Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Scanavino lascia la presidenza di GEDI: si concentrerà sulla Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me il 99,99% di chi commenta in questo topic, me incluso, non ha la minima idea delle competenze di Scanavino né quali compiti gli siano richiesti come AD di una una Spa, sia pure di calcio.

Non penso che tra queste ci sia una competenza tecnico clacistico clamorosa (del resto non si comprende perché Scanavino dovrebbe capirne meno di noi/di un utente di un Forum...le partite le guarderà pure lui) né un tifo calcistico comprovato (del resto Giraudo era un granata ferreo).

Una volta tanto mi trovo d'accordo

Si critica poiché le cose vanno male e fanno tutti schifo secondo il popolo 

Ma scanavino è un AD non un ruolo sportivo in senso stretto

Non capisco perché non dovrebbe capirne del suo ruolo

Anzi forse potrebbe ridimensionare l ipertrofismo di giuntoli che con i pieni poteri è abbastanza pericoloso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Anzi forse potrebbe ridimensionare l ipertrofismo di giuntoli che con i pieni poteri è abbastanza pericoloso 

Scanavino non ha competenze e responsabilità tecniche, mi sembra chiaro.

Le deleghe che ha ricevuto non riguarderanno l'area sportiva ma quella gestionale/economica.

In base al cv si é occupato principalmente di marketing e sviluppo ed ha una bella esperienza (in FCA se ho capito bene lo ha portato Marchionne).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Credo che Scanavino ricopra più o meno il ruolo che era di Aldo Mazzia ai tempi di Marotta.

3/4 della tifoseria non lo ha mai sentito nominare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si emerge più qua, signori. 

La presa di coscienza parte soprattutto da queste notizie affloscianti .ghgh

Questa dirigenza si candina nettamente a diventare la peggiore in assoluto sicuramente del (nuovo) secolo ma credo anche del secolo scorso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me il 99,99% di chi commenta in questo topic, me incluso, non ha la minima idea delle competenze di Scanavino né quali compiti gli siano richiesti come AD di una una Spa, sia pure di calcio.

Non penso che tra queste ci sia una competenza tecnico clacistico clamorosa (del resto non si comprende perché Scanavino dovrebbe capirne meno di noi/di un utente di un Forum...le partite le guarderà pure lui) né un tifo calcistico comprovato (del resto Giraudo era un granata ferreo).

Quoto

Io infatti non mi esprimo, non ho idea dei suoi effettivi compiti (ma posso immaginarli) e non so cosa è ascrivibile direttamente a lui di quanto fatto dall'attuale gestione.

Nel nostro attuale assetto direi che la figura più importante per noi è il ds Giuntoli, nonchè l'unico di cui ci freghi realmente qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate attenzione ad analizzare la situazione perché dipende tutto da chi ci sarà nel nuovo CDA. 

Se vengono con l'attuale CDA è una porcata ma se nel nuovo CDA ci mettono qualche elemento competente ( sappiamo tutti chi) che ha giocato a calcio, allora il suo ruolo lo può coprire bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so , da un lato ,l ' amministratore delegato deve preoccuparsi  soprattutto  dei dati economici , dall altro , però  dovrebbe avere anche competenza di calcio  per capire e svolgere bene il suo lavoro..

Con la prima ci siamo ,con la seconda No.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se Elkann lo lascia al suo posto, vuol dire che si fida di lui, speriamo bene.

Che Elkann si fidi non c'è dubbio, Scanavino è un suo uomo. Speriamo che John ci abbia visto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti