Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Scanavino lascia la presidenza di GEDI: si concentrerà sulla Juventus

Post in rilievo

Novità per il gruppo GEDI: Maurizio Scanavino lascerà la carica di presidente per concentrarsi sulla Juventus, di cui è amministratore delegato. Lo ha reso noto lo stesso gruppo editoriale di proprietà di EXOR (la holding degli Agnelli-Elkann che controlla anche il club bianconero) che edita tra le altre Repubblica e La Stampa, con un comunicato.

«Il Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale riunitosi in data odierna ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e Presidente della Società, in sostituzione di Maurizio Scanavino, che lascia GEDI per concentrarsi sui suoi impegni in Juventus. Paolo Ceretti assume il nuovo incarico con l’obiettivo di dedicare a GEDI la sua lunga esperienza manageriale, maturata anche nel settore Media. La Società ha espresso un sentito ringraziamento a Maurizio Scanavino per la proficua collaborazione e per l’impegno speso nelle molteplici realtà del gruppo guidando la trasformazione di GEDI in una media company digitale e innovativa», si legge nella nota.

calcio e finanza 

• Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 2
  • Triste 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suona come una minaccia...... e probabilmente lo è.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino e’ il meno peggio di quelli che ci sono… fosse stato per lui c’era già Conte … questo vorrà dire che il prossimo allenatore sarà Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era proprio la persona di cui avevamo bisogno🤣finche' Elkann mettera' i suoi scagnozzi anziche' persone competenti continuera' a rimetterci una barca di soldi. Mi stupisco che non lo capisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fesseria a dir poco clamorosa. Passi Winnie the Pooh Ferrero nella posizione di presidente, che può benissimo essere un ruolo puramente di rappresentanza, ma in qualità di amministratore delegato sarebbe stata necessaria una figura con alle spalle una certa esperienza e con delle competenze acquisite in ambito calcistico. È da quando abbiamo cacciato Marotta che non abbiamo una figura del genere in quel ruolo ed i (disastrosi!) risultati sportivi ed economici ottenuti fino ad oggi non sono altro che la naturale conseguenza di ciò. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente questo che fa?

Cioè, io vorrei sapere una giornata tipica di questi...

Arriva alle 9 in ufficio e poi cosa farebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra un altro capro espiatorio, a cui dare contro a prescindere anche se non lo si conosce.

ora, a me sembra che faccia l'AD di fatto, cioè l'AD ai tempi di marotta per dire era mazzia, a chi * fregava di mazzia all'epoca?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti