Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Auguri di buon compleanno a J.P.J. Elkann

Post in rilievo

3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

È vero. E hanno parlato, oltre che di dazi, di sostenibilità per le imprese.

Cosa che a Trump interessa moltissimo.

Questo ci dá l'idea della potenza di quest'uomo, che pur essendosi disimpegnato da parte del settore industriale in favore di investimenti puramente finanziari, è tuttora una figura importante a livello globale.

Ma dico io, una figura del genere deve farsi mettere i pedi in testa da una accolita di pidocchi cartonati falliti 😭 ?

....e' anche l'unico italiano che fa parte del comitato direttivo del bilderberg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

VATTENE, IO NON DIMENTICO.

Non si può e non si deve dimenticare mai chi è questa persona. il 2006 non sarà mai perdonato da uno juventino vero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di cuore presidente ,credo che tu sia ateo ma fossi in te farei esorcizzare la squadra ,da un esorcista buono. Negli ultimi anni alla Juve c'è un'atmosfera diabolica,una sfiga che neanche il ragionier Fantozzi....In tanti ti criticano ma sei quello che ci mette i soldi  ,perciò non preoccuparti eccessivamente delle loro chiacchiere a costo zero.

Per quel che conta voglio darti un consiglio,è  il consiglio di un vecchio tifoso:Tieni lontano Del Piero dalla Juve.Non cedere agli inviti di giornalisti (interessati) e tifosi ingenui.Se lui entra tu e la tua famiglia uscite ,per sempre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giuliano1 ha scritto:

Se scrivo quello che penso, vengo bannato a vita per antisemitismo aggravato 

Auguri John, mi raccomando distruggici ancora una volta, mai 2 senza 3

Dovresti essere bannato comunque a rigor di logica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti