Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Scanavino lascia la presidenza di GEDI: si concentrerà sulla Juventus

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Scanavino non ha competenze e responsabilità tecniche, mi sembra chiaro.

Le deleghe che ha ricevuto non riguarderanno l'area sportiva ma quella gestionale/economica.

In base al cv si é occupato principalmente di marketing e sviluppo ed ha una bella esperienza (in FCA se ho capito bene lo ha portato Marchionne).

Era un amichetto di Elkann all'università. Ecco perché sta alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scanavino ha fatto un errore da principiante su bremer, se davvero c'erano 60 milioni era da vendere al volo, moggi lo avrebbe accompagnato fino al gate. è stata la decisione più sciocca dell'anno, anzi peggio che sciocca perché bremer veniva dal toro e scanavino potrebbe essere stato condizionato dal tifo toro, quindi anche non professionale confuso per essere gentili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si occupa della parte sportiva come faceva giraudo nella triade quindi non mi sento di giudicarlo quello che non mi piace è che x tutto questo tempo è stato alla juve part time e questo non mi sembra giusto. Con lui a tempo pieno, giuntoli responsabile dell'area sportiva a questo punto mancherebbe un bettega e non può che essere del Piero. In più metterei chiellini team manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti