Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

TUDOR CAM, che grinta pazzesca! BordoCam Juve-Genoa | DAZN

Post in rilievo

3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Azz se gasa Igor.... gasa gasa

Erano anni che non mi gasavo così, nel vedere uno juventino vero ad allenarci. Spronare la squadra ad andare in verticale, suggerire a Vlahovic i movimenti giusti, dire a Kenan di andare uno contro uno, mi fa godere come un pazzo. A prescindere da tutto, un anno intero glielo farei fare anche perché a lui servirebbero solo pochi ritocchi in rosa. Video bellissimo che quando finisce ci rimani male. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tudor è buono, è la situazione (con la squadra falcidiata dagli infortuni e quinta) ad essere mesta. Speruma bin.

Motta a Lipsia era elettrico. Poi piano piano si è spento. Non mi esaltano gli epigoni di Guardiola come lui, ma ci sono circostanze che vanno molto oltre a chi siede in panchina.

Si ad inzio stagione il l'ambiente era diverso, lui aveva ilsuo modo di fare come tutti ma poi la situzione è andata a peggiorare nel tempo infatti anche li io predicavo calma ed equilibrio e magari sembravo quello che non sosteneva  semplicemente volevo vedere prima fatti concreti poi esaltarmi, non possiamo a fasi alterne esaltarci e deprimerci... se no poi non siamo così diversi da altri ambienti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Erano anni che non mi gasavo così, nel vedere uno juventino vero ad allenarci. Spronare la squadra ad andare in verticale, suggerire a Vlahovic i movimenti giusti, dire a Kean di andare uno contro uno, mi fa godere come un pazzo. A prescindere da tutto, un anno intero glielo farei fare anche perché a lui servirebbero solo pochi ritocchi in rosa. Video bellissimo che quando finisce ci rimani male. 

Kenan .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Che emozione… sbeffeggiato da tanti come quello esonerato, che non hai mai portato nulla… spero che si tolga tante soddisfazioni con noi, mancava uno spirito come il suo alla nostra guida 

Infatti 🙏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma naturale che fa piacere vedere chiunque (anche i giocatori, vedi gatti per esempio) che ci tengono, che hanno quel senso di appartenenza, però rimangono cose che sono un plus quando poi gira tutto bene in campo (ricordo che allegri nel primo ciclo piaceva pure per come stava in panchina (la giacca che vola ecc) poi nel secondo veniva criticato invece perché non arrivando i risultati poo si conseguenza qualsiasi cosa era negativa), motta per esempio veniva elogiato i primi tempi, "chi merita gioca, i giovani, il gioco, "finalmente uno che non fa il pagliaccio in conferenza", finalmente un allenatore," tanti a crogiolarsi ... ecco ormai ste cose le guardo con distacco, cioè fa piacere vedere chi ci tiene e trasmette carisma (ricordo lipsia juve con motta sempre esaltato dopp quell'esultanza, tutti uniti, ha messo l'attaccante in dieci ecc ecc) però prima di tutto aspetto risultati poi ci esalteremo anche per queste cose che saranno un bel contorno... poi e piaciuto anche a me il modo di fare più umilez oiu vicino ala squadra e con dichiarazioni più  "normali" senza quell'aria di so tutto io

Io motta come sai non l ho mai elogiato. Non mi interessa la giacca che salta o meno ma si vede quando uno ci tiene. E quando vuole fare il fenomeno. È peggio dire io sono il migliore allenatore per i miei figli e non avere inoltra l umiltà e rispetto per la storia della Juve che lanciare una giacca

Mi è sempre stato sulle scatole 

Certo ho sempre riconosciuto quando abbiamo fatto buone partite e le ha preparata bene ( poche) . Poiché penso di avere raggiunto un età in cui so essere equilibrato

Ma con la Juve quell essere la non c'entra nulla al di là se sarà o meno vincente nella sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo che cercavo negli ultimi anni 🥹🥹grinta, cuore, testa umiltà, sporcarsi, sentire il sapore della fatica, ma sopratutto LA JUVENTINITÀ!! .cartel1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io motta come sai non l ho mai elogiato. Non mi interessa la giacca che salta o meno ma si vede quando uno ci tiene. E quando vuole fare il fenomeno. È peggio dire io sono il migliore allenatore per i miei figli e non avere inoltra l umiltà e rispetto per la storia della Juve che lanciare una giacca

Mi è sempre stato sulle scatole 

Certo ho sempre riconosciuto quando abbiamo fatto buone partite e le ha preparata bene ( poche) . Poiché penso di avere raggiunto un età in cui so essere equilibrato

Ma con la Juve quell essere la non c'entra nulla al di là se sarà o meno vincente nella sua carriera

Io naturalmente parlavo in generale soprattutto ad inzio stagione, poi credo che bastava non avere il paraocchi per vedere il suo ego che non andava bene per niente e alcunw sue dichiarazioni.. cmq rimane sempre la questione che conta il camp sempre prima di tutto... infatti tudor ha subto detto in parole povere non basta cero la grinta o dire sono juventino ed urlare di qua e di la serve ancbe tutto il resto... parole di un allenatore che arriva come probabilemente quadi se non tutti coi piedi per terra cercando di sfruttare questa occasione.. motta sembrava guardiola senza la sua carriera e anzi ,guardiola nemmeno fa così, di fatto non ho mai visto un allenatore così al di sopra delle parti ed egocentrico soprattutto emergente.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Errore di battuta, è inutile che saluti col cappello. Adesso so di aver scritto una *, involontaria 😂

Capita a tutti, io per primo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Erano anni che non mi gasavo così, nel vedere uno juventino vero ad allenarci. Spronare la squadra ad andare in verticale, suggerire a Vlahovic i movimenti giusti, dire a Kenan di andare uno contro uno, mi fa godere come un pazzo. A prescindere da tutto, un anno intero glielo farei fare anche perché a lui servirebbero solo pochi ritocchi in rosa. Video bellissimo che quando finisce ci rimani male. 

Quoto ogni sillaba.

Grande igor, gobbo vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande tudor senza se e senza ma, comunque vada... meglio lui se fa bene piuttosto che piangini o pioli o roba simile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà bene o andrà male non lo so...ma di certo ci mette l'anima e si vede che ci tiene ...è un allenatore-tifoso mi verrebbe da dire per la grinta che ci mette .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Com'era? Tudor non accetta pochi mesi di contratto 

Tudor avrebbe accettato una settimana di contratto ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi ha emozionato questo video, quanto. Dai, siamo tutti lì a sperare che ora faccia otto su otto (o quasi) e che, Champions conquistata, il prossimo anno riparta con noi. Abbiamo bisogno anche di questo. Grazie Igor, comunque vada ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Quanto mi ha emozionato questo video, quanto. Dai, siamo tutti lì a sperare che ora faccia otto su otto (o quasi) e che, Champions conquistata, il prossimo anno riparta con noi. Abbiamo bisogno anche di questo. Grazie Igor, comunque vada ❤️

Sai che dal momento in cui l’ho sentito parlare nella conferenza di presentazione , ho quella sensazione che le avremmo vinte 8 su 9..

la prima è andata, ora sotto coi burini 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Se farà benissimo questi mesi ed anche il mondiale per club sarà quasi impossibile non confermarlo, vedremo...ci si penserà a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Quanto mi gasa questo uomo !!

Mi ha ridato entusiasmo portando una ventata d’aria nuova .

Gasa e mi piace moltissimo il suo essere juventino fino al midollo. 

Spero per la Juventus e anche per lui che si possa continuare insieme, che nasca un grande ciclo vittorioso con lui in panchina. 

Se lo meriterebbe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Gli è stato chiesto di portarci in champions. Se ci riesce ci penserei non una ma mille volte prima di sostituirlo con un altro profeta della panchina.

Non so,  c’è da dire che magari iniziare a prendere profeti affermati invece di profeti neolaureati potrebbe anche essere un’idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti