Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

I giocatori della Juventus e Tudor a cena al ristorante di Bonucci

Post in rilievo

5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Soprattutto se vuoi fare una foto. C'è da dire che anche io ad esempio quando devo fare foto forzate non riesco tanto a sorridere per finta. 

Fratello, misurare la felicità con successo, fama e bellezza è quanto più lontano da me, né discuto la difficoltà di una forzatura emotiva di un sorriso "a pagamento", ma questa infelicità di fondo che pare attanagliare non solo i nostri, ma ormai le ultime generazioni è dilagante. Chiunque voglia postare una foto o apparire deve farlo da triste, arrabbiato, in guerra, ma mi rendo conto che il tema sarebbe troppo troppo ampio e già mi corre l'obbligo di scusarmi per l'OT.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bello aspro ... non proprio facile da vedere.

Si.. a me i film di Sordi, soprattutto quelli più impegnati , mi sono sempre piaciuti .. poi qui la Cardinale era uno splendore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jucs ha scritto:

Ragazzi miei però anche qualche sorriso santo cielo.

Quasi tutti arrivano al risto con dei musi che fanno scintille sull'asfalto al punto tale che la gentilezza espressa da alcuni è stata sottolineata neanche fosse l'elargizione di una grazia.

Siete giovani, forti, belli, pieni di soldi e state andando ad una cena pagata con i vostri compagni di squadra: capisco che nella vita possa esserci anche di meglio da fare in una serata e che ognuno abbia il proprio mondo, ma sto sforzone di un sorriso potete anche affrontarlo senza rischio di ernie...eccheca'...

E' stata anche la mia reazione a caldo nel vedere la foto.
Va considerato, però, che tanto sarebbero comunque arrivate delle critiche: li avessimo visti sorridenti e festosi,  magari mentre si fanno scherzi reciproci a tavola, il tifoso-moralista avrebbe senz'altro eccepito "Ma che cavolo hanno da ridere, dopo il pessimo rendimento che ci hanno fatto vedere finora? Questo dimostra che a loro interessano solo i milioni che prendono ogni mese e le occasioni di vita mondana. Sarebbero serviti 7 giorni di ritiro, altro che cene a ridere e scherzare".

Metterei la mano sul fuoco che alcuni avrebbero (a mio avviso impropriamente) reagito così...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

l'Avvocato tre quarti di questi li avrebbe rimandati a casa a cambiarsi 

Al massimo Boniperti, l'Avvocato era molto casual...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Al massimo Boniperti, l'Avvocato era molto casual...

Diciamo che l'avvocato aveva i completi più belli ed eleganti del mondo probabilmente, ma quando vestiva casual era spesso terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Diciamo che l'avvocato aveva i completi più belli ed eleganti del mondo probabilmente, ma quando vestiva casual era spesso terrificante.

Mi ricorda qualcuno........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

3000 a persona penso sefz

Con il mio compagno di merende @velas avevamo visto il menu e notato l'assenza di prezzi, quindi probabilmente ti spennano 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vieilledame ha scritto:

sì, ed è anche l'unico che ha del vino nel calice davanti a lui 😅

Potrebbe anche significare che gli altri sono stati più lesti a scolarsi il calice 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Ci sta... Sara stato un conto da minimo 3000 euro. Se no alla romana ... Pagare oggi per non pagare domenica sera 😁

Nemmeno moltissimo, dalla foto si contano 27 persone, dicono che sia ubicato in una villa stile liberty, con musica in sottofondo, probabile che abbiano somministrato anche del pesce, sarebbero 111 a testa comprese almeno 3 bottiglie di vino (quelle che servono per farsi un calice a testa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

3000 a persona penso sefz

Con il mio compagno di merende @velas avevamo visto il menu e notato l'assenza di prezzi, quindi probabilmente ti spennano 

9 minuti fa, velas ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcRKEr-TP7eueSSB9Vm1tDa uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma possono bere il vino?

Penso giusto un calice per un brindisi.
Se ci pensi, almeno qualche tempo fa, i calciatori inglesi erano soliti farsi una pinta di birra dopo la partita, indipendentemente dal fatto che magari potevano avere un turno infrasettimanale 3-4 giorni dopo. Quindi 80-90 ml di vino ci possono stare, a 3-4 giorni dall'impegno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jucs ha scritto:

Ragazzi miei però anche qualche sorriso santo cielo.

Quasi tutti arrivano al risto con dei musi che fanno scintille sull'asfalto al punto tale che la gentilezza espressa da alcuni è stata sottolineata neanche fosse l'elargizione di una grazia.

Siete giovani, forti, belli, pieni di soldi e state andando ad una cena pagata con i vostri compagni di squadra: capisco che nella vita possa esserci anche di meglio da fare in una serata e che ognuno abbia il proprio mondo, ma sto sforzone di un sorriso potete anche affrontarlo senza rischio di ernie...eccheca'...

veramente io li vedo quasi tutti sorridenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Bho... Non mi pare sua uno stellato... Certo paghi che e' di un personaggio "famoso" ... Ma senza vini con 100 euro a cranio un menù degustazione dovrebbero bastare ... 🫣  Anni fa , prima del COVID, un italiano che lavorava in corea del sud come ristoratore aveva portato a Piazza Duomo ad Alba alcuni palati raffinati orientali e si era fatto pagare pranzo con un paio di bottiglie di barolo d'annata. In 6, proprio 3000 euro. Ero rimasto scioccato alla notizia 🤣

Sarà che io preferisco le osterie più casarecce :uhmm:  

@velas :baby:

53 minuti fa, velas ha scritto:

:nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti