Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Juventus, Koopmeiners ai box per rigenerarsi: per una maglia da titolare all'Olimpico vicino a Vlahovic e Yildiz è corsa a tre"

Post in rilievo

19 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Spero per chiunque ami la Juventus che Tudor non sia un altro testardo e che quella per Vlaohvic non sia un' ostinazione e che soprattutto nella sua mente non ci sia l' accantonamento di Koloumani(a cui farei una corte spietata affinché rimanga anche il prossimo anno)

Me lo auguro vivamente.

Nonostante sia stato prima sfruttato senza pietà fino a Natale (anche per indisponibilità di alternativa), senza poter rifiatare, e poi messo in disparte dopo l'arrivo di Kolo Muani, Vlahovic resta il nostro miglior marcatore stagionale.
Un centravanti, nel gioco del calcio, serve.
Saranno le sue ultime partite in bianconero, ma può dare una mano.
Una buona soluzione, semmai, potrebbe essere quella di affiancargli un'altra punta e un trequartista libero di muoversi su tutto il fronte (Kolo Muani e Yildiz), in un 4-3-1-2.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sturaroway ha scritto:

Se umiliarlo è dare al giocatore praticamente una fiducia incondizionata alla Juventus, spero un giorno di essere proporzionalmente umiliato anch'io cosí.

Non era nelle condizioni giuste. Per me ha finito di mortificarlo con prestazioni indegne. Il danno oramai è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro giocatori per tre posti.
Vlahovic, Kolo Muani, Yildiz, McKennie.

Opzione uno
Yildiz dietro Vlahovic e Kolo Muani

Opzione due
Yildiz e McKennie dietro Vlahovic

Opzione tre
Yildiz e McKennie dietro Kolo Muani

Opzione quattro
Yildiz e Kolo Muani dietro Vlahovic.

Tutto ruota intorno a Yildiz. Io sono indeciso fra la tre e la quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo è una partita da vincere a tutti i costi e la Roma va aggredita

2 ipotesi

1) Nico  Yldiz

Dusan

2)      Yldiz 

Muani Dusan

centrocampo a tre      Loca thuram mk 

Difesa  4             weah Kalulu viega cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Fleur ha scritto:

Spero per chiunque ami la Juventus che Tudor non sia un altro testardo e che quella per Vlaohvic non sia un' ostinazione e che soprattutto nella sua mente non ci sia l' accantonamento di Koloumani(a cui farei una corte spietata affinché rimanga anche il prossimo anno)

Me lo auguro vivamente.

Muani cosa ha dimostrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Spero che possa giocare kolo. Non mi piace l'idea che per mettere in vetrina Vlahovic si debba togliere di mezzo il francese. Sarebbe un grosso errore. Tra l'altro ho visto che Koopmeiners si alzava molto a pressare, e Kolo lo sa fare benissimo. Poi con due attaccanti veri, l'indice di pericolosità aumenta notevolmente.

Lo ha umiliato TM. Un nuovo allenatore non ha potuto fare altro che trovare una situazione veramente scadente. Spiace per Koop, ma lo abbiamo pagato come una star. Deve riprendersi, perché non è scarso. Anche lui deve metterci del suo.

Ma io dubito che Vlahovic giochi perché è stato messo in vetrina, semmai perché Dusan è un nostro giocatore mentre Kolo è in prestito. Anziché sborsare altri miliardi forse si vuole provare il più possibile con quello che già abbiamo. Non mi sembra una strategia sbagliata onestamente. Senza manco considerare che Tudor adora Dusan, questo è risaputo  conclamato da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Veiga Kelly

Nico Mckennie Thuram Cambiaso

Conceicao Yldiz

KM

4 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Muani cosa ha dimostrato?

Di sapere cos’è un pallone da calcio a differenza del campione di palla avvelenata serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bill Carson ha scritto:

uhm, sempre colpa di Motta, se fa giocare Koop non ha riguardo verso il giocatore tanto quanto non ne avrebbe avuto con Dusan nel panchinarlo sistematicamente in favore di Kolo.

La realtà è imho più semplice e diretta, sono semplicemente calciatori mediocri se raffrontati ai costi ed alle aspettative dei tifosi nei loro confronti.

Motta è stato qualcosa di catastrofico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 presenze con l'atalanta in europa, 0 gol

25 presenze con l'Olanda, 3 gol, 2 dei quali in goleade

Bisognava valutare bene tutti gli aspetti al momento dell'acquisto

Sicuramente nn è la pippa che stiamo vedendo, ma i numeri in Europa, quando livello e pressioni si alzano, sono molto mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sicuramente nn è la pippa che stiamo vedendo

Mah...per me Koop è questo.

All'Atalanta sembrava funzionare poiché la squadra girava. Perfino De Sciglio e Sturaro sembravano funzionare quando la Juve girava a mille.

Qualora la Juve dovesse girare a mille non sarà stato Koop ad alzare il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche con i leggendari fagioli di Balzar riusciresti a farlo tornare in forma a Kloop. La soluzione migliore sarebbe metterlo subito sul mercato e sperare che il primo direttore sportivo poco accorto abbocchi e se lo porti via senza pensarci troppo.

(Se c'è la possibilità, si potrebbe includere anche Luiz, un individuo la cui utilità risulta paragonabile a quella di una forchetta utilizzata in mezzo a un vulcano in eruzione.. praticamente inesistente e del tutto fuori luogo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dissidente ha scritto:

Quattro giocatori per tre posti.
Vlahovic, Kolo Muani, Yildiz, McKennie.

Opzione uno
Yildiz dietro Vlahovic e Kolo Muani

Opzione due
Yildiz e McKennie dietro Vlahovic

Opzione tre
Yildiz e McKennie dietro Kolo Muani

Opzione quattro
Yildiz e Kolo Muani dietro Vlahovic.

Tutto ruota intorno a Yildiz. Io sono indeciso fra la tre e la quattro.

Io vorrei vedere almeno una volta l'opzione uno, ma non so se a Roma sia la partita giusta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, La Fleur said:

Me lo auguro vivamente.

lo sa anche igor che kolo è più forte.

ma il ritorno a parigi prima del mondiale sembra già deciso.

tudor deve anche pensare ad arrivare al mondiale per club con un attaccante in fiducia.

e se vuole guadagnarsi la riconferma, rivalutare un giocatore in uscita non sembra una cattiva idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, La Fleur ha scritto:

Me lo auguro vivamente.

Io penso che chiunque ami la Juve deve solo sperare che tudor ci porti in champions, che lo faccia con Vlahovic, muani o Savona schierato centroavanti a noi deve interessare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Io penso che chiunque ami la Juve deve solo sperare che tudor ci porti in champions, che lo faccia con Vlahovic, muani o Savona schierato centroavanti a noi deve interessare poco.

Si ma l'obiettivo si raggiunge schierando i migliori, non cercando di valorizzare a tutti i costi come hanno tentato di fare i due precedenti allenatori. 

Non a 8 giornate dalla fine e con la squadra al quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma l'obiettivo si raggiunge schierando i migliori, non cercando di valorizzare a tutti i costi come hanno tentato di fare i due precedenti allenatori. 

L importante è ottenere i 3 punti, come li raggiunge a noi dovrebbe fregare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

L importante è ottenere i 3 punti, come li raggiunge a noi dovrebbe fregare nulla

Certo ma i 3 punti si fanno più facilmente schierando quelli forti, infatti mi aspetto Muani e Yildiz in campo. E magari Luiz che è l'unico con una certa qualità a centrocampo, visto che Fagioli è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Discorso senza senso.

A nessuno frega nulla di come porta i 3 punti ma a tutti frega che schieri la formazione con cui è più facile ottenerli perchè schierando Koop giochi in 10 ed è più difficile vincere la partita e portare quei 3 punti.

Quindi no, non è poco importante chi schiera, è fondamentale. Koop non deve giocare se vogliamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nedved11! ha scritto:

I migliori, però, li individua, sicuramente meglio di noi, l'allenatore, che ha masticato calcio ad alti livelli da quando arrivò alla Juve a 20 anni e che, soprattutto, può vederli all'opera quasi ogni giorno in allenamento e può valutare lo stato di forma, la voglia di far bene, gli stimoli, la condizione fisica etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti