Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

TUDOR CAM, che grinta pazzesca! BordoCam Juve-Genoa | DAZN

Post in rilievo

Io comunque vada non criticherò mai il mister, e lo ringrazierò per essere corso da noi senza pensarci due volte con l'intenzione di dare la sveglia a tutti; come lo ringraziai quando scese in B dopo quella sentenza farsa che nulla ha avuto a che fare con lo sport...

• Mi Piace 1
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli è stato chiesto di portarci in champions. Se ci riesce ci penserei non una ma mille volte prima di sostituirlo con un altro profeta della panchina.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In conferenza di presentazione ha detto con onestà che la sola grinta non basterà 

Lui comunque è un allenatore capace, anche se non so i motivi per cui non è mai durato più di un anno, a Verona so che c'erano pesanti divergenze di visione dopo una grande annata e vedendo la fine che ha fatto Setti capisco perchè se ne sia andato.

Però tra Verona, Marsiglia e Lazio ha fatto bene in tutte e 3 le occasioni.

Qui gli hanno dato in mano una situazione pesantemente compromessa, ma per cominciare è già importante anche solo l'orgoglio e il senso di appartenenza, perchè fanno parte delle basi per vincere, che questa società ha demolito senza pudore a partire dalla chiamata di Sarri e per finire con il manichino prescritto.

Facciamo queste 8 partite nel migliore dei modi possibili e poi vediamo cosa fare con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Tudor ha passato tutta la partita coi piedi in campo... com'è che non si sta ancora quantificando la sua squalifica??? .ghgh

Scherzi a parte, video bello e l'atteggiamento del Mister gasa parecchio, ma cerchiamo di restare lucidi e non farci troppe idee ed illusioni. Lasciamolo lavorare per il finale di stagione e poi si vedrà! :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In conferenza di presentazione ha detto con onestà che la sola grinta non basterà  

La giusta attitudine può bastare con Lecce, Parma, Monza, Udinese e Venezia, sei a 70 punti e superi la quota richiesta per il 4°posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor entra dentro il campo di gioco senza rendersene conto, il quarto uomo airoldi glielo fa capire... "non puoi, non sei simone inzaghi"

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ricordo le bordo cam con annesi video di motta in cui ci si esaltava ad inzio anno o al gol contro l'inter... tutti bei video quando si vince poi passano in secondo piano dopo i passi falsi e ci si dimentica di tutto.. scusate ma voglio tornare ad esaltarmi per le partite e i trofei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Mai visto un video così velocemente 

Papà Tudor ♥️

Che emozione… sbeffeggiato da tanti come quello esonerato, che non hai mai portato nulla… spero che si tolga tante soddisfazioni con noi, mancava uno spirito come il suo alla nostra guida 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be ricordo le bordo cam con annesi vide di motta in cui ic si esaltava ad inzio anno o al gol contro l'inter... tutti bei video quando si vince poi passano in secondo piano dopo i passi falsi e ci si dimentica di tutto.. scusate ma voglio tornare ad esaltarmi per le partite e i trofei

Anche io voglio vincere e non mi esaltano ste cose, ma vedere uno che ci tiene e non uno che sembra stare lì per portarci la buona novella del calcio moderno e vuole pure essere ringraziato, per me è già un segno di rispetto per la Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Anche io voglio vincere e non mi esaltano ste cose, ma vedere uno che ci tiene e non uno che sembra stare lì per portarci la buona novella del calcio moderno e vuole pure essere ringraziato, per me è già un segno di rispetto per la Juve

Si ma naturale che fa piacere vedere chiunque (anche i giocatori, vedi gatti per esempio) che ci tengono, che hanno quel senso di appartenenza, però rimangono cose che sono un plus quando poi gira tutto bene in campo (ricordo che allegri nel primo ciclo piaceva pure per come stava in panchina (la giacca che vola ecc) poi nel secondo veniva criticato invece perché non arrivando i risultati poo si conseguenza qualsiasi cosa era negativa), motta per esempio veniva elogiato i primi tempi, "chi merita gioca, i giovani, il gioco, "finalmente uno che non fa il pagliaccio in conferenza", finalmente un allenatore," tanti a crogiolarsi ... ecco ormai ste cose le guardo con distacco, cioè fa piacere vedere chi ci tiene e trasmette carisma (ricordo lipsia juve con motta sempre esaltato dopp quell'esultanza, tutti uniti, ha messo l'attaccante in dieci ecc ecc) però prima di tutto aspetto risultati poi ci esalteremo anche per queste cose che saranno un bel contorno... poi e piaciuto anche a me il modo di fare più umilez oiu vicino ala squadra e con dichiarazioni più  "normali" senza quell'aria di so tutto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be ricordo le bordo cam con annesi video di motta in cui ci si esaltava ad inzio anno o al gol contro l'inter... tutti bei video quando si vince poi passano in secondo piano dopo i passi falsi e ci si dimentica di tutto.. scusate ma voglio tornare ad esaltarmi per le partite e i trofei

Ricordo entusiasmo nelle prime di motta, ma era um entusiasmo generale dettato non so da che cosa (1 solo anno positivo col Bologna? E gli altri anni pessimi? Un ex interista nella nostra panchina? Non ne eto convintissimo quando lo abbiamo preso).. Qui c'è energia cosa che non mi ricordo nei video di dazn. Qui igor trasmette energia in campo e ringrazia tutti i giocatori a fine partita.. Motta non mi sembra lo facesse.. Diciamo la verità, Motta era freddo, soprattutto durante le partite, igor no.. Io mi chiedevo spesso perché stesse la maggior parte del tempo a guardare la partita impassibile, soprattutto nella prima parte del primo tempo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Che emozione… sbeffeggiato da tanti come quello esonerato, che non hai mai portato nulla… spero che si tolga tante soddisfazioni con noi, mancava uno spirito come il suo alla nostra guida 

Tudor è buono, è la situazione (con la squadra falcidiata dagli infortuni e quinta) ad essere mesta. Speruma bin.

49 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Motta a Lipsia era elettrico. Poi piano piano si è spento. Non mi esaltano gli epigoni di Guardiola come lui, ma ci sono circostanze che vanno molto oltre a chi siede in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ricordo entusiasmo nelle prime di motta, ma era um entusiasmo generale dettato non so da che cosa (1 solo anno positivo col Bologna? E gli altri anni pessimi? Un ex interista nella nostra panchina? Non ne eto convintissimo quando lo abbiamo preso).. Qui c'è energia cosa che non mi ricordo nei video di dazn. Qui igor trasmette energia in campo e ringrazia tutti i giocatori a fine partita.. Motta non mi sembra lo facesse.. Diciamo la verità, Motta era freddo, soprattutto durante le partite, igor no.. Io mi chiedevo spesso perché stesse la maggior parte del tempo a guardare la partita impassibile, soprattutto nella prima parte del primo tempo.. 

In realtà ad inzio anno la situazione era opposta poo con l'andare dei risultati negativi si è ribaltata evidenziando tutte le cose negative... vsito i tracorsi, come detto preferisco rimanere coi piedi per terra e poi esaltarmi a tempo debito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti