Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ci prova con Tonali: Kelly e Douglas Luiz pedine per l'operazione"

Post in rilievo

Tonali al Milan era il classico giocatore normale pompato dai media.

Poi non l’ho più seguito, ma a naso può essere il classico centrocampista strapagato che non  alza il livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Magari Tonali, vorrebbe dire sistemare per davvero il centrocampo e poi soprattutto è il miglior centrocampista della nazionale.

Se vogliono gli possiamo dare anche Koopmeiners, c’è l’imbarazzo della scelta.

Era il miglior centrocampista della serie A l'anno scorso..diamogli un anno di tempo che magari basta un allenatore serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Elkann e i suoi uomini strapieni di soldi hanno capito che una juve scarsa come questa è solo.a perdere. Io al contrario mi immagino un mercato di notevole rafforzamento. Ma lo dico seriamente 

Con la champions, forse qualche buon colpo ci sarà. Senza, non credo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Douglas....i colpi sensazionali del nostro Bruno Barbieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Potrebbe essere davvero l'unico modo per spiegare un'operazione al limite del demenziale...

No no tranquillo che l'unica spiegazione è proprio la demenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

Con la champions, forse qualche buon colpo ci sarà. Senza, non credo proprio.

Ma senza vuol dire restare nella mediocrità e rischiare ancora di non rientrare in Champions. Elkann cmq ha già previsto una ricapitalizzazione da 110 milioni nel caso fallissimo la Champions. La rosa della Juve attuale con i tagli di ingaggi è scarsa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kelly penso non avremmo rimpianti, su Douglas resta il dubbio che non sia così scarso ma che non si sia preso con TM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Altro che Tonali…

Dopo tutti i soldi “sperperati” nei precedenti mercati, l’unico acquisto che verrà fatto sarà un allenatore in grado di rigenerare completamente  e valorizzare i calciatori che già abbiamo.

Salvo Tudor non faccia cose stravolgenti.

Chi hai in mente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Ah, praticamente Kelly non lo volevamo ma lo abbiamo preso solamente per poi poter avere Tonali.

azz che mercato creativo...Douglas Luiz lo abbiamo preso per ottenere valutazioni migliori per Illing e Barrenechea, Kelly lo abbiamo preso per arrivare a Tonali l'anno successivo...ho i brividi nel pensare quale secondo fine c'è dietro l'acquisto di Koopmeiners 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

azz che mercato creativo...Douglas Luiz lo abbiamo preso per ottenere valutazioni migliori per Illing e Barrenechea, Kelly lo abbiamo preso per arrivare a Tonali l'anno successivo...ho i brividi nel pensare quale secondo fine c'è dietro l'acquisto di Koopmeiners 🤣

Almeno sarebbe un motivo valido per giustificare l'acquisto di Kelly: altri non ne vedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Leppe ha scritto:

OTTO milioni netti di ingaggio .ghgh

Si..

Ma se vuole ritornare in Italia, come si dice, quei soldi  chi glieli dà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la fonte ci credo poco o nulla a quanto esposto, tuttavia, fosse vero, Tonali lo prenderei senza esitare, è un centrocampista di qualità e quantità, buon piede, tanta corsa e tanta carica agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio sicuri che Tonali sia una scelta intelligente? Questo ha fatto molto peggio di Fagioli, ha scommesso sulla squadra in cui giocava. Io uno con questa testa non lo voglio alla Juve, può essere forte quanto vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Era il miglior centrocampista della serie A l'anno scorso..diamogli un anno di tempo che magari basta un allenatore serio

Anche Douglas Luiz era il migliore centrocampista della PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tevezmania said:

Elkann e i suoi uomini strapieni di soldi hanno capito che una juve scarsa come questa è solo.a perdere. Io al contrario mi immagino un mercato di notevole rafforzamento. Ma lo dico seriamente 

Non credo. E sai perche'? Elkann ha dato un ottimo budget e grande spazio di manovra a Giuntoli. Quanti giocatori forti ha acquistato? Thuram, e BASTA. Di certo non e' cosi' stupido da dargli altri soldi...

Tonali in uno scambio con Douglas Luiz potrebbe pure starci visto che magari Luiz ha ancora estimatori in premier dove male non ha fatto... e Tonali sarebbe un grandissimo colpo visto che riempirebbe appunto lo spazio che Luiz non riesce a coprire (poi magari Tudor fa il miracolo... vediamo come finisce la stagione ancora molto lunga). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti