Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Scanavino lascia la presidenza di GEDI: si concentrerà sulla Juventus

Post in rilievo

26 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sto peggio di quando arrivò il texano Arrivabene. Ma chi non capisce un * di calcio, tutti JE li conosce?

JE non sa un quazzo di nulla. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, blind said:

a me sembra un altro capro espiatorio, a cui dare contro a prescindere anche se non lo si conosce.

ora, a me sembra che faccia l'AD di fatto, cioè l'AD ai tempi di marotta per dire era mazzia, a chi * fregava di mazzia all'epoca?

Mi scusi, come si permette di fare un commento intelligente? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Tolto il giocattolo dalle mani di Giuntoli. Come dire adesso non fai più nulla senza il mio permesso. Mi suona così.

Non credo che abbia bisogno di dirlo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ideal crash ha scritto:

Mi scusi, come si permette di fare un commento intelligente? 

Perché non lo è in effetti. Mazzia era attorniato da Andrea Agnelli (che prendeva le decisioni finali), Marotta, Nedved, Paratici e da tanti altri professionisti del calcio.

Qui è lui a prendere le decisioni finali. Sotto di lui Giuntoli con la sua armata Brancaleone ex Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non mi rassicura questa notizia. Scanavino non è esperto dirigente calcistico. Sembra soprattutto un modo per sistemarlo da qualche parte.

Lo è...per Elkann noi siamo un'azienda  , quindi muove le sue pedine non per chissà quali competenze calcistiche ma per interessi personali. I risultati si vedono sul campo infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Lo è...per Elkann noi siamo un'azienda  , quindi muove le sue pedine non per chissà quali competenze calcistiche ma per interessi personali. I risultati si vedono sul campo infatti.

Anche in Ferrari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche in Ferrari..

Appunto , stessa identica cosa del 2006.Qui rischiamo seriamente di far il filotto di non successi più lungo della nostra storia.Siamo già sulla buona strada! Pensavo di non rivivere più quel periodaccio dal 86 al 94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche in Ferrari..

Avevano messo Arrivabene😡 pure...altra chicca.È da anni che sogno.la cessione del club e non c'entrano solo i soldi..mancano le competenze ma soprattutto le ambizioni a sta proprietà

45 minuti fa, Viashino ha scritto:

Quindi, nella dirigenza della Juve c'è qualcuno che tifa Juve? 

Per me ai piani molto alti c'è pure un prescritto doc ma non faccio il nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Appunto , stessa identica cosa del 2006.Qui rischiamo seriamente di far il filotto di non successi più lungo della nostra storia.Siamo già sulla buona strada! Pensavo di non rivivere più quel periodaccio dal 86 al 94

Sarà peggio. Solo noi tifosi possiamo cambiare le cose. Questi tizi devono smammare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tevezmania ha scritto:

a scanavino non sono richieste competenze strettamente tecniche dal punto di vista calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

JE non sa un quazzo di nulla. 

Ma infatti siamo in mano a gente non qualificata. Non vedo l'ora che JE venda a qualche emiro 

Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

E’ importante che qualcuno torni ad occuparsi di Juve a tempo pieno 

Certo ma Scanavino proprio no. A meno che io non mi sbagli, è un dilettante allo sbaraglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma infatti siamo in mano a gente non qualificata. Non vedo l'ora che JE venda a qualche emiro 

Certo ma Scanavino proprio no. A meno che io non mi sbagli, è un dilettante allo sbaraglio. 

Ma c’è sempre stato l’uomo dei conti e a parte forse Giraudo degli altri non sapevamo tante volte nemmeno il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma c’è sempre stato l’uomo dei conti e a parte forse Giraudo degli altri non sapevamo tante volte nemmeno il nome 

Mah, sarà....speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non mi rassicura questa notizia. Scanavino non è esperto dirigente calcistico. Sembra soprattutto un modo per sistemarlo da qualche parte.

A me sembra un modo per 1) sistemare i conti della Juve e 2) non farli andare mai piú in passivo. Quindi grandi spese in futuro non ci saranno piú...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

a scanavino non sono richieste competenze strettamente tecniche dal punto di vista calcistico

Esattamente, o si scorpora il ruolo e si crea un Ceo corporate e un Ceo sport, oppure il Ceo non ha necessariamente una competenza "calcistica". Antonello e Furlani, per dire, hanno una formazione assolutamente finanziario-economica. Bisognerebbe affiancargli appunto una figura di campo, che potrebbe diventare il nuovo presidente al posto dell'attuale mummia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti