Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ci prova con Tonali: Kelly e Douglas Luiz pedine per l'operazione"

Post in rilievo

1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Hanno fatto il miracolo a vendere Kelly a qualcuno che addirittura lo ha pagato a titolo definitivo, figuriamoci se se lo riprendono 

Non hai capito. Si parla della cessione di Kelly alla Juve come evento che ha aperto una finestra di dialogo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è stato svenduto perché aveva il vizio del gioco e secondo gli psicologi del mondo Juve era ormai un caso perso, poi andiamo a prendere tonali ovvero il suo compagno di merende... Tutto molto logico, che grande chef...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Non credo che a Newcastle siano così stupidi...

Beh DL ha fatto benissimo a Birmingham, l’anno scorso è stato uno dei migliori cc della Premier, non credo che un anno balordo azzeri il credito accumulato in UK. Può essere un’ottima soluzione per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non accadrà ma io acquisterei solo 3 giocatori Tonali,una punta che sappia giocare al calcio e un suo vice,(magari un giocatore di esperienza che non costi tantissimo) cedendo Douglas Luiz Vlahovic più un giovane (Mbangula).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non hai capito. Si parla della cessione di Kelly alla Juve come evento che ha aperto una finestra di dialogo.

Questa sì che è una notizia. Dunque l'obbiettivo vero sarebbe Tonali. Bene, spero vada in porto rapidamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah ok, pensavo volessero provare a rifirarglielo. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi D. Luis ma Kelly a 23 milioni ci resterà sul groppone per un bel po'. Operazione da folli... per una roba cosi ci dovrebbe essere l'interdizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ahahah !!!

Mi gioco tutto che questo è Cornacchia della gazza.

I giullari li riconosci all istante.

O lui o la Della Valle sefz

EDIT: avevi ragione tu  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kelly non si tocca ma stiamo scherzando?

da lui si riparte!! non abbiaamo mica speso 20+  millioni solamente per una pedina!!! dai su...

non ce Juve senza Kelly @@ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costerebbe uno sproposito e non ti cambia la squadra. Preferisco acquisti meno costosi ma più funzionali (la strada da seguire è quella degli acquisti alla Thuram). Inoltre non ce lo vedo venire da noi dopo che ha più volte dichiarato di essere milanista e preferire Milano. Speriamo Giuntoli non si intestardisca su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti