Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

I giocatori della Juventus e Tudor a cena al ristorante di Bonucci

Post in rilievo

1 ora fa, Jucs ha scritto:

Fratello, misurare la felicità con successo, fama e bellezza è quanto più lontano da me, né discuto la difficoltà di una forzatura emotiva di un sorriso "a pagamento", ma questa infelicità di fondo che pare attanagliare non solo i nostri, ma ormai le ultime generazioni è dilagante. Chiunque voglia postare una foto o apparire deve farlo da triste, arrabbiato, in guerra, ma mi rendo conto che il tema sarebbe troppo troppo ampio e già mi corre l'obbligo di scusarmi per l'OT.

Hai ragione. I giovani di oggi sono frustrati da tutto quello che ci circonda. Tuttavia sono sempre convinto che i nonni di quelli della mia generazione avessero vissuto una vita ben peggiore rispetto alla nostra senza per questo menarsi gratuitamente come fanno oggi. 

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Chi è sta gente Leppe? 

I compagni di merende.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Diciamo che l'avvocato aveva i completi più belli ed eleganti del mondo probabilmente, ma quando vestiva casual era spesso terrificante.

L'Avvocato amava i look particolari. Il problema è che i nipoti hanno cercato di imitarlo con esiti tragici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Di queste tavolate e’ bello vedere come si siedono a tavola.

Per il resto boh…l’altra volta non è servito a molto 

In realtà abbiamo battuto i prescritti subito dopo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

E' un tesserato

Spettatore con tessera omaggio in tribuna autorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

l'Avvocato tre quarti di questi li avrebbe rimandati a casa a cambiarsi 

Altri tempi.

Prova a guardare come si presentano, all’Arena, oggi in Nba e come lo facevano a fine 90.. Oggi sembrano dei clown sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Altri tempi.

Prova a guardare come si presentano, all’Arena, oggi in Nba e come lo facevano a fine 90.. Oggi sembrano dei clown sefz 

So ragazzi! Noi... anzi Io , parlo per me... altri tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, zebra67 said:

Penso giusto un calice per un brindisi.
Se ci pensi, almeno qualche tempo fa, i calciatori inglesi erano soliti farsi una pinta di birra dopo la partita, indipendentemente dal fatto che magari potevano avere un turno infrasettimanale 3-4 giorni dopo. Quindi 80-90 ml di vino ci possono stare, a 3-4 giorni dall'impegno successivo.

Alcuni degli inglesi anche non molto prima della partita. Dopo la partita anche più di una pinta i vari Merson, Robson. Adams ecc. Per non parlare di Gazza e Best. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Alcuni degli inglesi anche non molto prima della partita. Dopo la partita anche più di una pinta i vari Merson, Robson. Adams ecc. Per non parlare di Gazza e Best. 

Nei club inglesi, faccio notare, vige però l'obbligo assoluto di indossare la divisa sociale in qualsiasi occasione legata al club. Devi indossare la divisa sociale anche quando arrivi agli allenamenti, in tutti i campionati professionistici.

Vedo che alla Juve, dove queste regole erano in vigore identiche fino a non molti anni fa, hanno sbracato.

Male, perché anche queste erano le cose che ci distinguevano dagli altri.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Altri tempi.

L'NBA in USA però non la guarda più nessuno, se non come un baraccone dove ci sono 3 risse a settimana. Gli appassionati di basket USA guardano College.

E' (anche) per questo che l'NBA sta guardando a altri mercati, fra i quali l'Europa, ma la percezione che abbiamo in Italia della NBA è molto diversa.

Delle 3 industrie sportive americane (l'hockey non lo considero perché fa un po' storia a sé) l'NBA è quella che sta soffrendo di una crisi gravissima. E quello che hai notato tu dà fastidio a molti.

2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi sorprende che nel 2025 la gente sta ancora a guardare come uno si veste.

Nessuno guarda come si veste la gente per strada, ma io ad esempio guardo come si veste chi rappresenta un club, un'azienda, un'istituzione. Sono certo di non essere l'unico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Light Juve ha scritto:

Quante volte è già stata fatta sta buffonata inutile giusto per farlo sapere ai giornali?

Una cena,semplicissima cena….,qui,diventa buffonata…

mah…

boh…

della serie,dovrò pur scrivere qualcosa….

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, homer75 ha scritto:

Speriamo finisca presto questa solfa. bah Non vedo l'ora che finisca la stagione champions o non champions. Stagione nuova con nuovo allenatore  DS e presidente. .bye 

Anche no…

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Italian Tyson said:

Nei club inglesi, faccio notare, vige però l'obbligo assoluto di indossare la divisa sociale in qualsiasi occasione legata al club. Devi indossare la divisa sociale anche quando arrivi agli allenamenti, in tutti i campionati professionistici.

Vedo che alla Juve, dove queste regole erano in vigore identiche fino a non molti anni fa, hanno sbracato.

Male, perché anche queste erano le cose che ci distinguevano dagli altri.

Magari può influenzare anche quello. Comunque dalla foto i nostri non sembrano molto uniti. O forse è una percezione mia. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nedved11! ha scritto:

A volte si fanno pescare in discoteca o negli hotel con donnine, quindi ben venga.

Son calciatori eh….non  preti…..

anno 2025….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Italian Tyson ha scritto:

Nessuno guarda come si veste la gente per strada, ma io ad esempio guardo come si veste chi rappresenta un club, un'azienda, un'istituzione. Sono certo di non essere l'unico

Non mi sembra che siano in infradito e bermuda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti