ha mai capito nulla nella vita, pallone compreso. 

Quoto al 100% cribbio quanta ignoranza qua dentro.... l'anno scorso ha preso il miglior manager di calcio e tutti qua dentro eravamo d'accordo o sbaglio....non è colpa sua.

La sua colpa è mettere vangate di milioni.

Auguri Auguri e ancora Auguri Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente a destra, amministratore a sinistra... Mi fa pensare alla famosissima descrizione fantozziana del Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Auguri. Un uomo, un pesce d'aprile.

Ho letto che proprio oggi è andato alla Casa Bianca da Trump. 🤣

È vero. E hanno parlato, oltre che di dazi, di sostenibilità per le imprese.

Cosa che a Trump interessa moltissimo.

Questo ci dá l'idea della potenza di quest'uomo, che pur essendosi disimpegnato da parte del settore industriale in favore di investimenti puramente finanziari, è tuttora una figura importante a livello globale.

Ma dico io, una figura del genere deve farsi mettere i pedi in testa da una accolita di pidocchi cartonati falliti 😭 ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

È vero. E hanno parlato, oltre che di dazi, di sostenibilità per le imprese.

Cosa che a Trump interessa moltissimo.

Questo ci dá l'idea della potenza di quest'uomo, che pur essendosi disimpegnato da parte del settore industriale in favore di investimenti puramente finanziari, è tuttora una figura importante a livello globale.

Ma dico io, una figura del genere deve farsi mettere i pedi in testa da una accolita di pidocchi cartonati falliti 😭 ?

Ma io infatti, sono ancora convinto che utilizzi la Juve per i suoi interessi e quando gli serve da spazio per buttare fango su di essa, così da avere il via libera su altra roba. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Quoto al 100% cribbio quanta ignoranza qua dentro.... l'anno scorso ha preso il miglior manager di calcio e tutti qua dentro eravamo d'accordo o sbaglio....non è colpa sua.

La sua colpa è mettere vangate di milioni.

Auguri Auguri e ancora Auguri Presidente.

Non è il presidente, ma il proprietario 😄

Sul fatto che metta soldi su soldi, non gli si può dire nulla assolutamente, diciamo che la scelta degli uomini non è perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nella Juve ci ha messo un pacco di soldi, cosa che suo nonno non ha mai fatto e faceva fare a Moggi e Giraudo le nozze coi fichi secchi. Eppure se Elkann non si fosse liberato della triade cavalcando Farsopoli avrebbe risparmiato un sacco di milioni. Il 2006 non riesco a perdonarglielo anche se so che era nelle mani di Gabetti e Grande Stevens, i veri artefici malefici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri John!!! Però da retta a un bischero, metti in dirigenza gente competente e che ama la juve e vedrai che poi smetti anche di ricapilizzare ogni due anni. Io vedrei bene Del Piero, Buffon e Conte in panchina, però fai te!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me ce l'ha a cuore, altrimenti non ricapitalizzerebbe e non spenderebbe 200 mln sul mercato. 

Semplicemente non è esperto e si affida a chi fa danni. 

Sono quasi d'accordo

Cioè Ma possibile che abbia sbagliato quasi Tutto quello che si poteva sbagliare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ETERNAJUVE ha scritto:

Sono quasi d'accordo

Cioè Ma possibile che abbia sbagliato quasi Tutto quello che si poteva sbagliare ?

E' una domanda da fare a Giuntoli che ha sbagliato allenatore, sbagliato gli acquisti più onerosi e svenduto giocatori come Hujisen, Fagioli e Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' una domanda da fare a Giuntoli che ha sbagliato allenatore, sbagliato gli acquisti più onerosi e svenduto giocatori come Hujisen, Fagioli e Kean. 

In fin dei conti avresti anche ragione,

Speriamo che Giuntoli abbia finito gli Slot degli Sbagli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriiiiii Ingegnere....quando e se passeremo un giorno ad un fondo americano.... moltissimi, qui dentro, si ricorderanno di te con nostalgia!

Intanto perdonali...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma io infatti, sono ancora convinto che utilizzi la Juve per i suoi interessi e quando gli serve da spazio per buttare fango su di essa, così da avere il via libera su altra roba. 

È esattamente la stessa conclusione a cui sono arrivato io... È l'unica spiegazione che riesco a darmi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti