Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

Post in rilievo

Su TM grande scetticismo 

Aspettiamo allora l’annuncio ufficiale  ma già da adesso dando il benvenuto aMotta  dico anche che non sono uno che si lascia incantare facilmente.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Su TM grande scetticismo 

Aspettiamo allora l’annuncio ufficiale  ma già da adesso dando il benvenuto aMotta  dico anche che non sono uno che si lascia incantare facilmente.

Commento improntato sulla prudenza, che si è mostrata più che giustificata.

Io all'epoca mi sbilanciai molto di più, dicendo che era il migliore tra i vari candidati (non necessariamente il tecnico più forte, ma il migliore per una serie di valutazioni).
Padre Tempo non mi ha dato ragione 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sul mercato ero stato di manica larga ma già avevo intravisto le criticità poi manifestate

DoctorBianconero86

Al nostro mercato do 8 perché viste le premesse e le ultime due sessioni di mercato non pensavo si potesse fare così tanto 

Mi aspetto molto da Koop sia per il prezzo sia per la posizione che avrà in campo 

Manca sicuramente un vice Vlahovic lacuna più grossa. E anche in difesa siamo un po’ corti. 

Forse mi sarei tenuto Rugani e forse anche Tek ancora per un anno dirottando i soldi spesi per DiGre su altri obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ero contento di Motta (sbagliavo)

Ero contento di Koop.(spero ancora di aver ragione)

Ero contrario alla cessione di Kean perché non mi fidavo di Milik (avevo ragionissima)

Aggiungo che non ero contentissimo della rosa  in generale. Non la ritenevo completa per affrontare tre obbiettivi.

Mi aveva dato fastidio in particolare il tronfio comunicato che annunciava urbi et orbi che "Savona e Rouhi èntrano a fare parte della prima squadra".  Neanche si parlasse di Gentile e Cabrini. Una sorta di auto incensamento della next gen, come se la società volesse far credere che bastasse pescare da lì per risolvere le mancanze della prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Aggiungo che non ero contentissimo della rosa  in generale. Non la ritenevo completa per affrontare tre obbiettivi.

Mi aveva dato fastidio in particolare il tronfio comunicato che annunciava urbi et orbi che "Savona e Rouhi èntrano a fare parte della prima squadra".  Neanche si parlasse di Gentile e Cabrini. Una sorta di auto incensamento della next gen, come se la società volesse far credere che bastasse pescare da lì per risolvere le mancanze della prima squadra.

Tra l'altro, mentre Savona ha fatto benino almeno finché la Juve andava benino, Rouhi non mi ha impressionato minimamente  (e con questa opinione, faciliterò sicuramente la sua esplosione e tra 2 anni parleremo del nuovo Cabrini) 😂🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti