Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

L'autore ha detto "giochino", non credo ci sia un secondo fine. Se non ti piace non scrivere.mandrillaccio

Seh peccato che ci siano diversi utenti che in altri topic si vantano di aver azzeccato delle previsioni in estate (come se fosse difficile azzeccarne almeno una)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita, abbiamo qui gente che anche dalle prime impressioni di un minorenne che avrà giocato si è no 200/300 secondi con la juve, ha già capito che abbiamo di fronte a noi il nuovo cabrini o il nuovo causio se non addirittura il nuovo bettega.

ma io mi domando, ma perchè invece dei "cialtroni" a libro paga della juve non abbiamo questi novelli nostradamus al loro posto?

ma che qualcuno di loro ha la gentilezza di fornirmi 6 numeri da giocarmi al superenalotto? grazie di cuore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose sono certe 

Abbiamo preso giocatori a cifre che nessuno ha speso

Abbiamo venduto giocatori che puntualmente altrove stanno facendo bene (Rovella Kean fagioli huijsen etc)

Il senno del poi in ogni mestiere vale  come risultato del lavoro fatto. Solo nel calcio si giustifica tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Seh peccato che ci siano diversi utenti che in altri topic si vantano di aver azzeccato delle previsioni in estate (come se fosse difficile azzeccarne almeno una)

abbiamo qui dei fenomeni altro che braida o moggi o allodi......

ma che ci stanno a fare qui sul forum e non vanno a guadagnare milioni nel club che amiamo? inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammetto senza problemi che all'epoca avevo grande fiducia in Motta ed ero contentissimo della campagna acquisti; l'unico dubbio era su Nico Gonzalez e soprattutto sul fatto di cominciare la stagione con un unico attaccante di ruolo perché immaginavo come sarebbe andata a finire con Milik.

Col senno di poi ho indovinato in pieno i problemi in attacco e toppato altrettanto in pieno l'allenatore; sospendo il giudizio su Nico e in generale sul resto degli acquisti perché sono ancora convinto che possano fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Due cose sono certe 

Abbiamo preso giocatori a cifre che nessuno ha speso

Abbiamo venduto giocatori che puntualmente altrove stanno facendo bene (Rovella Kean fagioli huijsen etc)

Il senno del poi in ogni mestiere vale solo come risultato del lavoro fatto. Solo nel calcio si giustifica tutto

tiger, sai che stima ho per te, ci conosciamo qui sul forum da molto molto + tempo di quanto immagini.....

eravamo tutti contenti la scorsa estate, ok magari qualcuno pagato troppo ma a noi serviva quel profilo e si riteneva di svoltare rispetto al passato recente allegriano.

è andato tutto a rotoli, i 2 crociati dei nostri centrali è stato piovere sul bagnato.

ma a posteriori chi immaginava che Motta avrebbe così tremendamente floppato?

Era la sua grande occasione, pensavo che sull'onda del suo entusiasmo ne avrebbe trasmesso anche ad un ambiente depresso, invece......

a saperlo prima eh...

Adesso, a77ila ha scritto:

soprattutto sul fatto di cominciare la stagione con un unico attaccante di ruolo p

ecco, all'epoca questa era l'unica vera nota stonata ai miei occhi, un reparto d'attacco troppo troppo striminzito con ben 5 competizioni all'orizzonte, una scelta pericolosissima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio lavoro se non hai un controllo negativo ed uno positivo, tutto è interpretabile a proprio piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero entusiasta di Motta così come ho sempre sostenuto che 60 mln per Koop fossero un furto e che il reale valore del giocatore fosse sui 40 mln (al netto delle prestazioni sarebbero stati spesi male anche quelli), che Nico non fosse l'acquisto giusto per la fascia (posizione in realtà condivisa dai più), che la cessione di Huijsen a quelle cifre fosse una stupidaggine e anche che al termine del mercato La Rosa mancasse di una punta e di un terzino (entrambi poi arrivati a gennaio).

Al solito però non è che fossero pareri presi particolarmente in simpatia, poi come sempre il tempo è galantuomo.

L'entusiasmo attorno a Giuntoli è stato drogato seconde me più dalla cacciata di Allegri che dal mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che Ricordo Io era che tutti o quasi erano contenti dell'arrivo di Giuntoli, e che quello che piú si aspettava da Lui erano acquisti a 4 euro che poi si sarebbero dimostrati fenomeni, mi Ricordo che si menzionavano Kim e altri giocatori del Napoli. Ovvio che in base a quello Giuntoli non ha compiuto le aspettative. E poi da sempre un dirigente sportivo si valuta un base ai risultati, non in base alle premesse. Sulla carta sono tutti bravi, sono i risultati che poi fanno vedere chi é veramente bravo e chi no. Rispetto a Koop, Io Ricordo beníssimo che molti dicevano ( non io che scrivo pochissimo qui) che 60 milioni erano troppi, e che stare al gioco dell'Atalanta e fargli saltare tutta la preparazione estiva era una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, nell'ordine:

- Giuntoli

Mai avuto in simpatia, ma, se non sbaglio, avevo dato la sufficienza al mercato estivo, in quanto, singolarmente, mi convinceva quasi ogni operazione, ma ritenevo pericolosa la mancanza di gente esperta in rosa (in quel momento rappresentata dal solo Danilo) 

- Motta

Non era il mio preferito, ma, sottostimandone l'integralismo, lo preferivo a profili tipo Italiano o De Zerbi, che ritenevo appunto molto più integralisti

- Acquisti

D.Luiz: Non lo conoscevo, ma come caratteristiche pensavo fosse il giocatore che ci mancava dai tempi di Pjanic (purtroppo si è rivelato quello che mancava dai tempi di Arthur)

Koop.: Sempre criticato il costo dell'operazione, per quanto il giocatore mi sembrasse buono (ma non troppo)

Thuram: Credo di avere solo espresso l'auspicio che si rivelasse un buon giocatore, perchè non lo avevo mai visto, ma per quello che lo avevamo pagato, l'operazione in sè pareva buona

Digre: La gestione dei portieri (come quella di Rugani) l'ho sempre criticata

Nico: L'ho sempre ritenuto il capolavoro in negativo  (non fosse altro perchè era in rotta con la società e lo abbiamo pagato "pieno" anzi probabilmente oltre)

Conceicao - Cabal: mai detto nulla, per quanto ricordo

- Cessioni / Mancati rinnovi

Soulè, Illing, Barrenechea, Hujsen: in tutta onestà li ritenevo sacrificabili, con qualche riserva solo per Hujsen.

Nicolussi, Barbieri & altri giovani minori: a maggior ragione sacrificabili

Szczesny: v. Digre

Rabiot: un po' mi è dispiaciuto, per la questione dell'esperienza, ma non più di tanto

Chiesa: qui il dispiacere è stato solo per il misero corrispettivo, però era oggettivamente difficile ricavarne di più

Kean: ho ripescato il mio vecchio commento proprio ieri, diciamo che non mi ero stracciato le vesti, tutt'altro, però mi rimaneva il sospetto di averlo venduto "ai minimi"   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé io avevo aperto un topic con le mie valutazioni sulla serie A

Spoiler: sinora ho sbagliato quasi tutto!!! Mega sopravvalutato il Milan e mega sottovalutato il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ero convinto si rivelasse un pacco anche a Firenze visti i 3 anni anonimi da noi dove le occasioni per giocare le ha avute eccome. Evidentemente senza pressioni ha trovato la sua dimensione, ma è da vedere se potrà tornare ai livelli di un top club

Giuntoli l'ho sempre stimato anche adesso continuo a stimarlo, la colpa dei giocatori che non rendono non è sua anche se qui c'è la caccia all'uomo, come se fosse lui che gli dice diventate dei brocchi

Koop lo consideravo il nuovo Nedved e si è rivelato il nuovo Diego, speriamo si possa recuperare

Luiz come sopra

Nico ci hanno detto che non sarebbe stato un pacco, essendo un nazionale e avendo vinto coppe varie, con Tudor buona la prima speriamo continui così

Thuram si vedeva che aveva talento e lo ha confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è ancora giovane: ha una ventina di reti in A con una novantina di presenze . Che poi non sono presenze intere, molti sono spezzoni di mezz’ora, a volte un quarto d’ora o anche meno. Se qualcuno ha voglia vada a fare un giro su internet e veda cosa avevano fatto alla sua età gente che ha vinto coppe dei campioni, nazionali, anche campioni del mondo. Cito a caso: Pulici, Carnevale, Casiraghi, gli stessi Vieri e Vialli. Poi si possono guardare i numeri delle carriere di altri considerati  grandi, non grandissimi, ma giocatori longevi e sempre tenuti in considerazione, tipo Sormani, Combin, Sergio Clerici, Maraschi. Gente che spesso giocava tutta la partita , tutta una stagione. Gente che ha fatto 80 gol in più di 300 partite e sono considerati ancora  idoli dalle loro tifoserie  . Toni, campione del mondo, credo abbia esordito  in A a 26 anni. Poi ha giocato fino a quasi 40. Anastasi , indimenticato, ha fatto 111 gol in più di 350 partite in A . Schillaci 37 in 120 . I tempi di

maturazione possono essere diversi. Forse Kean è maturato

prima fisicamente e li si fermerà. Ma non possiamo non considerarlo ancora un prospetto.  Lo stesso deve valere per Vlahovic. Riguardo Milik: quanti attaccanti servono per la prossima stagione. Come giocheremo? Se non lo si riscatta , e credo costi poco, chi al suo posto? 

Questo è quanto avevo scritto nel 2023. Poi è arrivata la stagione con zero gol.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero felice per la cessione di Kean....

di Giuntoli ero felice quando è arrivato....

Motta non mi convinceva tant'è che mi sono beccato insulti quando ai primi risultati un po' così scrissi che la luna di miele era finita😅

sui giocatori presi avevo belle speranze (purtroppo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho preso ben più di una cantonata (ad oggi) col mercato giuntoliano, ma le operazioni dell'acquisto di Nico Gonzalez e della cessione di Kean non mi avevano convinto da subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non me ne frega nulla .... io faccio il tifoso .....

se è per questo potrei dirti che avevo "azzeccato" che gonzalez fosse scarsissimo ..... eh vabbè e quindi ? che prendo la medaglia ? io posso dire e pensare quello che voglio e rimangiarmi tutto da una settimana all'altra ..... poi c'è giuntoli che è pagato fior fior di quattrini per assemblare una squadra definibile come tale. 

Non mi devi dimostrare che noi tifosi ci rimangiamo tutto nel giro di poco a seconda dei risultati ..... tranquillo già lo so. 

Se domani gonzalez diventa il nuovo messi ne prenderò atto ..... Se devo azzeccarli io voglio pure io i soldi della dirigenza. Ora come ora devo prendere atto del disastro atomico che ha combinato Giuntoli. Una roba indegna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In grassetto le mie risposte per facilitare la lettura. In realtà potrei postare anche molto altro.

Io su Thuram

https://www.vecchiasignora.com/topic/374086-thiago-motta-in-conferenza-douglas-luiz-out-anche-adzic-ha-avuto-un-piccolo-proble

Inviato 8 Novembre 2024
  Il 08/11/2024 Alle 18:13, LiamBrady10 ha scritto:
severo ma giusto anche se io sono stato un po' più buono di te, asserendo (già il 1 settembre) che il mercato era stato mezzo floppato

di grazia, cosa avrebbe mai fatto ad oggi per esser un 8? uum

mia risposta: 

Per il poco che ha giocato, ti ha già fatto vincere una partita e fatto intravvedere un potenziale mostruoso. Giocatore che diventerà uno dei più forti in Europa nel ruolo.  Ribadisco l'8.

---

io sul modulo migliore della juve

Inviato 30 Dicembre 2024

352 con Thuram Douglas e Koop, più Nico Vlahovic Punte, e Cambiaso Weah/Conceicao esterni ,

Non ci vuole un genio per capire che questa squadra ha potenzialità enormi ma in panchina c'è un somaro cocciuto (riferito a Motta)

-----------

io su Mbangula

833
3.004 messaggi

Segnala messaggio 
Inviato 26 Settembre 2024
  Il 26/09/2024 Alle 18:36, ChL ha scritto:
"Ha 20 anni, non 16 ....

Il giocatore è quello che vediamo oggi,

non ci saranno miracoli "

mia risposta; 

Sbagliatissimo ☺️ di giocatori esplosi a svariate età è pieno il mondo. Lo stesso Zidane ci mise anni per diventare ciò che fu. Idem Henry. E con loro tanti altri. Mbangula allenato bene giocando tanto vista la tecnica e il fisico di cui dispone di base potrebbe fare un balzo evolutivo notevole. Idem Yildiz.

Il ragazzo deve giocare il più possibile.

--------

Io su Giuntoli 13 agosto 2024

https://www.vecchiasignora.com/topic/372745-sky-djalò-resterà-alla-juve-se-non-arriverà-un-difensore-più-forte/?do=findComment&comment=36132157

(Sky) Djalò resterà alla Juve se non arriverà un difensore più forte
Forza Juve 78 ha risposto a urbyemanuelson Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru

Giuntoli sembra arrivato senza idee, purtroppo abbiamo preso una fregatura pure con lui

-------

-giuntoli-allegri-feeling-mai-nato-da

Inviato 17 Maggio 2024

Per ora questo Giuntoli si becca come voto 3

Mercato osceno, roba da bambino di 8 anni che smanetta per la prima volta su football manager.

Come dirigente ha remato contro squadra e allenatore.

Ha preso in giro un allenatore che alla Juve ha vinto tanto e fu riportato da Agnelli per risollevare la Juve.

Vediamo cosa combinano ora lui e sta banda di ragionieri ectoplasmi che abbiamo in società.

------
Io su Giuntoli

https://www.vecchiasignora.com/topic/371167-giuntoli-pre-cagliari-juve-vincente-dobbiamo-rimettere-a-posto-i-conti-e-sappiamo-che-è-un-percorso-a-fine-anno-dopo-aver-centrato-lobiettivo-programmeremo-futuro-con-allegri/?page=11&tab=comments#comment-35502688

Inviato 20 Aprile 2024
Hmm... che sia veramente un uomo di De l. ?

Un paio di anni per depredarci e poi andare a Napoli con, come si chiama l'altro, Manna?

-------

https://www.vecchiasignora.com/topic/369253-video-yildiz-gran-gol-al-debutto-da-titolare-in-nazionale/?page=7&tab=comments#comment-35066456

Io su Yildiz e Kean con Allegri:

Inviato 20 Novembre 2023
Tanto con Allegri non ha speranze,  non è abbastanza grosso per fare da undicesimo difensore.  Ci siamo già passati Cancelo, Spinazzola, Soule, lui, Junior, pure Rovella... Dragusin. Però ha fatto fare 30 presenze ad Alex Sandro👍 

Lo mette in campo a caso senza posizione, schemi,  gioco... rischia di bruciarlo.  Poi se fa gol e fa bene lo mortifica con qualche minchiata e per 3 mesi sparisce dai radar per rinascere in nazionale come Chiesa, Dusan, Kean. 

Noia.

------------

https://www.vecchiasignora.com/topic/370675-il-pre-partita-di-vecchiasignora-juventus-atalanta/?page=4&tab=comments#comment-35360426

Io su Milik

Questo è vero speriamo ci smentisca però Milik, soprattutto quest'anno, è un ex atleta

-------------

https://www.vecchiasignora.com/topic/371061-cds-juventus-la-priorità-di-giuntoli-è-sul-centrocampo-3-nomi-in-ballo-altri-big-dalle-cessioni/?page=3&tab=comments#comment-354

Inviato 13 Aprile 2024

Io su Barrenechea e Ederson

Barrenechea è veramente mediocre. Tecnica palla al piede inesistente, lanci scarsi, lento. Giocatore che finirà nell'oblio.

Locatelli può rinascere mezzala ma ricordiamoci è il giocatore più lento in rosa. Di sicuro la sua esperienza come regista deve finire quest'anno. Agonia.

A noi serve un Ederson , piedi, forza, dinamismo, tecnica.

Dobbiamo capire come giocare. Con 3 attaccanti il regista fenomeno già serve meno. Insomma c'è tanto da fare. Abbiamo perso 4 anni tra Allegri e Pirlo.

---------------------------

31 Agosto 2024

Ufficiale: Chiesa ceduto al Liverpool per 12 mln più 3 di bonus
Forza Juve 78 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum

Che meraviglia esserci liberati di questa piaga

-----------------------------

24 Agosto 2024

Io su Douglas Luiz

(Gds) "Douglas Luiz il più atteso al Bentegodi: dopo Pirlo e Pjanic la Juventus ritrova un regista vero"
Forza Juve 78 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum

Io fatico a capire il ruolo

---------------------------

https://www.vecchiasignora.com/topic/372676-dubbio-su-vlahovic-nel-gioco-di-thiago-motta/?page=3&tab=comments#comment-36063426

Io su Vlahovic e Motta , leggete tutto soprattutto l'ultima frase da vero profeta del calcio.

Inviato 6 Agosto 2024

Vlahovic purtroppo ha due difetti letali, un piede destro da oratorio e un controllo e tocco di palla approssimativi, spesso in due o tre tempi. Va sfruttato in altro modo. È un giocatore che non merita nemmeno la metà dello stipendio che prende ma che è comunque un buon attaccante d'area e dall'ottimo sinistro. Lo stipendio che prende e lo colloca tra i top è ingannevole e lo fa sentire più forte di ciò che è e ci fa aspettare più di quel che può dare.  L'importante è che fisicamente torni agile e veloce, come da tanto non si vede, Motta lo sfrutterà al meglio per ciò che è ma non sarà mai Zirkzee. Farà tanti gol se verrà valorizzato ciò che è e non ciò che vorremmo che fosse.

------------

https://www.vecchiasignora.com/topic/373144-griglia-di-partenza-serie-a-2024-25-la-vostra-idea/?page=8&tab=comments#comment-36330059

Pronostico sul campionato:

Inviato 2 Settembre 2024
Inter primi , poi Napoli.

Purtroppo noi davanti non abbiamo potenza di fuoco. Vlahovic lo conosciamo e Yildiz sembra diventato incapace di fare un tiro in porta.

Quindi noi e il Milan dietro le prime due, se a noi manca l'attacco al Milan la difesa.

Segue la Roma.

------------

https://www.vecchiasignora.com/topic/373099-video-primo-giorno-di-koop-in-bianconero-e-prime-parole-la-juve-è-il-club-più-grande-in-

Inviato 31 Agosto 2024

Pensava di avere il posto fisso. 

Devo dire che non mi è piaciuto molto quando è entrato. Veneziano, giocate inutili e pericolose, palle perse. Se fa così il campo lo vedrà poco 

----

https://www.vecchiasignora.com/topic/371734-siete-ancora-convinti-delle-qualità-di-soulé/?do=findComment&comment=35702994

Io su Soule

Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?
Forza Juve 78 ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum

Giocatore mediocre lo ripeto da tempo. Io quelli andati al Frosinone li venderei tutti.
 28 Maggio 2024

-----

https://www.vecchiasignora.com/topic/370519-alcaraz-post-frosinone-orgoglioso-dellaccostamento-a-vidal-ma-devo-fare-il-mio-per

Inviato 26 Febbraio 2024

Io su Alcaraz

Io però non capisco l'operazione, 4 milioni di prestito, per 6 mesi di un perfetto sconosciuto valutato 50 milioni. Avrei capito 4 milioni oggi poi però me ne dai 15 e la chiudiamo lì. Ma 50 milioni anche rinegoziati arriveranno al Massimo a 35/40 che son tantissimi. Con 40 milioni poi un buon ds ti rifà la squadra. Mi sa con Giuntoli abbiamo preso un abbaglio. Non ha assolutamente idee.

------

Commento di ora ai miei commenti. * vacca non ne ho sbagliata una , praticamente ho predicato nel deserto per anni.😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estrema sintesi:

1) Ero contento dell'arrivo di Thiago, anche se nei vari sondaggi avevo votato per Gasperson;

2) Stra-d'accordo sulla cessione di Kean, pensavo che da noi potesse fare al massimo la riserva;

3) Nessun rimpianto per Soulé, non mi sembrava il giocatore che sposta gli equilibri;

4) Qualche dubbio su Hujsen anche se mi aveva dato fastidio il comportamento che lui e la sua cricca avevano tenuto all'epoca del rifiuto del Frosinone per andare da Mou e le successive dichiarazioni sull'eventuale permanenza a Roma;

5) Contentissimo di Koop e Nico, perché pensavo che avrebbero portato assist e gol nonostante il secondo avesse una storia clinica che dava da pensare;

6) Douglas Luiz non lo conoscevo, ma se in doppia cifra di gol e assist in Premier, pensavo che potesse finalmente alzare il tasso qualitativo del centrocampo.

7) Conceicao, non ne ro convinto perché mi sembrava solo un "raccomandato" .ghgh

Con il senno di poi di 3/4 di campionato andati:

Thiago una finaccia,

Koop irriconoscibile,

Nico prima infortunato come da previsioni poi schierato dalla parte sbagliata ma comunque lontano dal giocatore che sembrava a Firenze,

Kean probabile capocannoniere del campionato (ma continuo a pensare che da noi avesse non avrebbe mai avuto questo rendimento),

Douglas Luiz prima apparentemente mobbizzato da Thiago ma, in ogni caso, non pervenuto,

Hujsen, avremmo fatto meglio a tenerlo,

Soulé, Iling e Barrenechea, sinceramente nessun rimpianto...

Conceicao, sicuramente meglio di come pensavo potesse essere, in alcuni casi è anzi stato l'unico capace di rendersi pericoloso e inventare qualcosa, ma continuo a pensare che sia un giocatore troppo monodimensionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum si è parlato male persino di Del Piero, e negli ultimi giorni Chiellini è stato criticato per dichiarazioni risalenti al dopoguerra. Davvero pensi che prima del disastro nessuno abbia avuto da ridire su Motta, Koop, Giuntoli e compagnia? Qui si sarebbe attaccato perfino Lippi per non aver tolto Nedved nella semifinale col Real del 2003…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Si, io mi vanto.

E sai perché lo faccio? Perché quando esprimevo quelle previsioni venivo insultato e deriso da chiunque.

Adesso avrò il diritto di dire che avevo ragione o manco quello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

abbiamo qui dei fenomeni altro che braida o moggi o allodi......

ma che ci stanno a fare qui sul forum e non vanno a guadagnare milioni nel club che amiamo? inspiegabile

Io non capisco cosa vi impedisca di ammettere che vi eravate sbagliati e che, invece, altri avevano ragione.

In un forum si esprimono opinioni diverse. Capita che, alle volte, alcune risultino giuste e altre sbagliate. 
Non entro nello specifico perché, secondo il mio modesto parere, per farsi un’idea anche solo approssimativa basta guardare un po’ di partite, senza essere Braida, Moggi e Allodi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando indietro ero

Contento dell'arrivo di giuntoli e di motta

Inutile l'acquisto di alcaraz

Inutile anticipare djalo rotto, piglialo a zero se ti piace

Nn conoscevo DL, ero ottimista

Troppo caro koop e dubbioso

Troppo caro nico e dubbioso

Mai kelly a quelle cifre 

Caro prestito di veiga x 4 mesi

Buono thuram

Ci stava di gregorio

Kalulu x 2 spicci ok, ma sapeva di ripiego

Conceicao caro il prestito, nn mi sono piaciute le modalità di acquisto, nn lo conoscevo

Kean pensavo potesse far bene (nn così) ma la cessione la condividevo

Idem fagioli

Ok addio anticipato di scesny se risparmio

Danilo nn l'avrei fatto fuori sin da subito

Kolo muani andava bene ma di passaggio

Cambiaso ceduto se mi davano 50/60

Tudor bene come traghettatore

Conte anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti