Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Scanavino lascia la presidenza di GEDI: si concentrerà sulla Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Daghino ha scritto:

Scanavino e’ il meno peggio di quelli che ci sono… fosse stato per lui c’era già Conte … questo vorrà dire che il prossimo allenatore sarà Conte 

A parte che Scanavino non si occupa di questioni sportive nella società...

Tra un pó per auto convincervi del ritorno di. Ndogno scriverete che pure l'allineamento dei pianeti a luglio 2025 é indice del suo arrivo alla Juve .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Adesso, Scanavino  avrà poteri più ampi ed anche il compito di mettere determinati paletti economici .

49 minuti fa, tiger man ha scritto:

nzi forse potrebbe ridimensionare l ipertrofismo di giuntoli che con i pieni poteri è abbastanza pericoloso 

Questo per me senza alcun dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Fesseria a dir poco clamorosa. Passi Winnie the Pooh Ferrero nella posizione di presidente, che può benissimo essere un ruolo puramente di rappresentanza, ma in qualità di amministratore delegato sarebbe stata necessaria una figura con alle spalle una certa esperienza e con delle competenze acquisite in ambito calcistico. È da quando abbiamo cacciato Marotta che non abbiamo una figura del genere in quel ruolo ed i (disastrosi!) risultati sportivi ed economici ottenuti fino ad oggi non sono altro che la naturale conseguenza di ciò. .doh

Precisazione...Marotta si occupava più della parte sportiva, era "affiancato" da Mazzia per la parte amministrativa, la Juve per un pò ha praticamente avuto due AD.

Quindi ora presumo che Scanavino faccia l'AD (parte amministrativa) mentre per la parte sportiva una persona c'è già, piaccia o non piaccia è Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo hanno cacciato anche da li? sefz

Appena s'è vociferato di un qualsiasi altro personaggio come presidente hanno voluto mettere le cose in chiaro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero mi sarei aspettato un comunicato al contrario di questo, con lui a tornare a fare il suo mestiere e noi ad avere un vero direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ricorda il mio commento all'arrivo di Tudor ed alla sua nomina da allenatore quanto Scanavino fosse contento come un bambino, ipotizzando che sia stata una sua scelta o di ferrero supportata Da elkan (e qui il versamento) 

Io penso che Scanavino si voglia davvero cimentare magari alla Galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Novità per il gruppo GEDI: Maurizio Scanavino lascerà la carica di presidente per concentrarsi sulla Juventus, di cui è amministratore delegato

seriously-side-eye.gif.941eb127cf55380c56c93cb1ab8c8087.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino è un signor dirigente, molto capace, e il suo lavoro è quello di aprire o chiudere i cordoni della borsa che JE gli affida, le perplessità nascono sul fatto se sia o no competente nel giudicare il lavoro svolto dall'area sportiva in special modo di Giuntoli. Speriamo bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti