Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

Post in rilievo

Sento tanti Juventini lamentarsi della cessione di Kean, di altri giovani della Juve e allo stesso tempo lamentarsi magari dell'acquisto di Koop, ecc.

Chi può linkare o copiare un suo post di massimo inizio settembre in cui non era d'accordo su queste cessioni o su questi acquisti ?

Chi era contrario a Motta come allenatore o magari addirittura sperava in Tudor ? 

Perchè parlare dopo è facile ! Facciamo i Giuntoli della situaziane...

Mi ricordo benissimo tanti tanti post in cui si dava dello scarparo a Kean, in cui si inneggiava ad una cessione.

Oppure si era strafelici (io per prima) per l'acquisto di Koop (per il quale io continuo a sperare) o di Douglas Luiz, ecc ecc.

Altrettanto mi piacerebbe vedere post di chi parlava molto bene dell'acquisto di Thuram...

Parlare male o bene ADESSO è TROPPO facile !

Quindi fuori i post e vediamo quanti sono stati più bravi di Giuntoli a leggere gli acquisti, vendite e allenatore

AGGIUNGO : OK QUESTIONE DI A QUANTO SONO STATI PRESI O VENDUTI MA PARLO SOPRATTUTTO DI UN DISCORSO TECNICO

(Pure per me Koop era una valutazione troppo alta ma non ho mai dubitato del giocatore visto la grinta sempre messa in campo, la bravura tecnica e la voglia di venire da noi, ripeto, spero che esploda, ci spero ancora)

• Mi Piace 15
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te, ma ti risponderanno che lui è pagato tanti soldi per fare il veggente e prevederle queste cose. Per Koop si bagnava mezza serie A, viene qui e non mette in fila due passi e la colpa è di Giuntoli. Va bene così, regolare amministrazione del tifoso. Fosse andata diversamente con Motta si leggerebbe che è il miglior DS di Italia, come lo era a settembre scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

Ro-Shi ha risposto a homer75 Discussione Amarcord

Sono amichevoli eh... Però già Motta è una scommessa (che io non avrei fatto), lasciargli anche una rosa del genere è un crimine. Ad ora non si vede niente ma niente di buono per l'anno prossimo in termini di rosa.

30 prendere o lasciare, 60 milioni sono buono anche io a fare il dirigente.

Pagato troppo, come da diverso tempo a questa parte. Speriamo li valga...
  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, io era straconvinto che Kean avrebbe fatto tra i 15-20 gol stagionali: due anni fa (nel secondo anno dell'Allegri bis, per intenderci) era migliorato molto, l'anno scorso fu sfortunato per gli infortuni.

Hujisen è sempre stato ritenuto un predestinato.

L'acquisto di Nico Gonzalez è stato sempre ritenuto troppo oneroso da qualunque tifoso conoscessi.

Le grandi delusioni sono state, ovviamente, Koop e Luiz, nei quali anche io riponevo grande fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'anno scorso sul forum difendevo Kean perché lo reputavo un calciatore validissimo sono stato bullizzato da decine di persone.

Tutti spariti, come al solito.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, Giuntoli sulla carta ha fatto abbastanza bene, ma male nella gestione delle cosa, ovvero dando un freno a Motta sugli esuberi.

Kean era da cedere dopo 3 anni anonimi, ed inoltre era in scadenza di contratto. Tutti dimenticano. Ero anche certo che a Firenze avrebbe fatto bene.

Su Hujsen tutti eravamo scettici, ma pareva che il ragazzo pretendesse di giocare ed abbiamo accettato la cessione anche per il carattere del ragazzino.

L'errore è stato quello di cacciare un capitano (Danilo) in quel modo e prendere Kelly a 20 milioni. L'altra fesseria è stata quella di vendere Fagioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono capace a postare i vecchi post, ma quello che dici è vero. Col senno di poi sono bravi tutti...

Io per onestà intellettuale ti dico:

- kean lo avrei venduto anche io, credo che la sua esplosione sia data dal contesto provinciale nel quale gioca ora, mentre la maglia della juve ha un peso diverso

- idem i vari Soule, Barrenechea, iling...

- koop lo avrei comprato anche io, solo ad un prezzo inferiore, ma qualitativamente era un acquisto ottimo

- nico gonzalez non lo avrei preso, mai e poi mai a quelle cifre

- douglas luiz, onestamente non lo conoscevo

Ad oggi ti dico:

- vlahovic via, cambiaso via e pure conceicao...(poi magari negli anni verrò smentito)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho esultato per l'arrivo di Giuntoli. E credo ancora che sia l'uomo giusto al posto giusto.
Non sono stato felicissimo della scelta di Thiago Motta. Ho subito pensato al calcio champagne di Maifredi.
Ero curioso di scoprire Douglas Luiz di cui tanti parlavano molto bene. Una curiosità, ahimè, soddisfatta.
Mi sono entusiasmato per l'arrivo di Koopmeiners. Oggi lo considero una grandissima delusione, non un errore della campagna acquisti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Commenti di maggio 2024 vanno bene?

.ghgh

Questo invece su Kean (che a me è sempre piaciuto). Purtroppo è di novembre 2024, ma so per certo di aver postato su altri forum molto tempo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

Ro-Shi ha risposto a homer75 Discussione Amarcord

Sono amichevoli eh... Però già Motta è una scommessa (che io non avrei fatto), lasciargli anche una rosa del genere è un crimine. Ad ora non si vede niente ma niente di buono per l'anno prossimo in termini di rosa.

30 prendere o lasciare, 60 milioni sono buono anche io a fare il dirigente.

Pagato troppo, come da diverso tempo a questa parte. Speriamo li valga...

dammi 84 numeri :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dissidente ha scritto:

Io ho esultato per l'arrivo di Giuntoli. E credo ancora che sia l'uomo giusto al posto giusto.
Non sono stato felicissimo della scelta di Thiago Motta. Ho subito pensato al calcio champagne di Maifredi.
Ero curioso di scoprire Douglas Luiz di cui tanti parlavano molto bene. Una curiosità, ahimè, soddisfatta.
Mi sono entusiasmato per l'arrivo di Koopmeiners. Oggi lo considero una grandissima delusione, non un errore della campagna acquisti.

Ualà, hai detto tutto quello che penso anch'io, parola per parola.

Non so come cercare i miei vecchi post ma su Motta avevo delle "Maifredi vibes" fin da Luglio. Ahimè confermate sul campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero molto ottimista questa estate. Consapevole che per una grande stagione Koop, Luis e Nico dovevano essere all'altezza. Purtroppo così non è stato e l'infortunio di Bremer e Dusan centravanti normale hanno fatto il resto. Giuntoli ha sbagliato il mancato acquisto di una seconda punta. Sic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi il lavoro di Italiano sta non voglio dire sminuendo perchè sarebbe molto inappropriato, ma quanto meno riallineando sui giusti valori quello fatto da Motta l'anno scorso.. scusate l'OT stavo editando il mio post precedente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono capace a ritrovarli ma ci sono diversi post miei di apprezzamento per l'acquisto di Thuram ( giocatore per cui stravedo) . Ero contrario alla cessione di Soule' Hujsen , avrei tenuto Kean o comunque rimpiazzato Milik perchè per me Milik fisicamente è finito da tempo. Avrei preferito altro dall estero a Nico Gonzales, Koopmeiners ho approvato ( e ci credo ancora) Douglas Luiz invece mi lasciava perplesso ma non credo di averne scritto, più che altro perchè brasiliano e io non amo i calciatori brasiliani per la Juve per via della loro indole. Ultimamente mi sto sbilanciando difendendo Kelly da quelli che lo stroncano. Così come ho difeso Weah quando veniva descritto come una pippa epocale sotto Allegri.Su Motta , avrei preferito Conte, ma l'ho accolto senza pregiudizi, ho apprezzato molto il  lavoro,all inizio , poi la cosa è andata rovinosamente per dinamiche interne e vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano ma non sono scontento delle cessioni (..forse avrei evito Fagioli perché già si vedeva che lo spogliatoio era contro il mister... Motta per me rimane un grande allenatore..ho scoperto che ha un carattere "difficile", spero, da sportivo, che la lezione gli sia servita..... Inoltre credo che Tudor sia un ottimo acquisto, l'ho definito un Conte 2.0..meglio.. Gli acquisti mi piacevano e continuano a piacermi, bisogna vedere quelli che si adatteranno al modo di giocare del nuovo mister....Poi spero tanto che le cose vadano nel modo migliore per la nostra juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono iscritto da poco, ma a maggio scorso (con Motta ancora da ufficializzare) su un social feci un post in cui scrivevo pressappoco che l'ultima volta che avevamo preso l'allenatore dal Bologna era stato con Maifredi e che temevo fortemente un percorso simile perché non mi ispirava fiducia.

Su Kean abbiamo fatto non bene ma benissimo a venderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando l'anno scorso sul forum difendevo Kean perché lo reputavo un calciatore validissimo sono stato bullizzato da decine di persone.

Tutti spariti, come al solito.

Io ho sempre scritto che fosse più forte di Vlahovic, ma va detto che il serbo per me è ai livelli di Zaza, quindi non fa molto testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, io ero abbastanza felice del tecnico scelto e del mercato fatto. L'unica cosa su cui posso darmi una pacca sulla spalla è la cessione di Hujisen ( che avrei accettato solo per calafiori, perfetto per sostituirlo sia per età che per caratteristiche tecniche) e l'acquisto di Nico, che ho sempre sostenuto essere troppo costoso e injury prone. Per il resto, niente da dire, ho cannato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avevo scritto niente ai tempi su Motta perché qui la maggior parte era euforica dopo la partita col Como in casa quindi, per non essere trattato da troll interista ho evitato. Ma io Motta non lo sopporto dal faccia a faccia con Alex, poi un ex interista non si prende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti