Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

TUDOR CAM, che grinta pazzesca! BordoCam Juve-Genoa | DAZN

Post in rilievo

Io spero che si conquisti la conferma non per la sua juventinità che cmq è una cosa assodata e bella allo stesso tempo, ma per risultati convincenti (per quello che cmq è il tempo).... e se fosse lui il prescelto per il prossimo anno spero sia la scelta giusta che riapra finalmente un ciclo vincente... per adesso però passo passo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, brividi !!! 

E il bello deve ancora venire . 

Tudor lo sento come mio allenatore ma Gatti, ragazzi, Gatti è il mio capitano. 
però, al di là del romanzo non era la tibia ma il perone fratturato … se era la tibia volevo vederlo a stare seduto … poi la ghiacciaia è il box in plastica mica aveva i gioielli in ammollo sefz . 

Se penso a quello che è stato e la mentalità che ci ha attaccato addosso … il Mister costretto a dire “avanti avanti “ persino nelle rimesse laterali. Il calcio è molto semplice …. Occorre andare al tiro e quindi avanti . Stop. Tutto il resto è funzionale a questo . Spero solo che riesca a reggere l’emozione che vive. Serve lucidità in alcuni momenti . Ho idea che Dusan si sbloccherà e in attacco ne vedremo delle belle con Yldiz e Conceicao . Forza Juve. Bentornata . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Io motta come sai non l ho mai elogiato. Non mi interessa la giacca che salta o meno ma si vede quando uno ci tiene. E quando vuole fare il fenomeno. È peggio dire io sono il migliore allenatore per i miei figli e non avere inoltra l umiltà e rispetto per la storia della Juve che lanciare una giacca

Mi è sempre stato sulle scatole 

Certo ho sempre riconosciuto quando abbiamo fatto buone partite e le ha preparata bene ( poche) . Poiché penso di avere raggiunto un età in cui so essere equilibrato

Ma con la Juve quell essere la non c'entra nulla al di là se sarà o meno vincente nella sua carriera

La differenza è che per Motta veniva prima Motta. Punto . Per Tudor viene prima il club . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mimmo1992 ha scritto:

Puoi metterlo disponibile per paesi anche fuori dall Italia?  Non è possibile vederlo 

Non dipende da chi posta i video nel forum ma dal canale che li pubblica. Quindi in questo caso, DAZN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor oltre al fatto di volere di suo un gioco offensivo ha ben compreso che le sorti di questa squadra passano dal potenziale offensivo che ha a disposizione ... per andare a meta si deve vincere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Tudor. È un allenatore che dipende molto da come viene preso. Se è tutto a posto, ti da carica, ti trascina. Se partono gli scontri, diventa insostenibile come accaduto in altre piazze. Io gli auguro di avere successo alla Juve e magari anche di restare. Io non ne sarei dispiaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video davvero. 

Che dire, Igor in pochi giorni è riuscito a trasmettere emozioni come nessuno.

Il suo atteggiamento a bordo campo la dice lunga sulla sua preparazione e sul suo modo di lavorare. 

Son concorde con chi dice che se riesce nell'impresa Champions ci penserei mille volte prima di cercare un nuovo allenatore.

Comunque vada, Igor Tudor uno di noi, JUVENTINO VERO. 

Grazie Mister, stai facendo tornare l'entusiasmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'nnamoce piano con questi tentativi di esaltazione, che mi fanno sempre tornare in mente il celeberrimo "MAI ALLENATI COSI'", all'inizio dell'esperienza di Ciro Ferrara sulla nostra panchina...
Forza IGOR, non ti curar di lor ma allena e passa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste cose mostrate nel video, vengono valutate qui dentro come positive perché la luna di miele con Tudor è appena iniziata. Appena i risultati saranno sfavorevoli - mi auguro di no - tutti questi comportamenti saranno bollati come da “pagliaccio”, così come a Motta gli veniva detto che era una persona seria e poi a causa dei risultati è diventato un depresso moscio. 

5 ore fa, re david ha scritto:

A me piace Tudor. È un allenatore che dipende molto da come viene preso. Se è tutto a posto, ti da carica, ti trascina. Se partono gli scontri, diventa insostenibile come accaduto in altre piazze. Io gli auguro di avere successo alla Juve e magari anche di restare. Io non ne sarei dispiaciuto. 

Tipo Antonio Conte. Tipo Motta fino a Novembre. Tutto bene, poi fai delle scelte, scontenti qualcuno ed iniziano a rompersi i sorrisi. In quel momento ci vorrebbe una società che metta in chiaro le posizioni e i ruoli, anche con scelte forti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Tutte queste cose mostrate nel video, vengono valutate qui dentro come positive perché la luna di miele con Tudor è appena iniziata. Appena i risultati saranno sfavorevoli - mi auguro di no - tutti questi comportamenti saranno bollati come da “pagliaccio”, così come a Motta gli veniva detto che era una persona seria e poi a causa dei risultati è diventato un depresso moscio. 

Tipo Antonio Conte. Tipo Motta fino a Novembre. Tutto bene, poi fai delle scelte, scontenti qualcuno ed iniziano a rompersi i sorrisi. In quel momento ci vorrebbe una società che metta in chiaro le posizioni e i ruoli, anche con scelte forti. 

Concordo, ogni volta vedo gruppetti di utenti che esaltano ed incensano ancor prima di vedere qualcosa sul lungo periodo successo anche con motta, poi basta qualche passo falso ed iniziano le lamentale, mugugni ecc sicuramente tudor parte avvantaggiato essendo uomo "juventino" però come da lui detto non basta serve tanto altro... ecco io credo che ci dovrebbe semrpe essere ottimismo e fiducia per chi arriva a guidarci o giocare con noi, però poi esaltarsi, sentenziare nel bene e nel male sarebbe auspicabile farlo dopo un po di fatti concreti, essere prudenti piu che altro per vedere come vanno le cose (considerando sempre che uno non fa miracoli se non aiutato dalla rosa e viceversa) e poi il tempo di elogi e meriti non mancherà di certo, anzi saranno fatti su dati concreti e quindi con ancora più forza....

Detto questo tudor ha avuto altro approccio a livello di comunicazione piu umile, più concreta e più orientata al noi che all io, al contrario di motta che nel tempo ha dimostrato troppo egocentrismo e inflessibilità.... poi a mepiù  che il video da bordo campo lascia ben sperare la sua concretezza, nel post partita di genoa in conferenza ha detto in parole povere va bene tutto il contorno bello ecc ma la cosa importante aver portato la vittoria a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me deve restare: l'anno prossimo darei fiducia e confermerei questi 

di gre (perin)

gatti bremer cabal

(kalulu veiga kelly)

nico thuram x (magari tonali) cambiaso

(weah locatelli kop x (da comprare))

yldiz mckennie

(conceiao miretti)

vlahovic

(kolo muani)

proverei a monetizzare con mbangula douglas luiz e savona, tanto kop kelly e nico gonzales so invendibili. certo già solo di riscatti parliamo di tanti soldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che scrivono di non esaltarsi dopo una partita vinta contro il Genoa hanno ragione… ma comunque vada è evidente il cambio di atteggiamento in una sola partita rispetto a Motta, se l’allenatore trasmette questa carica, invita tutti a rimanere sul pezzo dando indicazioni, ricordando di giocare verticale (esempio la cazziata su n.gonzalez che la da indietro su rimessa laterale) questi sono tutti segnali positivi che deve dare l’allenatore, così come i cambi durante la gara e la lettura della partita.

Ancora ha tanto da dimostrare e siamo solo all’inizio, ma l’impatto è stato fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma dopo anni passati a chiedere calcio caviale e champagne pare che il vecchio pane e salame torni ad avere un suo fascino.

Il tutto dopo uno striminzito 1-0 casalingo ad un Genoa che ha più ben poco da chiedere al campionato.

La volubilità del prossimo è qualcosa che non finirà mai di scioccarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Tudor però parliamoci chiaro il calcio sta nei dettagli e nel fattore C. L'infortunio di Bremer ha inciso in maniera enorme. Motta per me ha il peccato originale di aver insistito troppo con Kopmeiners quando nella prima con il Como aveva messo Yldiz nel suo ruolo ottimale. Per me rimane un allenatore molto preparato. Obiettivamente ha evidenti lacune nel leggere la partita con i cambi. Anche Allegri ne aveva. Il cambio di Cuadrado al Bernabeu o quello di Morata a Monaco di Baviera ancora li sogno la notte. Detto questo faccio il tifo per Igor ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bravo a motivarli, quasi tutti hanno giocato bene. Il Genoa è una buona squadra che fa sudare i punti a tutti, non a caso ha 12 punti sulla zona retrocessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kurt godel ha scritto:

Abbiamo giocato male contro una squadretta, mi pare che questo concetto non sia passato. Speriamo bene a Roma

Secondo me il Genoa attuale è più pericoloso della Roma che non ha il suo pressing asfissiante, al netto di quanto inciderà l'assenza di Tudor, con lui sarei stato ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti