Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

I giocatori della Juventus e Tudor a cena al ristorante di Bonucci

Post in rilievo

Una cena per fare gruppo non è certo una novità dei tempi nostri, anzi, è un ritorno al passato, quindi ben venga se può servire a compattare il gruppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Leppe ha scritto:

Gattone pare Alberto Sordi in Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata sefz

Weston non pienamente soddisfatto dell'outfit da rapa rilancia con la pochette senape a contrasto .doh

Filmone quello 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viserion ha scritto:

Boh, non capisco come certa gente vada a prescindere contro Bonucci, ignorando totalmente ciò che ha dato alla Juve come calciatore. Ormai l'antipatia personale supera ogni cosa.

io che lo vorrei in dirigenza in qualche posizioni vicino allo spogliatoio sono un marziano anarchico qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, chigen ha scritto:

3000 a persona penso sefz

Con il mio compagno di merende @velas avevamo visto il menu e notato l'assenza di prezzi, quindi probabilmente ti spennano 

Bho... Non mi pare sua uno stellato... Certo paghi che e' di un personaggio "famoso" ... Ma senza vini con 100 euro a cranio un menù degustazione dovrebbero bastare ... 🫣  Anni fa , prima del COVID, un italiano che lavorava in corea del sud come ristoratore aveva portato a Piazza Duomo ad Alba alcuni palati raffinati orientali e si era fatto pagare pranzo con un paio di bottiglie di barolo d'annata. In 6, proprio 3000 euro. Ero rimasto scioccato alla notizia 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventino589 ha scritto:

È stato invitato anche Koopmeiners? Chissà lo chef cosa ha preparato.

Sperando non sia Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma proprio da quello devono andare? oh staccarsi da certi personaggi impossibile proprio

avete mai mangiato li. ci vado spesso e si mangia benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei però anche qualche sorriso santo cielo.

Quasi tutti arrivano al risto con dei musi che fanno scintille sull'asfalto al punto tale che la gentilezza espressa da alcuni è stata sottolineata neanche fosse l'elargizione di una grazia.

Siete giovani, forti, belli, pieni di soldi e state andando ad una cena pagata con i vostri compagni di squadra: capisco che nella vita possa esserci anche di meglio da fare in una serata e che ognuno abbia il proprio mondo, ma sto sforzone di un sorriso potete anche affrontarlo senza rischio di ernie...eccheca'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, vieilledame ha scritto:

sì, ed è anche l'unico che ha del vino nel calice davanti a lui 😅

Si di rosso, però c'è una boccia anche vicino Locatelli e Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sempre al ristorante stanno questi 

Come fai a non festeggiare la vittoria contro il Genoa? Era doveroso andare a mangiare fuori 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MASS1M0 ha scritto:

Infatti mi sembrava corso Galileo ❤️

sembra vicino al gam

Si si è quella zona li

2 ore fa, MASS1M0 ha scritto:

Infatti mi sembrava corso Galileo ❤️

sembra vicino al gam

Si si è quella zona li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jucs ha scritto:

Ragazzi miei però anche qualche sorriso santo cielo.

Quasi tutti arrivano al risto con dei musi che fanno scintille sull'asfalto al punto tale che la gentilezza espressa da alcuni è stata sottolineata neanche fosse l'elargizione di una grazia.

Siete giovani, forti, belli, pieni di soldi e state andando ad una cena pagata con i vostri compagni di squadra: capisco che nella vita possa esserci anche di meglio da fare in una serata e che ognuno abbia il proprio mondo, ma sto sforzone di un sorriso potete anche affrontarlo senza rischio di ernie...eccheca'...

Soprattutto se vuoi fare una foto. C'è da dire che anche io ad esempio quando devo fare foto forzate non riesco tanto a sorridere per finta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti