Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ci prova con Tonali: Kelly e Douglas Luiz pedine per l'operazione"

Post in rilievo

Alla Continassa sono tutti convinti che Sandro Tonali può essere l'uomo giusto per il centrocampo bianconero e al giocatore tornare in Italia non dispiacerebbe. In ambito trattativa l'affare Kelly ha aperto una porta di dialogo con il Newcastle che da parte sua è sempre interessato a Douglas Luiz e potrebbe fiondarsi anche su Vlahovic visto che Isak è richiestissimo e quindi potrebbe essere sostituito.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, loro ci hanno rifilato il pacco e ora noi cerchiamo di fargli il doppio pacco???

Speriamo di non prendere il contropaccotto...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Tonali…

Dopo tutti i soldi “sperperati” nei precedenti mercati, l’unico acquisto che verrà fatto sarà un allenatore in grado di rigenerare completamente  e valorizzare i calciatori che già abbiamo.

Salvo Tudor non faccia cose stravolgenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No, dall'articolo sembra di capire che dovrebbero esserci riconoscenti sefz 

Se per riconoscenza ci danno il loro miglior centrocampista in cambio del nostro peggiore, pensa quanto volevano liberarsi di Kelly...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa ci sta. Tonali vuole rientrare in Italia e lo farebbe dalla porta principale.

Lo stipendio di Tonali non sembra comunque molto compatibile con la serie A, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se per riconoscenza ci danno il loro miglior centrocampista in cambio del nostro peggiore, pensa quanto volevano liberarsi di Kelly...

Bisogna capire perché queste cose a noi non riescono mai, tipo prendere Djalo a quasi zero e venderlo a 15 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo né perché dovrebbero lasciar partire Tonali tantomeno perché dovrebbero accettare uno scambio simile, non penso siano in vena di fare beneficenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ah, praticamente Kelly non lo volevamo ma lo abbiamo preso solamente per poi poter avere Tonali.

Potrebbe essere davvero l'unico modo per spiegare un'operazione al limite del demenziale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha sbagliato quasi ogni operazione di mercato. Però le più sbagliate sono ovviamente Kelly pagato come una stella e Douglas pagato 15 millioni.

Non può essere tanto incompetente, non succede nel mondo reale, forse dietro di questa folia ci sono accordi come ad esempio Tonali..

Se no, e abbiamo comprato Kelly per 25 millioni, Giuntoli oltre ad essere cacciato dovrebbe anche finire in prigione xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Kelly nel senso che dopo averci rifilato una busta a 30 milioni ci devono un favore. 😅 comunque Tonali sarà sempre un grosso si. Ha la corsa perpetua di McKennie ma ha anche la tecnica. Ci credo poco, ma magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Tonali, vorrebbe dire sistemare per davvero il centrocampo e poi soprattutto è il miglior centrocampista della nazionale.

Se vogliono gli possiamo dare anche Koopmeiners, c’è l’imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Ah Kelly nel senso che dopo averci rifilato una busta a 30 milioni ci devono un favore. 😅 comunque Tonali sarà sempre un grosso si. Ha la corsa perpetua di McKennie ma ha anche la tecnica. Ci credo poco, ma magari.

Elkann e i suoi uomini strapieni di soldi hanno capito che una juve scarsa come questa è solo.a perdere. Io al contrario mi immagino un mercato di notevole rafforzamento. Ma lo dico seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti